Skip to forum
Ritorno al... passa...

Notifiche
Cancella tutti

Ritorno al... passato

7 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,001 Visualizzazioni
clacarter

Buongiorno a tutti!
Ritorno al mondo del poker e su questa community dopo anni, una decina credo, un po' per caso. Mi sono infatti imbattuto nelle pubblicità a bordocampo nel basket, sport a cui sono da sempre legato, che mi hanno riacceso la voglia di giocare.
Non sono un professionista e non vivo di poker, anzi mi è anche difficile ritagliarmi degli spazi a volte, ma vorrei provare a tornare dove ho lasciato. Ai tempi ero riuscito a scalare i micro e ad arrivare al nl10 per poi abbandonare per i troppi impegni e, non lo nego, per una serie di bad run che mi mandarono completamente in bestia.
Torno con molta voglia sia di giocare che di imparare, ho scoperto di aver collegato Pokerstars a strategy (mi ero forse iscritto, senza mai giocarci realmente) e sto provando a raccimolare punti utili a salire allo stato oro per un po' di approfondimento.
Attualmente gioco dunque su Stars ai tavoli zoom nl10.

Tornando a questo forum e al poker in generale la mia banale impressione è di vedere un ambiente spopolato, da qui la mia domanda ancor più banale forse.. cos'è accaduto in questi anni? Il poker ha perso di appeal rispetto al boom di 10 anni fa?

Un saluto a tutti e GL

Rispondi
Citazione
6 replies
specialwar

Gia' quando mi sono iscritto io nel 2013,anche se c'erano ancora diverse iniziative e se non ricordo male c'erano almeno 8 coach a disposizione,i vecchi dicevano che non era gia' piu' come una volta.Si,dopo un boom stratosferico il poker online ha raggiunto un'assestamento fisiologico portato al ribasso di anno in anno.Di conseguenza anche questo sito non ha e non puo' piu' offrire tutte le bellissime promo di una volta.Per la tua nuova avventura :gl:

Rispondi
Citazione

L'originale di clacarter
Buongiorno a tutti!