Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Runnando con Nina

54 Post
10 Utenti
0 Reazioni
16.8 K Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

RESOCONTO SETTIMANALE:

A presentarla sempre lei, la mia madrina:

Una settimana stupenda sotto il profilo dei results e anche perchè sono riuscito a fare level up al nl20 senza bad run.
è anche vero che ho attivato una miniturbociapa

e sicuramente mi ha aiutato ad essere piu confident!!!

Graphs nl10 nl20

Uploaded with ImageShack.us

ora il br conta 640E e posso incominciare a puntare il primo millino.
l'obiettivo è raggiungere un profit mensile di 600 euro e visto l'assenza di impegni e le ore che potro dedicare al poker penso sia raggiungibile; inoltre, gli oppo sono del livello di kevorkian quindi li exploito facilmente _biggrin:

Spoiler

GG only to me!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

no va be dai, adesso basta!
non si puo runnare così: set overset, flush vs flush second nut e che palle...
... sempre tutto a favore :D

_cool:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

non ho il grado per postare nella relativa area di pertinenza ma vorrei sapere cosa ne pensate di queste mani:
(1)

Spoiler

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter: Replay della mano $0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (5 handed) Known players: [tg]SB$36.07:///////;BB$37.85:///////;MP3$45.25:///////;CO$67.26:///////;BU (Hero)$56.83:///////;[/tg] Preflop: Hero is BU with 6:c, 8:h. 2 folds, Hero raises to $1.75, SB raises to $3.50, BB folds, Hero calls $1.75. Flop: ($7.5) 7:h, 5:h, K:h (2 players) SB bets $7.50, Hero raises to $53.33(All-In), SB calls $25.07. Turn: ($93.4) 4:h (2 players) River: ($93.4) 8:d (2 players) Final Pot: $93.4. Results follow: Hero shows a flush, king high(6:c 8:h). SB shows two pairs, kings and fours(K:s 4:d). Hero wins with a flush, king high(6:c 8:h).

(2)

Spoiler

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter: Replay della mano $0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (5 handed) Known players: [tg]MP3$128.20:///////;CO$60.75:///////;BU$61.62:///////;SB (Hero)$57.39:///////;BB$62.75:///////;[/tg] Preflop: Hero is SB with K:c, Q:c. MP3 calls $0.50, CO folds, BU raises to $2.00, Hero calls $1.75, BB folds, MP3 calls $1.50. Flop: ($6.5) J:c, Q:s, 8:h (3 players) Hero checks, MP3 checks, BU bets $3.90, Hero calls $3.90, MP3 calls $3.90. Turn: ($18.2) 2:h (3 players) Hero checks, MP3 checks, BU bets $12.00, Hero calls $12.00, MP3 folds. River: ($42.2) 8:s (2 players) Hero checks, BU bets $43.72(All-In), Hero calls $39.49(All-In). Final Pot: $125.41. Results follow: Hero shows two pairs, queens and eights(K:c Q:c). BU shows two pairs, queens and eights(Q:h A:h). BU wins with two pairs, queens and eights(Q:h A:h).

(3)

Spoiler

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter: Replay della mano $0.1/$0.2 No-Limit Hold'em (4 handed) Known players: [tg]BB (Hero)$21.78:///////;CO$19.48:///////;BU$29.34:///////;SB$10.32:///////;[/tg] Preflop: Hero is BB with 5:s, 6:s. CO calls $0.20, BU folds, SB calls $0.10, Hero checks. Flop: ($0.6) 4:d, 6:h, 8:h (3 players) SB checks, Hero checks, CO bets $0.20, SB calls $0.20, Hero calls $0.20. Turn: ($1.2) 8:s (3 players) SB checks, Hero bets $0.60, CO calls $0.60, SB calls $0.60. River: ($3) 7:s (3 players) SB checks, Hero bets $2.25, CO raises to $9.75, SB folds, Hero calls $7.50. Final Pot: $22.5. Results follow: Hero shows a straight, eight high(5:s 6:s). CO shows a full-house, eights full of sevens(7:c 8:c). CO wins with a full-house, eights full of sevens(7:c 8:c).

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

postale nella sezione a cui puoi accedere, qualcuno risponderà

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ho già provato ma me le hanno spostate^^

anyway, oggi una di quelle giornate un po strane: è un periodo in cui un grosso swing positivo mi sta ahimè travolgendo ( _biggrin: rosik please) e appena inizio a giocare arrivo ad un profit di 100E.

purtroppo dal 12 del mese non ho niente da fare e mi ritrovo a fare piu sessioni e le ultime 2 mi hanno portato a perdere più della metà del giornaliero.
OBV, non mi lamento considerando che ci sta gente che sta nmila sotto EV ( _biggrin: rosik please) ma sicuramente sarebbe stato meglio avere un qualcosa da fare invece che grindare come un ossesso ;(

di positivo ci sta che ho scoperto di prendere parte della promozione 1miloneXtutti e a fine mese avrò un pocito di bonus!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

RESOCONTO SETTIMANALE:

