Passa al forum
SmartNpretty's blog

Notifiche
Cancella tutti

SmartNpretty's blog

10 Post
2 Utenti
0 Reazioni
588 Visualizzazioni

Salve signori,ho deciso di aprire anche io un mio blog,per tenervi e tenermi aggiornato(non si sa mai mi dimentichi di qualcosa ogni tanto :coolface: ) sui miei andamenti pokeristici e non;per ora posso solo dire che da quando sono ripartito ho già un bel negativo di 5€(offerti da una room) :P ma con una rake generata di 54€,in sostanza se avessi potuto continuare,,,,chissa;vi aggiornerò cmq di tanto in tanto,spero mi seguiate con parsimonia _biggrin:

Rispondi
Citazione
9 risposte
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Ciao smartNpretty su che room giochi? Che specialita'? Seguiro' il tuo blog intanto ti faccio i miei migliori auguri x la tua carriera pokeristica....gl x tutto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

pecoswild è un piacere; in realtà sto aspettando(senza ansia) il capitale offerto da ps che ho deciso di investire su igamelab,nel mentre ovviamente non sono stato fermo(per natura non mi fermo mai :] ) e ho sfruttato i 5€ di una room di ongame per giocare sit,questo però solo per il fatto che avevo a disposizione 5€,infact vorrei fare del cash il mio main game e in piu giocarmi le mie carte in tornei che valgano la pena essere giocati secondo criteri miei :)

Rispondi
Citazione
pecoswild
PokerStrategist

Ok ho capito io sono su allinbet che poi fa parte dello stesso circuito di people's dove giocherai tu quando ti arrivera' il capitale offerto dal forum.Gioco cash nl 0,1/0,2 e 0,2/0,5...consiglio gioca abc e vedrai che riuscirai ad incrementare il tuo bankrool ma sopratutto sfrutta a pieno quello che questo forum offre come video articoli e coaching e ti posso assicurare che riuscirai a migliorare costantemente il tuo gioco e toglierti qualche soddisfazione.....gl x tutto e xche' no magari ci incontreremo in qualche tavolo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

accetto ben volentieri i tuoi consigli,ed anche la tua "sfida" :D gl anche a te,a rise ehm pardon riscriverci presto :))

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

sono troppo contento per aver shippato il freeroll dedicato ai depositanti su pokerstars,avevo deciso di farmi la starscard avendo saputo che è utilizzabilissima e cosi con 10€ depositati me ne trovo 60 :D ,,,piccole soddisfazioni arrivano :tongue:

Rispondi
Citazione
pecoswild
PokerStrategist

Be che dire complimenti!!!!Continua cosi'....gl x tutto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

..I HOPE.... :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

come detto,2 giorni fa vinsi il freeroll depositanti su ps;bè ieri sera quei 50€ se ne sono andati e analizzando a mente fredda: anzichè di giocare a casa mia sereno e pacato per cercare di costruirmi il roll....,mi son ritrovato,ad un certo momento senza nulla da fare(gli amici si ubriacavano :facepalm: e io mi son messo in disparte da ciò) nel classico punto gioco/bar caffè che è presente nel mio paesino;bè da li il patatrack,nella confusione più totale ho giocato anche secondo un plain ma ahimè non è bastato(come logico),la confusione era tanta...fatto sta che non mi sento per nulla frustrato o tantomeno deluso e la spiegazione di cio risiede nel fatto che: non è che ho perso perchè ho giocato ai Miei massimi livelli e gli oppi mi hanno mazziato,ma bensi mi hanno mazziato perchè Io non potevo giocare ai Miei massimi livelli.....Sbagliando s'impara.... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

aggiorno in rsiposta del post ah quella "testa matta" perchè ho scoperto di essere una borderline person:non sono un caso particolarmente grave ma i sintomi che accompagnano queste persone li ho riscontrati tutti in passato e da solo ne sono riusciti a correggere alcuni,per gli altri ho deciso di affidarmi ad un centro SIPI vicino alla mia zona,in particolare per ciò che riguarda il lato pokeristico spero riuscirò a superare questo:"impulsività in almeno due aree che sono potenzialmente dannose per il soggetto (quali spendere oltre misura, etc.)"-fonte wikipedia

SPERO ANDRA' TUTTO COME DEVE;HO VOGLIA DI STARE BENE!...con me stesso e con gli altri :')

Rispondi
Citazione