ciao a tutti mi chiamo antonio ho 21 e sono di napoli.Inanzitutto vorrei fare un ringraziamento speciale a skylost85 e anthonbet per la loro pazienza nei miei confronti..
Allora dopo aver ricevuto i 35 euro di capitale e studiato gli articoli bronzo del no limit bigstack l'8 dicembre scorso incomincio a giocare su peoples poker al nl 10 bankroll aggressivo ma grazie alla varianza in mio favore in due mesi faccio un bankroll di 1000 euro ,in questi due mesi faccio un po cash out per sopperire a delle spese,non lavorando mi sono state d'aiuto!Siccome sono molto skillato nel gioco fullring, e molto ,o zero nello short hand decido di spostare bankroll da peoples a poker stars per mancanza di traffico su tavoli fr di peoples,dall bankroll ho preso anche i soldi per comprare hold em manager.attualmente in queste ore parte quindi la mia avventura ho bankroll di 450 euro e cominciero' al nl 10 grindando 6x di piu non voglio anche perche devo ancora sincronizzare hold em manager perche lo provato e mi da fastidio non riesco quasi a vedere le carte,cmq il mio obbiettivo e quello di arriva fino al nl 50 per fine anno e mentre gioco studiare sodo il 6 max , e studiando molto le post sessioni per poi nel 2013 incominciare i 6 max molto skillato e buona conoscenza sia del gioco sia di hold em manager,sono sicuro che saro aiutato da voi che ,ne ho conosciuto si gente che gioca a poker ma voi siete i piu skillati e con spiegazioni che non lasciano dubbio .Bhe detto questo io incomincio con il vostro aiuto e speriamo bene viva il poker!!!
Notifiche
Cancella tutti
I blog degli Strategisti
3
Utenti
0
Reazioni
460
Visualizzazioni
2 risposte