Come al solito, al mio fianco, la bellissima B.R.

ma passiamo subito al nocciolo, passiamo subito ai $$

Uploaded with ImageShack.us

che dire, la settimana è andata da Dio. le mani giocate sono state fatte tra il nl20 e il nl50: gli shoot a quello che io ritengo il livello di svolta non sono andati male ma mi sono reso conto che non giocavo Agame (soprattutto per l'aumento del livello del field).
cosi ho deciso di ritirare 400E dal BR e tornare a giocare il nl20 rollato 40x. non so se è la scelta adatta visto che lasciando dentro quei 400 sarei arrivato prima al nl50 però ho fatto questo ragionamento: giocando nella Verde non riesco a usare HUD e il nl50 ti OBBLIGA ad usarlo; partendo da ciò, ho deciso di rimandare il level up al prossimo anno e magari anche cambiando la room.
la mano della settimana l'ho giocata sta sera:

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.2 No-Limit Hold'em (4 handed)

Known players:
[tg]CO$31.85:///////;BU$19.60:///////;SB (Hero)$20.44:///////;BB$4.83:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with 6:s, A:s.
CO raises to $0.40, BU folds, Hero calls $0.30, BB folds.

Flop: ($1) 5:d, 6:c, 6:h (2 players)
Hero bets $0.75, CO calls $0.75.

Turn: ($2.5) 8:d (2 players)
Hero bets $2.00, CO calls $2.00.

River: ($6.5) A:h (2 players)
Hero bets $6.50, CO raises to $15.00, Hero raises to $17.29, CO calls $2.29.

Final Pot: $41.08.
Results follow:

CO shows a full-house, aces full of sixes(A:c A:d).
Hero shows a full-house, sixes full of aces(6:s A:s).

CO wins with a full-house, aces full of sixes(A:c A:d).

tra l'altro a fine mano oppo mi scrive "grazie" in chat ma fortunatamente la mia Rossa mi sorregge sempre il ciulo da sotto;)
parlando di ciulo, vi lascio con un paio di pics

e si, anche di una new entry che in futuro sostituirà la Bely quando andrà in pensione:AJ Alexander :heart: :heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

"In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù."

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ieri sera vista anche l'8° puntata. devo dire che più va avanti e più cala come serie ma ormai finisco di vederla!
intanto sto shootando HUcash nl50 ma devo dire che a parte donk che mi mettono in difficoltà con vpip99 e PFR3 direi che l'inizio week precede abbastanza bene!
a fine mese l'aggiornamento con la nostra prima HOF!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
RESOCONTO MENSILE:

Non ho molte parole per descrivere questo mese pokeristico; sono sempre stato un player mediocre con risultati mediocri. Mi piaceva il limbo dei low stakes dove tutto era facile, dove fare 200E di profit era soddisfacente e il pensare di avere fatto 100Bi ti faceva pensare di essere pronto per gli HS.

Adesso settembre, tanto tempo libero in cui grindare e una turbochiappa che mi sostiene mi ha portato a questo:

è sbalorditivo e al tempo stesso gratificante: dopo anni di poker il primo mese a 4 cifre. voglio ringraziare la community che mi ha dato tanto e spero lo continui a fare!

come dicevo non ho molte parole, quindi vi lascio!

_love:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

si parte con il nuovo mese con un nuovo obiettivo: fare almeno meta del gain dello scorso mese :D

per fare ciò, ho deciso di puntare su una nuova blogghina:

Recapito i ringraziamenti alla signorina belen con la quale ho trascorso il best month pokeristico e per questo sarà inserita nel primo post.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

piccolo aggiornamento:

oggi fatte 1200h con gain di 13 sick!

il mese non è incominciato come quello scorso e penso pure che non finirà come lo scorso ma ho fiducia nel mio gioco ed oggi penso di aver giocato abbastanza il mio Agame nonostante i cooler PD

Daleeeeeee!!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Prima manoquiz:

Replay della mano

$0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BB$92.92:///////;MP2$126.17:///////;MP3$50.00:///////;CO$68.37:///////;BU$202.99:///////;SB (Hero)$69.95:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with Q:c, A:s.
MP2 folds, MP3 raises to $1.50, CO folds, BU calls $1.50, Hero raises to $6.50, BB folds, MP3 calls $5.00, BU calls $5.00.

Flop: ($20) T:s, K:h, 6:c (3 players)
Hero checks, MP3 checks, BU checks.

Turn: ($20) A:c (3 players)

come vi comportate?

Rispondi
Citazione
Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

Il tuo blog è "visivamente" indiscutibilmente il migliore di tutti! :D :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

siete timidelli,ok. vi lascio l'intera mano. cosa ne pensate?

Replay della mano

$0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BB$92.92:///////;MP2$126.17:///////;MP3$50.00:///////;CO$68.37:///////;BU$202.99:///////;SB (Hero)$69.95:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with Q:c, A:s.
MP2 folds, MP3 raises to $1.50, CO folds, BU calls $1.50, Hero raises to $6.50, BB folds, MP3 calls $5.00, BU calls $5.00.

