Skip to forum
Ritirato! Ci si god...

Notifiche
Cancella tutti

Ritirato! Ci si gode la vita ora 🥳🎉

821 Post
24 Utenti
131 Reactions
18.4 K Visualizzazioni
nickdega

🎪 Simpatico - Piacevole 🎪

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Beh a parte le ironie penso che stasera due tornei me li giocherò finalmente e un vaffanculo a Renan Lodi lo dichiaro volentieri. Però tanta strada per l'Al-Hilal, mi hanno soddisfatto e poi la partita col Man City resterà nella storia. Mancano due grandi attaccanti all'Al-Hilal.
Dissi che se c'era una sorpresa quella doveva essere l'Al-Hilal e parzialmente sorpresa sono stati. Adesso guardo Palmeiras - Chelsea alle 3 però mi aspetto un Chelsea vincente. Se così non dovesse essere, mi gioco un torneo da 110 subito come penitenza, tanto ci sono un bel po' di satelliti proprio facili facili mi posso qualificare con quelli.
Certo che dire che ci sono pochi giocatori è un eufemismo eh:
43 / 19 / 28 / 32 / 51 / 57 / 29 penso di aver scelto bene di fare la sfida qui.
Ricordo che avevo detto che poi avrei replicato anche in altri siti ma mi sono cancellato da 7/8 siti, da 888 già 3 anni fa, pokerstars recentemente, e altri che non posso nominare =)
Adesso provo People's e se va male e mi capotto poi provo allinbet, iPoker quindi.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

A parte che sono su tutte le furie con i ritardati del Fußball-Club Bayern München AG, Kompany per conto mio lo esonererei subito, notavo il torneo delle 21.30 monte sidley e propone 0 iscritti e sottolineo 0! Quindi stasera gioco yellowstone alle 22.30 e mauna kea alle 00.00, ma domani nel pomeriggio, se i temporali me lo consentiranno perché potrebbe sempre sparire per un po' la corrente elettrica, provo un satellite per il vesuvio senza escludere che alla fine potrei già giocarlo comunque ;) Farò sapere durante la notte come sono andati i tornei.
P.S. Se il Real Madrid non vince penso che mi ricoverano in terapia intensiva dopo l'oscenità delle ore 18 che ho visto.
Mannaggia che squadraccia che sta facendo il Bologna, arriveranno tra l'ottavo e il quindicesimo posto.
Il Milan deve fare di più, il piatto piange.
Juventus veramente oscena come rosa e allenatore, David cosa cambia se hai già Vlahovic in squadra? Piuttosto dovevano prendere 2/3 centrocampisti di alto livello per gli assist agli attaccanti. Non arriverà tra le prime 4 così.
:welcome:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Niente praticamente i tornei partono col contagocce e alcuni non partono proprio, perciò ho giocato solo il yellowstone che non è neanche male come torneo ma dopo 4 ore l'ho preso in culo con AQ contro AA ma ero un po' corto. Guadagno zero € e quindi saldo 285.

Tra poco vado a prendere il treno perciò non so se oggi giocherò.
Ma voi in questa situazione:

fate add-on oppure continuate così come siete messi? A me il dubbio è venuto e volevo fare l'add-on ma poi ho cambiato idea cercando di fare chips autonomamente perché ne ero in grado ma purtroppo ho perso appunto con AQ contro AA.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Non vorrei ostacolare le numerose risposte sull'add-on, ma debbo dire che la Serie A sul piano tecnico a parte 3/4 squadre è una vera merda eh, come la scorsa stagione. Stavo pensando dentro in treno, perché come si sa viaggiare in treno ti fa anche molto pensare, che le rose sono veramente oscene.
Il mio Milan resta più o meno in piedi ma deve fare molto di più. L'Inter arriverà tra le prime 4 ma scordiamoci l'Inter di Inzaghi e dopo quello che ha detto Martinez poi ancora di più. Roma deve fare meglio a forza ma Gasperini mi crea qualche dubbio al momento. La Lazio così e così ma le altre ragazzi fanno veramente schifo forte a parte il Napoli logicamente, vedremo. Come ogni stagione tra 3 settimane circa dico la mia su una decina di campionati. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Finalmente dopo giorni e giorni senza calcio, ricordo che domani finalmente comincia la champions league 2025/2026 e la conference league 2025/2026. Come sempre occhio alle possibili sorprese a ad alcuni giocatori che oltre ad essere scarsi sono completamente privi di carattere e a quelli invece che sono bravi ma senza carattere.
Dopo una valutazione dei tornei di people's, il prossimo penso che lo faccio lunedì da 110 vesuvio, però proverò a qualificarmi con un satellite prima =) Da oggi a sabato gioco su iPoker dove solo alle 22.26 sono già su tutte le furie completamente, anche se nel pomeriggio ho vinto 7 twister consecutivamente e direi niente male. Twister solo da 2 € però 7 non sono pochi eh.
Un bravo ad Allegri per essersi presentato bene, le quote per Milan vincente Serie A mi piacciono, occhio. Per me o Milan o di nuovo Napoli non vedo molte altre opportunità. Juventus è una squadra ciofeca, Romane, Fiorentina, Bologna, Torino, Udinese ci sono tanto per esserci ma faranno buone vittorie ogni tanto. Seguiranno aggiornamenti su ste squadre scarse forti anche se in verità mi aspetterei molto di più sul mercato dalla Fiorentina.

