Passa al forum
catabasi - la stori...

Notifiche
Cancella tutti

catabasi - la storia

18 Post
8 Utenti
2 Reazioni
2,278 Visualizzazioni
catabasi
Iscritto: 20.05.2023
Legacy Member

Ciao a tutti!
Sono arrivato a questo blog dopo un percorso strano, divertente, bizzarro.
Comincio a conoscere il poker con il canale TV pokeritalia24, con le giocate di Dwan. Decido così di provare anche io con le prime room italiane e MI PIACE. Il tempo passa, la mia vita e i miei impegni cambiano, mi laureo, lavoro e divento padre, ma il poker rimane una mia passione. Una passione che inevitabilmente cambia per conciliarsi con la mia vita, i miei impegni e per combattere la noia. Perché per me il poker è e rimarrà un bellissimo e (per ora) remunerativo hobby. Sono passato dai sit and go al cash e alla fine sono arrivato ai tornei. Su Twitch ho conosciuto Omar2nd_ che mi ha portato alla comunità di Strategysta dove ho conosciuto molti di voi. L'ultima cosa che sto sperimentando sono le live su Twitch!!! Ah no l'ultima è questo blog, su cui spero di tenervi aggiornati sul poker, ma non solo!

https://www.twitch.tv/catabasi

Rispondi
Citazione
17 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

:f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione

Ciao!
Benvenuto in Pokerstrategy.com.
Ho cominciato subito con una scorrettezza nei tuoi confronti invadendo il tuo post e ho inserito il link del canale twitch.
Anche se io preferisco il canane della signora #catabasi di tutt'altro spessore e con la presenza del vero padrone di casa.

Un grande e di :heart:
:welcome:
:gl:

Rispondi
Citazione

Bel giocatore Dwan. Buona fortuna 🙋

Rispondi
Citazione
WolandPoker
Iscritto: 10.04.2021
Legacy Member

Aggiungo una piccola info per dare un'idea di che livello di giocatore sia il nostro @catabasi: ieri a un mystery bounty, da chip leader ha fatto deal :fouet:
La pezza peggio del buco:"Non sapevo che si giocava ancora per le taglie dopo il deal" :fouet: :fouet: :fouet: :fouet:
Quindi se lo trovate ai vostri tavoli, non approfittatevi troppo di questo donk :sifflote:

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011
PokerStrategist

Grande catabasi. Un concorrente in più per shippare là lotteria dei blog😡😡😡

Rispondi
Citazione
mattjack
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

Benvenuto e GL ai tavoli

Rispondi
Citazione
catabasi Autore della discussione
catabasi
Legacy Member

Grazie a tutti del benvenuto!
Grazie ad @anem804 per aver completato le informazioni rispetto a Twitch.
Confermo quello che ha scritto @WolandPoker, ho ancora tanto da imparare, nel frattempo siate comprensivi al tavolo da poker con me e generosi nel regalarmi le Chips!

Rispondi
Citazione

@WolandPoker, ho ancora tanto da imparare,

Mi tocca farti un regalo:f_drink:

Rispondi
Citazione
WolandPoker
Iscritto: 10.04.2021
Legacy Member

Si è iscritto a un torneo da 100 euro e non l'ha nemmeno giocato :why:

Rispondi
Citazione
catabasi
Legacy Member

Sarebbe molto ben accetto! Così magari imparo a giocare i Mistery bounty, visto che adesso sono molto frequentati

L'originale di anem804
Mi tocca farti un regalo:f_drink:

Rispondi
Citazione
catabasi
Legacy Member

Ho sempre la testa sulle spalle solo perché è attaccata al collo, non bisogna avere aspettative troppo alte!!!

Rispondi
Citazione
catabasi
Legacy Member

Ogni persona che gioca a poker da un po' di tempo ha bisogno del proprio posto sicuro, quel luogo dove qualunque cosa ti sia successa, riesci a trovare la calma. Non importa che tu abbia appena perso un 90-10, perché quel luogo ti restituisce la serenità. Per me un luogo sicuro è l'orto e la permacultura. Poi questa sera una nuova sessione.

Rispondi
Citazione

Per chi vuole saperne di più su questo omone dal pollice verde, può collegarsi stasera al suo canale twitch.

https://www.twitch.tv/videos/1824137696

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011
PokerStrategist

L'originale di catabasi
Ogni persona che gioca a poker da un po' di tempo ha bisogno del proprio posto sicuro, quel luogo dove qualunque cosa ti sia successa, riesci a trovare la calma. Non importa che tu abbia appena perso un 90-10, perché quel luogo ti restituisce la serenità. Per me un luogo sicuro è l'orto e la permacultura. Poi questa sera una nuova sessione.

Fan di sepp holzer?😃
Bel campo infinito la permacultura

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

pokeritalia24 quanta nostalgia. Mi fa piacere che tu abbia aperto un blog. daje:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
catabasi
Legacy Member

Ho conosciuto la permacultura qualche anno fa attraverso il libro "Il mio orto biologico " di Accorsi e Beldì, successivamente ho letto "Permacultura per tutti" di Whitefield. Facendo l'orto però dalla mia gioventù il lavoro principale è stato quello di integrare le conoscenze tradizionali già in mio possesso con quelle nuove della permacultura. Così è stato anche per il poker, ho cercato di unire le mie conoscenze pregresse, exploitative, con quelle più nuove della GTO, trovando la mia dimensione e il mio equilibrio. Poi come in tutte le cose che sono in evoluzione, ogni cosa va ricalibrata. Un lavoro difficile, ma qualcuno lo dovrà pur fare

Rispondi
Citazione
catabasi
Legacy Member

Un po' di vacanza! Dieci giorni di mare e di stacco dalla normalità! Qualche torneino veloce, così per non perdere l'abitudine e un pensiero comincia a farsi strada nella mia mente: quest'estate come sarà il palinsesto nelle varie room? Speriamo non la desolazione. Un pensiero particolare va a PartyPoker che già prima dell'estate ha cominciato a vivere un momento di difficoltà, spero possa resistere all'estate per ripartire con nuove idee. Le strutture sono fantastiche, manca qualche novità.

Le nostre live su Twitch ripartiranno settimana prossima!

Rispondi
Citazione