Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] urlnotPage

22 Post
2 Utenti
0 Reazioni
2,678 Visualizzazioni
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Ieri una cosa che all’inizio mi ha dato da pensare..ma dopo averla metabolizzata mi ha fatto sorridere,e non avendo ora molta voglia di lavorare provo a scrivere ste 2 righe.
ieri sera:
sng 3€ ,In una mano tutti fold io decido di provare a giocarmela,da CO chiamo con 56s,SB fold, BB raise x2..penso prova solo a fare il furbetto (anche giustamente )….. io ,svogliatamente per periodino buio,call
Tagliando corto floppo un 5 ed un flush draw ,il tipo va all in ed io lo seguo con praticamente quello che avete letto...(in base a giocate precedenti facevo al tipo AQ-AK)
flop: 5-8-Q
Lui arriva al river chiudendo (aveva TQo) QQ..ma il turn è a mio favore facendomi chiudere il colore .
Poi l’ho sharkato…ed ho capito..chi gioca Solo Ed Esclusivamente con la Calcolatrice…a fine mano,quando perde, al 99% è il primo che inizia ad inveire.
Bisogna tenere in considerazioni molti fattori ,essere sempre concentrati,occhio ai piatti ed agli stakes degli avversari,decidere tra la mossa piu froficua o la piu sicura,..chiamare 56 o foldare AK
se avessi perso? sarei semplicemente uscit nulla di piu,il mio bankroll ,almeno per ora ed a questi limiti ,mi permette ogni tanto di rischiare chiamate al limite ,che male c'è?,io mi assumo la responsabilità delle mie giocate..che vinca o che perda.
Quello che si avverte al tavolo credo sia molto piu importante che il seguire regole come comandamenti.
p.s. tengo a precisare..sono uscito 2 mani dopo…ma c’è stato divertimento..che è quello che cercavo e che cerco giocando…certo vedere il roi in positivo ripaga,ci mancherebbe,…ma quando esco..con il punto non mi fa rammaricare piu di tanto.
A chi non è mai capitata una bad beat? (..ma nemmeno tanto)
p.s.2
sono andat a memoria ,mi sembra impossibile ma…se qualcuno si dovesse riconoscere in questa mano o dovesse riconoscere me..parliamone.
gl

21 risposte
urlnotfound Autore della discussione
urlnotfound
PokerStrategist

...effetto Moneymaker

urlnotfound
PokerStrategist

urlnotfound
PokerStrategist

oggi ho avuto un riscontro su cosa voglia dire cannare un hero call LoLz
I miei KQs sono stati investiti da un set di 5 ,..gli sono passati sopra sgasando a manetta ..poverini :D
..però divertimento a 1000,..bella quella sensazione del cuore che accelera i battiti :P
-preflop/postflop-
GL

urlnotfound
PokerStrategist

ufffaaaaaaaaaaaa

urlnotfound
PokerStrategist

impegnato in un freroll su una non affiliata...
..sta per scattare la molla :D

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di urlnotfoundimpegnato in un freroll su una non affiliata...
..sta per scattare la molla :D

3up :D ..TT

urlnotfound
PokerStrategist

ieri sera ho tiltalto dopo aver raisato x3 da BB con AA.

All'inizio della partita successiva mi sn accorto di essere completamente in tilt :D

da BB con la monster AA ,raise..il tipo 3betta io callo..per vedere il board..sai com'è..un qualsiasi coppia mi sarebbe stata sulle @@ (obiettivo ITM)
board 39j offsuited..sopra,...vado con un x3..un attimo di scena..e il tipo va in all in.
allorchè penso..non può avere coppia di 9 o j in mano (cazzo è il mio moneto :D) mi sembrava strano,non mi quadrava,
..lo seguo ..scopre e KK ..mia espressione ************* (sta per arrivare lo scoppio X( ) turn A river A

...ho scritto questo perche in pratica dopo sto poker di A la mia mente ha fatto tilt :D

urlnotfound
PokerStrategist

7 sng su 9, itm 77.8%
tempo 2,2 ore
roi sessione +33.3%
+ live tra amici di ieri sera
diciamo che l'anno è iniziato abb. bene.

GL man :club: :club: continua cosi l anno! :D

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di blennoitGL man :club: :club: continua cosi l anno! :D

ne sarei felice,....sperando di rimanere alla larga dal detto: chi parte a razzo... :D
---
grazie
GL blennoit

urlnotfound
PokerStrategist

hum..sarà stata la stanchezza? ..settato il tris TT al turn...non mi sn accorto della scala ..nn mi era mai successa una distrazione del genere (scala doppio incastro),...fatale...ed il river non mi ha dato la zampata.
Però cazzo,m'è piaciuta..mi ha dato un buo segnale x andare avanti:...quando si gioca nn deve calar la palpebra :D

urlnotfound
PokerStrategist

7/58 con 26k ...sperem

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di urlnotfound7/58 con 26k ...sperem

9/26 40k...daiii

urlnotfound
PokerStrategist

11/18 sempre 40k..pausa..un po snervante

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di urlnotfound11/18 sempre 40k..pausa..un po snervante

5/17 50k...

urlnotfound
PokerStrategist

raggiunto il mio piccolissimo grande obiettivo x il poker inizio anno,non si tratta di primi o secondi posti..era solo un numerino da raggiungere, e nel farlo, oltretutto, mi sn divertito da matti,.. quando trovi players competitivi non puoi che divertirti.
show time

ultima di ieri AQs da middle hanno fatto fuori KK e QQ la sculata ha colpito al river .

urlnotfound
PokerStrategist

uhh mi ero dimenticato di avere un blog..piu che blog discarica di pensieri random
obiettivo ragiunto come dicevo precedentemente.

..agiornamento..poco dopo aver raggiunto l'obiettivo..l'obiettivo mi ha ri_sorpassato..
la mia 500 old style è stata sverniciata da una lamborghini :D
..spetta te che quando sarà pronta la nuova fuoriserie inizierai a vedere i miei lampeggianti che chiedono strada muahumauhaumauh
spetta però ehh
vabè piccolo fuori programma..tra un disegnino e l'altro.
..torno a lavorare va.
GL

urlnotfound
PokerStrategist

gioia infinita:)..'vi'.. sogno :)

p.s. img.. il nick del primo classificato.

urlnotfound
PokerStrategist

nella mia paginetta,così,giusto per ..:)
turuturuturu:)
:)
HU..alla vista del k volevo finirla li..cmq sarebbe andata.