Skip to forum
Ritirato! Ci si god...

Notifiche
Cancella tutti

Ritirato! Ci si gode la vita ora 🥳🎉

821 Post
24 Utenti
131 Reactions
18.4 K Visualizzazioni
SpadaPoker

Salve amici :f_drink:
Ho deciso di cominciare una nuova challenge dopo mesi dove mi sono preso una grande vacanza e mi sono dedicato a fare completamente il niente!
Dopo varie peripezie ho deciso di riprendere in mano People's perché ho visto che ci sono ottimi tornei ancora e il livello non è difficile ma neanche semplice. Perciò speriamo bene. Prima arrivo a 5.000 e meglio è. Ovviamente unico sito People's di Strategy è Stanleybet!
Prossimi giorni inserirò le prime info per dimostrare la mia partenza dai 300 €.
Buona fortuna a tutti :f_drink:

Rispondi
Citazione
820 replies
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink::gl:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

GL

Rispondi
Citazione
sinbad9

:f_drink::f_drink::f_thumbsup::f_drink::f_drink::gl:

Rispondi
Citazione
Georgedur

sono pieni di collusion i tornei di People's ... ocio :censored:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Eh beh quello penso un po' dappertutto, ma so cavarmela ugualmente :f_cool: Adesso o questa o la prossima settimana comincio e poi farò sapere =)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Amici, buon sabato! Io ho giocato un po' a poker, ma su pokerstars, perciò la sfida me la gioco dalla settimana prossima, dev'essere da lunedì o martedì 🙂 E voi direte che sono oco, certo in alcuni casi lo sono. Cmq su stars non mi è andata bene. Ho giocato tantissime scommesse e quello mi ha distratto, qualcuna ogni tanto la metto sul gruppo discord. Purtroppo ultimamente punto basso quindi non sono grandi vincite 🙂 Cmq, tra le altre cose è scandaloso quanto costoso che è diventato pagare un imbianchino. Molti chiedono cifre fuori dal mondo per fare cazzate normalissime e tra l'altro lavorando lentissimamente. Ci vediamo lunedì o martedì, ciao ciao.

Rispondi
Citazione
arahell

Non me ne parlare; per vari motivi negli ultimi anni ho dovuto traslocare una come 7 volte e imbiancare è sempre un incubo.

Per la challenge: forza e coraggio! People ha tanti tornei per ABI 1/2/3 :) GL!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Sì, secondo me è meglio se imparo ad imbiancare. 2.200 € 60 metri quadri e per giunta vuole fare solo come orario dalle 8 alle 16, l'ho mandato a fanculo subito, anche se posso pagarlo, sono cose che non concepisco. Su People's giocherò tornei da 10/20/30 euro altrimenti ci metto secoli ad arrivare a 5k 🎉

Rispondi
Citazione
arahell

Scusa, l'avevo dato per scontato perchè mi pareva di aver capito che lo starting bankroll è 300€ :f_biggrin: mi sbaglio?

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Sì parto da 300 €, poi metterò tutte le grafiche eccetera per far vedere che è veramente così, ma più o meno un po' aggressivo perché non voglio metterci tantissimo a salire. Il trampolino fondamentale secondo me, anche quando l'ho fatto altre volte, ho capito che sui mille, mille e qualcosa, poi puoi dare i colpi decisivi che ti fanno andare su. Infatti all'inizio 10 e 20 ma sui mille passo già ai 50/75.
Poi se perdo tutto la dichiaro fallita semplicemente e magari riprovo su iPoker.

Rispondi
Citazione
arahell

Se posso, ti do un paio di consigli:
- capisco la voglia di crescere velocemente, e sicuramente non voglio portarti sfiga, ma considerando la varianza che caratterizza gli MTT, giocare average buy in 20 (tornei da 10/20/30 euro) ti espone ad un rischio altissimo di andare broke. Purtroppo nel gioco ci saranno sempre periodi molto positivi o molto negativi, e l’unico vero modo per essere profittevole nel lungo periodo è giocare in bankroll. Nel tuo caso, personalmente giocherei al massimo qualche torneo da 5€ da infilare qua e la per raggiungere comunque un average buy in di 3/4 max.
- in generale, se vuoi giocare MTT, ti consiglio di dividere il roll fra più room, oltre che a people (stars, ipoker,888..)

My 2 cents. Good luck :)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ma sono un giocatore navigato con grande esperienza (gioco dal 2009) solo che nel tempo la voglia è scemata, per quello mi autofaccio la sfida competitiva. Poi che sia difficile lo so è quello il bello 🎉

Rispondi
Citazione
leoninja

:f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Raga non mi sono dimenticato, calma e arrivo. :f_cool: Ho studiato un po' di cose per vedere se facevo in altri contesti e invece no no è confermato People's giocato su Stanleybet! Ci vuole pazienza perché sto facendo betting elevato ogni giorno per ore e quindi ci vuole pazienza e quando non lo faccio sono in giro eh :f_thumbsup:
Tra tre giorni o tra tre settimane comincio :f_drink:
Il momento giusto è tra la fine della stagione calcistica ma prima del mondiale per club che comincia addirittura al 15 giugno. Quindi direi che dall'1 giugno, dopo la finale di champions dell'Inter (complimenti a loro) e il 15 giugno è il momento migliore per me =) Intanto io gioco dalle 21.30 circa, fine ora cena di solito, alle 6 del mattino.
Ciao ciao. ;)

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Con calma eh. Non farti prendere dalla fretta :P

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

😅 Si ma cmq I calendari e gli orari delle partite dei principali campionati ormai sono folli completamente e in più bisogna aggiungere che io seguo tutta l'Asia e tutte le Americhe. Eh insomma è tanto impegnativo da sostenere.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Cos'è che fai se posso chiedere?

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di AlabardaRNMD
Cos'è che fai se posso chiedere?

Di gioco o di lavoro?

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD

Di gioco mi sembra che adesso fai gli spin, in bocca al lupo con la challenge; poi se non ho capito male fai betting come lavoro?

Rispondi
Citazione