Rispondi
Citazione
Georgedur

va fatto l'add on , certo =) le motivazioni sono semplici ed intuitive =)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ahn ma io cerco sempre di farmele autonomamente le chips. E' anche vero che 15.000 sono tantissime e sarei arrivato a premio probabilmente. Poi cmq dopo 30/40 minuti, sull'1.30, avevo 12 o 13 mila ma ho perso appunto contro gli assi. Facilino questo torneo penso che lo rigiocherò. Prossimo giro appunto gioco il vesuvio tanto fretta non ne ho =) Purtroppo ho avuto due volte i KK ma non sono riuscito a farmeli pagare perché non avevano una sega e tris 999 ma anche in quel caso nessuno aveva niente =) Terrò in considerazione l'Add-on al prossimo yellowstone.

Rispondi
Citazione
Georgedur

avevi 12k e non fai l'add on da 15k ??

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Se ci capivo qualcosa di add-on nei tornei ti dicevo..

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di Georgedur
va fatto l'add on , certo =) le motivazioni sono semplici ed intuitive =)
No dico dopo l'add-on quando ormai non era più disponibile ero salito prima di perdere. Si comunque beh dai alla fine ho commesso un errore a non farlo =)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di picici87

Eh aggiungere chips praticamente =) Previo pagamento.

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

L'originale di SpadaPoker

L'originale di picici87

Eh aggiungere chips praticamente =) Previo pagamento.

questo lo so, ma non so se conviene o non conviene in termini di EV

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Per me dipende da come sei messo in chips. Alcuni secondo me lo hanno fatto senza motivo.

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Bhe sicuramente più cheaps hai più aumenta la possibilità di vincere il torneo, o comunque di andare a premio. Bisogna vedere se il costo delle cheaps è uguale a quello di inizio torneo o meno . Bho non saprei

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di picici87
Bhe sicuramente più cheaps hai più aumenta la possibilità di vincere il torneo, o comunque di andare a premio. Bisogna vedere se il costo delle cheaps è uguale a quello di inizio torneo o meno . Bho non saprei

Sì sì 15 € torneo e 15 € costo add-on. Però dovevo farlo sì =)

Rispondi
Citazione
Saffo7

L'originale di SpadaPoker
Se non sai cosa fare, gioca a poker per sognare 😋

🤦‍♀️

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Non solo, si possono anche prendere treni a tutto spiano e guardare calcio eh. A proposito di calcio, l'Atalanta dopo aver preso un allenatore completamente allucinante e scarso forte, prima vendono Ruggeri all'Atl. Madrid e in più Retegui, perciò se non prendono nessuno o se prendono seghe il gioco Bergamasco è finito male per giunta. Però la vedo difficile che non prendono nessuno. Valutazioni attente saranno fatte sulla considerazione della squadra tra 1 mese, ma mi sa che sono ritornati a medio livello.

Rispondi
Citazione
nickdega

L' add-no va sempre fatto.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Eh no sempre no =) In tanti tornei quando mi sono reso conto di essere nettamente il migliore del tavolo, e/o comunque tra i primi, non ha senso. Bastano due mani giocate come vanno giocate e ribalti la situazione e domini. Tantissime volte sono arrivato a premio e/o vinto senza fare re-buy e add-on, certo che devi avere attenzione massima e fortuna con te. In questo caso ho sbagliato a non farlo l'add-on.
Real Madrid stessi identici errori dell'Inter, una partita da vergogna. Chelsea senza alcun dubbio giocherà meglio del Real Madrid.
PSG, va avanti di inerzia per via di aver vinto contro l'Inter avendola asfaltata completamente, ma di sicuro la champions non la rivinceranno.
Real Madrid vergognoso mi sembrava la copia identica dell'Inter, ma tre/quarti di gente che segue il calcio glorificherà il PSG =)

Rispondi
Citazione