Flop: ($20) T:s, K:h, 6:c (3 players)
Hero checks, MP3 checks, BU checks.

Turn: ($20) A:c (3 players)
Hero checks, MP3 bets $15.00, BU folds, Hero calls $15.00.

River: ($50) 4:h (2 players)
Hero checks, MP3 bets $28.50(All-In), Hero calls $28.50.

Final Pot: $107.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Replay della mano

$0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]BB$97.65:///////;MP3 (Hero)$49.09:///////;CO$50.50:///////;BU$53.87:///////;SB$49.50:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP3 with 2:h, 2:c.
Hero raises to $1.75, 3 folds, BB calls $1.25.

Flop: ($3.75) 2:d, 9:d, 6:d (2 players)
BB checks, Hero bets $2.81, BB calls $2.81.

Turn: ($9.37) 6:s (2 players)
BB checks, Hero bets $7.02, BB calls $7.02.

River: ($23.41) 8:s (2 players)
BB checks, Hero bets $37.51, BB calls $37.51.

Final Pot: $98.43.
Results follow:

BB shows a full-house, eights full of sixes(8:h 8:d).
Hero shows a full-house, twos full of sixes(2:h 2:c).

BB wins with a full-house, eights full of sixes(8:h 8:d).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Non sono mai stato un amante di apple, ne di Steve Jobs e neanche di quelle cose che vengono fatte sui social network/forum/blog dove si fanno le memorie di una persona che non si conosce/non si è mai conosciuto.

Però devo dire che ascoltando le parole del suo discorso nel 2005 mi sono sentite toccato dentro, toccato forse dalla storia della sua vita ma molto più probabilmente da queste parole:
"Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore"

Niente meglio di questo pensiero incarna ciò che penso. Spero mi serva come forza per intraprendere quelle che sono le vie più difficili ma anche le più desiderate. Quindi, anche io ti ringrazio.

OT: sto sfigando l'anima questi giorni mannaggia all'angelo sverginatore, ho bisgono della mia blogghina!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ok, ero cosciente che questo mase sarebbe stato un disastro, ma non è possibile che quando chiudo TP+nut FD oppo ha set, quando ho trips ha trips piu alto, quando chiudo TPGK e opppo è short ha il kicket migliore del mio ecc
1) Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.2 No-Limit Hold'em (4 handed)

Known players:
[tg]BU (Hero)$11.54:///////;SB$12.35:///////;BB$18.67:///////;CO$35.02:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BU with A:h, J:c.
CO folds, Hero raises to $0.70, SB calls $0.60, BB calls $0.50.

Flop: ($2.1) 8:d, K:c, A:d (3 players)
SB checks, BB checks, Hero bets $1.57, SB raises to $3.14, BB folds, Hero raises to $10.84, SB calls $7.70.

Turn: ($23.78) Q:h (2 players)

River: ($23.78) 8:h (2 players)

Final Pot: $23.78.
Results follow:

Hero shows two pairs, aces and eights(A:h J:c).
SB shows two pairs, aces and queens(A:s Q:d).

SB wins with two pairs, aces and queens(A:s Q:d).

2)Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.2 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]SB (Hero)$40.10:///////;BB$28.50:///////;MP3$51.91:///////;CO$18.73:///////;BU$52.50:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with 2:s, A:s.
3 folds, Hero raises to $0.60, BB calls $0.40.

Flop: ($1.2) 4:s, K:s, T:c (2 players)
Hero bets $0.90, BB raises to $3.00, Hero calls $2.10.

Turn: ($7.2) T:s (2 players)
Hero checks, BB bets $6.20, Hero raises to $36.50, BB calls $18.70.

River: ($68.6) 9:c (2 players)

Final Pot: $68.6.
Results follow:

Hero shows a flush, ace high(2:s A:s).
BB shows a full-house, fours full of tens(4:h 4:d).

BB wins with a full-house, fours full of tens(4:h 4:d).

3) Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.2 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BU$9.85:///////;SB$12.94:///////;BB$19.25:///////;MP2 (Hero)$64.78:///////;MP3$36.72:///////;CO$28.86:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP2 with A:d, A:h.
Hero raises to $0.70, 2 folds, BU calls $0.70, 2 folds, BB folds.

Flop: ($1.7) 3:d, 6:d, 5:h (2 players)
Hero bets $1.27, BU raises to $3.60, Hero raises to $9.37, BU calls $5.55.

Turn: ($20.22) 9:d (2 players)

River: ($20.22) Q:c (2 players)

Final Pot: $20.22.
Results follow:

Hero shows a pair of aces(A:d A:h).
BU shows three of a kind, threes(3:h 3:c).

BU wins with three of a kind, threes(3:h 3:c).

Dopo queste ultime sessioni che hanno portato il mese ha -8 stack, ho deciso di cambiare Rihanna. porti na iella figlia mia che non ti si tiene!!

casting in corso

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ambarabaccicciccoccò 3 civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore s'ammalò ambarabaccicciccoccò:

Rispondi
Citazione