Passa al forum
Un passo alla volta

Notifiche
Cancella tutti

Un passo alla volta

25 Post
6 Utenti
4 Reazioni
3,533 Visualizzazioni
JimThafo Autore della discussione
JimThafo
Iscritto: 20.02.2021
Legacy Member

arieccomi......

sempre così così.

un altro downswing abbastanza pesante. Ho provato a lanciarmi in qualche exploit di un corso che ho trovato online, alcune cose le ho trovate interessanti ma altre hanno funzionato un po' meno. Ho notato che la mia AF è scesa drasticamente a 1.66, credo che sia un aspetto sul quale devo lavorare tantissimo.
Stasera non ho tantissimo tempo, ma prossimamente discuto anche alcune mani e alcune statistiche che sto analizzando.

Rispondi
Citazione
JimThafo Autore della discussione
JimThafo
Iscritto: 20.02.2021
Legacy Member

Rieccomi, non sono riuscito ad aggiornare ieri, ma ho comunque deciso che non voglio più fare un aggiornamento periodico. Scrivo quando me lo comanda il cuore. E pace alla Bankroll Challenge :D

vi posto questa mano interessante che ho avuto ieri, in una sessione molto positiva:

PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 115.9 BB
SB: 129.5 BB
BB: 206.6 BB
UTG: 175.3 BB
MP: 112.9 BB
Hero (CO): 418.6 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A♦ K♠

UTG raises to 2 BB, fold, Hero raises to 8.5 BB, BTN raises to 24 BB, fold, fold, fold, Hero calls 15.5 BB

Flop: (51.5 BB, 2 players) 4♠ 7♠ K♦
Hero checks, BTN bets 15.6 BB, Hero calls 15.6 BB

Turn: (82.7 BB, 2 players) 6♠
Hero checks, BTN checks

River: (82.7 BB, 2 players) 2♠
Hero checks, BTN bets 76.3 BB and is all-in, HERO ?????

a voi i commenti: cos'avreste fatto al mio posto, se secondo voi ho callato o foldato, se secondo voi ho vinto o perso.

Rispondi
Citazione

L'originale di JimThafo
Rieccomi, non sono riuscito ad aggiornare ieri, ma ho comunque deciso che non voglio più fare un aggiornamento periodico. Scrivo quando me lo comanda il cuore. E pace alla Bankroll Challenge :D

vi posto questa mano interessante che ho avuto ieri, in una sessione molto positiva:

BTN: 115.9 BB
SB: 129.5 BB
BB: 206.6 BB
UTG: 175.3 BB
MP: 112.9 BB
Hero (CO): 418.6 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A♦ K♠

UTG raises to 2 BB, fold, Hero raises to 8.5 BB, BTN raises to 24 BB, fold, fold, fold, Hero calls 15.5 BB

Flop: (51.5 BB, 2 players) 4♠ 7♠ K♦
Hero checks, BTN bets 15.6 BB, Hero calls 15.6 BB

Turn: (82.7 BB, 2 players) 6♠
Hero checks, BTN checks

River: (82.7 BB, 2 players) 2♠
Hero checks, BTN bets 76.3 BB and is all-in, HERO ?????

a voi i commenti: cos'avreste fatto al mio posto, se secondo voi ho callato o foldato, se secondo voi ho vinto o perso.

Ti dico solo che le mie maggiori perdite arrivano da call 2° nutz:f_drink:
GG

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

L'originale di JimThafo

Oppo sta cold 4bettando un open di utg ed una 3bet di CO, AKo non gioca molto bene in call qui.
Avrei probabilmente shovato se oppo è un giocatore decente, mentre probabilmente folderei contro reg più tight.

Rispondi
Citazione
Capo amministratore
SvenBe
Iscritto: 19.04.2006
Oldschool Grinder

Bet Flop, (1/2) Bet Turn, Allin River = no problem!

Rispondi
Citazione