Ma non hai capito ancora che bluffarmi river è inutile??? :)))))
L'originale di serpemaligna
Ma non hai capito ancora che bluffarmi river è inutile??? :)))))
A te ti devo sitemare per le feste prima o poi!
L'originale di v3rdena
L'originale di lemming78
Ciao Dvorake, ti becco spesso ai tavoli e spesso ci scorniamo anche se ultimamente magari tendi un po' di più a rispettare i miei raise:)
Ascolta ma ONGMachine lo usi con il tiled o stacked?Ps complimenti per i result. Riesci sempre a cappare le classifiche e sono almeno 700 euro al mese.
Ciao , in nessuno dei due modi : i tavoli praticamente li tengo meta' sovrapposti l'uno con la'ltro su 2 file .
Ma dimmi un po il tuo nick??? che inizamo un un a non rispettare piu i raise
, e' classico che ci si scontra , il Nl 20 sta diventando sempre di piu un area di guerra . Considero praticamente questo livello come prima linea, non si capissce piu un cazz.
Ci sono 3 bet e 4fet random a raffica , per non parlare di teal e resteal ATC .... insomma bisogna ogni giorno pregare di uscirne vivi!!
nick preferirei mantenerlo privato. Se vuoi lasciami indirizzo skype che magari ci si scambia anche due opinioni:) Il nick te lo dico li:)
Signori Gd e' piena di Guerra_fondai e uno e' proprio di strategy e lui sa a ki mi riferisco
.
Oggi tra l'altro lo sto strapazzando come un ovetto , e glielo avevo promesso!!!
Okkio okkio okkio caro forbettatore atc , se mi becchi in ste giornate io ti 5betto atc+1
Ehilà
Ma quale guerrafondaio dai... è il flow della partita... e cmq non puoi di certo lamentarti visto che contro di me a quanto pare sei in attivo di 5 stack....
anche se ti consiglio di andarti a rivedere un pò di mani fra noi due per valutare quanti cooler hai avuto a favore. Ah cmq non posso risponderti in chat, è bloccata ormai da tempo immemore, erano tempi in cui il mio mindset non reggeva agli scoppi dei fish e partivano gli insulti.... :)))
forse cmq è meglio cosi, non potendo scrivere mi concentro di più sul gioco anche se gli scoppi son rimasti uguali. Sei una macchina da grinding cmq ogni tanto pigliati una pausa...
Ci si rivede stasera, quei 5 stack a lungo andare torneranno da me....
L'originale di serpemaligna
Ehilà![]()
Ma quale guerrafondaio dai... è il flow della partita... e cmq non puoi di certo lamentarti visto che contro di me a quanto pare sei in attivo di 5 stack....anche se ti consiglio di andarti a rivedere un pò di mani fra noi due per valutare quanti cooler hai avuto a favore. Ah cmq non posso risponderti in chat, è bloccata ormai da tempo immemore, erano tempi in cui il mio mindset non reggeva agli scoppi dei fish e partivano gli insulti.... :)))
forse cmq è meglio cosi, non potendo scrivere mi concentro di più sul gioco anche se gli scoppi son rimasti uguali. Sei una macchina da grinding cmq ogni tanto pigliati una pausa...
Ci si rivede stasera, quei 5 stack a lungo andare torneranno da me....![]()
A ecco , ora capisco xke nn ripondevi alle provocazioni
, mistero risolto.
Per il grinding me la sto prendendo sta pausa , credo fino a fine anno massero' poco , nn so .
Ps: scordateli pure quei 5 stack!!!!
ahahaah danilo con sta lemon soda
... mi kiedono tutti che ci facevo con la lemon in mano , ovviamente a parte il fatto di essere attratto dalle limonate non so neanche io che ci facevo con quell'analcolico in mano :D.
Cmq serpe si ho cambiato room , gioco su diverse room per grindare i bonus e poi ho un po di porgetti in mente
. Te tutto bene?
Allrameee , per Dio che qualcuno venga a soccorrermi , ho bisogno purtroppo di garze , cerottti e acqua santa
Diamo spazio alle immagini delle ferite che mi hanno fatto (Hm1 mi segna i $ come € e viceversa) :
Uploaded with ImageShack.us
Ed ecco la perla , le ultime 1k mani quasi 10 stack di ev
Uploaded with ImageShack.us
News : v3Rd3Na oggi ha iniziato la sua caccia grossa sul circuito Ipoker , er la precisione su NetBet. Non aggiungo altro , metto gli stivali e vado subito a pesca
Che giornata del casso !!! Mi sono pure scontrato contro uno che pensava di essere a Las vegas (almeno penso) contro Durrrr e company , dove si scommettono anche loro il 2e7 ... la devo postare perche si e' superato (io sono xxxLxxx) :
** Hand History for Game 455335534 **
$20.00 USD NL Texas Hold'em - Monday, March 04, 10:41:53 ET 2013
Table Montreal V (6 max) (Real Money)
Seat 6 is the button
Seat 1: lafenice75 ( $19.08 USD )
Seat 2: wxxn2648447 ( $5.34 USD )
Seat 3: VENUS76 ( $22.62 USD )
Seat 4: cnui2665350 ( $20.51 USD )
Seat 5: xxxLxxx ( $22.39 USD )
Seat 6: DonaNeves ( $20.00 USD )
lafenice75 posts small blind [$0.10 USD].
wxxn2648447 posts big blind [$0.20 USD].
** Dealing down cards **
Dealt to xxxLxxx [ Qh Qc ]
VENUS76 folds
cnui2665350 raises [$0.60 USD]
xxxLxxx raises [$1.80 USD]
DonaNeves folds
lafenice75 folds
wxxn2648447 calls [$1.60 USD]
cnui2665350 folds
** Dealing Flop ** [ 2h, 7d, Jh ]
wxxn2648447 checks
xxxLxxx bets [$4.60 USD]
wxxn2648447 calls [$3.54 USD]
wxxn2648447 shows [2s, 7s ]
xxxLxxx shows [Qh, Qc ]
xxxLxxx wins $1.06 USD
** Dealing Turn ** [ 2c ]
** Dealing River ** [ 9h ]
wxxn2648447 shows [2s, 7s ]
wxxn2648447 wins $10.71 USD from main pot
Allora , come mai mi e' stato cancellato il mio Blog di prima ? ?
Cmq meglio cosi' , riparto con piu ordine
Siamo verso la fine dell'ìanno , e ho ancora qualche mese per decidere cosa fare :
Tentare il supernova elite su stars oppure giocare pochi tavoli e provare a migliorare per la scalata ? ?
Ottimo quesito( il tutto deve filare senza andare rotto , ovviamente
) .. cmq presto mettero' giu' un piano e vedro' cosa fare.
Gl a tutti
hehe anchio sono curioso , fai mica sng hu su stars dal plo30 in su ?? diciamo che ho sempre cercato di evitarti atc per via del tuo nick che mi ispirava troppo di reg :nh
L'originale di Cerquentus
Ciao Verdena!!!!In questo periodo hai giocato il NL10 su ipoker???
Ciao , no nn ho mai giocato su i poker
X christian , no , facevo hu sng ma di holdem
Ma quanti sosia ho ? ?
Vado a dormire , notte a tutti
Toh chi rivede!
Ragazzi uno dei best flammer di strategy!!
Aggiorna un po' che hai fatto in questi mesi? SNE ??? Wtf!! Sei diventato cazzuto!