Buona fortuna per la tua scalata.
Conosco la tua realta' lavorativa perchè ho un cognato che fa il mestiere che purtroppo facevi tu, le stesse problematiche che avevi tu le ha lui, per sua fortuna ha un paio di supermercati da rifornire e, anche se brontola sempre, lui riesce ad andare avanti dignitosamente.
Mi accodo agli altri nel farti il mio in bocca al lupo, di questi tempi meglio dirlo piano che di lupi dalle parti nostre ce ne sono parecchi, con questa neve!
Spero che tu riesca nell'impresa che io sto provando a fare un livello sotto, e al mio incoraggiamento unisco un piccolo consiglio: smettila di rubarmi i bui, ho sempre AA+ quando raisi da posizione e e nel caso abbia 2 scartine ti chiamo lo stesso e ti sculo inf....
Ti faccio i complimenti anche qui per il tuo progetto e per come lo stai affrontando.
Sai di essere vincente e di avere un edge, non farti scoraggiare da un brutto periodo per quanto lungo e duro possa essere...
...e posta una mano ogni tanto...
L'originale di m0rpheus81
@ Pokeratore: grazie delle belle parole;) Certo un pò di edge su quelli proprio scarsi ce l'ho :D, ma onestamente credo di avere ancora ampi margini di miglioramento. Invece sono molto soddisfatto di come sia migliorato dal punto di vista emozionale e della gestione degli eventi.@ Carpediem: Ty
Per quanto riguarda il lato economico, i conti sono facili da fare. Sommando le milestone fino ad arrivare a SNE si ha un totale di 26950€. In più fare SNE, partendo già da SN a inizio anno, equivale a generare 3500000 di fpp, che tradotti in euro sono circa 39000. Quindi il totale ammonta a circa 66000 euro. Quindi riuscendo a fare be ai tavoli si guadagnerebbe quella cifra...MA, visto la run attuale:), l'indurimento del field e cosucce varie, non credo di riuscirci. Sarebbe buono riuscire a portare avanti una perdita media di 2000 euro ogni 100000 vpp, in modo da perderne "solo" 20000/25000 e portarsi a casa un 45000€.
Detto questo la strada da fare è ancora infinita e, viste le innumerevoli variabili che ci sono in gioco, non è assolutamente scontato riuscire nell'impresa, ANZI! Io intanto ce provo![]()
Ciao
Beh intanto sei già a 170k vpp e spicci e non è poco, io sono solo a 14k
... poi magari incominci a runnare come si deve al 3/6 e fai anche profitto ai tavoli...
GL
coraggio morpheus!! la varianza è una routa che gira e prima o poi sarà a tuo favore allora recupererai tutto con gli interessi!!
certo che nel fixed la varianza è alta!
in bocca al lupo!!
L'originale di m0rpheus81 Invece sono molto soddisfatto di come sia migliorato dal punto di vista emozionale e della gestione degli eventi.
-_-
Multitabli 12x! Te lo dico che non ti incazzi per le bad beats! Non te ne accorgerai neanche nel caos dei tavoli
A parte gli scherzi, forse è più importante un solido mindset che un gioco impeccabile nel perseguire i tuoi obbiettivi.
PS: ti ho risposto nel topic della mano d'esempio riguardo a come faccio a postare le mani...
Quando hitti 2pairs+ fai sempre slowplay callando flop e rilanciando turn nonostante il flop sia drawheavy? E' più profittevole della linea standard raise flop?
In effetti un paio di spot mi interessano, se non ti dispiace copio un paio di queste mani nell'area tecnica analisi mani così non ti inquiniamo il blog...