Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
392 Post
33 Utenti
0 Reazioni
27.9 K Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Ehehe, rinnovo anche qui i complimenti. Grandissimo! Ti ci voleva proprio. :)

Rispondi
Citazione

bella luca son contento per te :)

Rispondi
Citazione
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

Altro mese da skifo fino a ieri notte , il penultimo gg del mese che mi ha salvato.

Profit netto di Luglio : +1715€

Gli hu li ho runnati anche questo mese sotto ev e subendo cooler pazzeschi come divevo in precedenza,,, ma sn sicuro che nn puo durare ancora per molto.

Liv vip :63k vpp , quindi in 3-4 mesi al massimo dovrei passare a supernova :baby:.

Speriamo in agosto , ciao ciao.
Appiccico il grafico degli hu di questo mese, senza mtt.
Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

dunque mi sono dimenticato gli obiettivi di agosto,, siccome in vacanza non ci vado :
avere un profitto di almeno 100€
raggiungere e superare i 1K di ev persi (manca poco , con oggi arrivo a -900 :D )
e ontinuare a grindare per diventare supernova , mi mancano circa 36k vpp

gl

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

ragazzi mi viene da piangere.
E' iniziato agosto nei primi 2 gg perdo gia' 170€ di ev... quasi 10 buy in sui primi 70 hu.

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

situazione simile luca anche per me.. nn riesco a capire com'é possibile che ste 2 linee nn si incontrano mai.. senza parlare dei cooler che immagino che anche a te seguano come un'ombra.. ti dico l'obiettivo mio mensile sta per diventare far unire le 2 linee nel bene o nel male sta diventando una questione di principio e nn mi sembra un obiettivo che richieda della skill.. se nn é cosi correggetemi

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Allora secondo me gli italiani sono veramente maleducati ed arroganti , obv non vale per tutti ma per la maggior parte.
Sono solo 6 mesi che gioco nella .it e ho lette molte cose che nelle . com non si sarebbero mai sognati di dire.
Qui sono arroganti , si credono chissachi' , davvero sono supponenti i players italiani (parlo sepre per la majior).
Io gioco ai 20 , quiindi limiti bassi e che cosa parlano a fare che sono anhe loro a sti liv bassi?
VEramente preferisco i giocatori con un carattere decente , indipendentemente dalla loro skill.
Il bello e' che se anche lo facessero per tash talk non hanno capito che esiste una linea di confine!
be' gg , torno ai tavoli.. speramdo sempre che qualcosa cambi

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Ciao V3rdena. Guarda, è più che normale, è insito nell'animo del giocatore italiano medio: se lui perde, non è mai colpa sua. O sei tu che hai culo, oppure è la poker room che è truccata. Non c'è verso: vai tranquillo che non sarà mai colpa sua, perchè sbaglia (come tutti del resto, visto che siamo umani), oppure perchè gioca fuori bankroll o per altri svariati motivi. La colpa è solo e soltanto tua: perchè, visto che non sei capace ti dice culo, e l'hai battuto! Eh eh eh... oramai non ci faccio più caso. Anzi, l'ho fatto il mio cavallo di battaglia: nel senso che se ti offendono, significa che hai fatto la giocata giusta, o perlomeno quella a EV+. Ma non provare a spiegare al tuo oppo che significa EV+, mindset, ICM, bankroll... per carità!
Quindi V3rdena, fregatene assai di quello che dicono, e falli sfogare. Te prendi i loro soldini, e ringrazia. Ciao!!!

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di cucugiangiCiao V3rdena. Guarda, è più che normale, è insito nell'animo del giocatore italiano medio: se lui perde, non è mai colpa sua. O sei tu che hai culo, oppure è la poker room che è truccata. Non c'è verso: vai tranquillo che non sarà mai colpa sua, perchè sbaglia (come tutti del resto, visto che siamo umani), oppure perchè gioca fuori bankroll o per altri svariati motivi. La colpa è solo e soltanto tua: perchè, visto che non sei capace ti dice culo, e l'hai battuto! Eh eh eh... oramai non ci faccio più caso. Anzi, l'ho fatto il mio cavallo di battaglia: nel senso che se ti offendono, significa che hai fatto la giocata giusta, o perlomeno quella a EV+. Ma non provare a spiegare al tuo oppo che significa EV+, mindset, ICM, bankroll... per carità!
Quindi V3rdena, fregatene assai di quello che dicono, e falli sfogare. Te prendi i loro soldini, e ringrazia. Ciao!!!

ciao , a me oramai non mi fa ne caldo ne freddo in quanto non essendo miei cari non me frega niente dei loro commenti .. il fatto e' che rimangono dei maleducati. cmq grazie , tranq che non mi toccano ;) . lo dico per loro

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Ciao V3rdena. Sai che c'è? Io mi ci diverto. Prima logicamente guardo come si evolve la partita. Poi dopo che si sono sfogati, gli rispondo sotto. Dalle mie parti, in dialetto, si dice che "... gli vado a fare l'azzichetto!!!", nel senso che gli vado a ribattere rimarcando i loro errori, i loro sbagli, in modo da farli sentire ancora più idioti! Eh eh eh... che stronzone che sono! :evil:

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

e' come giocare alle macchinette dei bar :D
Oggi per fortuna ho giocato il liv 10€ perche devo un attimo smaltire le botte che sto prendendo.
Sessione di oggi , altra sessione buona : -10buy-in in 45-50hu , che genio ;)
L'obiettivo dei 200 buy in persi in ev in soli 3 mesi, con questo che viene 4 mesi, e' molto vicino :D.
sessione di oggi, che alla fine e' molto simile alle sessione di tutti i giorni X(

edit. scusate la cifra detta prima e' solo su 34 hu e non su 40

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Poker Player

ciao V3rde! oggi almeno te l'ho dato io un ventello!! :D :D

mi dispiace per il grafico e l'andamento.. anche io mi sono pressocche arreso, e il tuo andamento non mi incoraggia di certo,cioè non è che hai fatto 100 o 200 hu sotto EV ma ben altri numeri..

se uno mi dice
"guarda se giochi bene alla lunga vinci,però può essere che per 1000 hu stai comunque sotto invece di stare sopra pur con la linea rossa che sale.."

io che devo pensa? non dico a me che comunque perenne sotto EV ma vedo te vedo altri,centinaia di sit sotto EV.. migliaia in alcuni casi... vabbè...

non si tratta di bankroll ma di fare del lavoro senza sapere se si è pagati o no lol

Rispondi
Citazione

ciao v3rdena seguo ora il tuo blog! fai hu su stars? a ke livello? come hai fatto la scalata? con qto 6 partito? io ho iniziato da poco :) GL!!!

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86ciao v3rdena seguo ora il tuo blog! fai hu su stars? a ke livello? come hai fatto la scalata? con qto 6 partito? io ho iniziato da poco :) GL!!!

ciao bart dunque...
si faccio quasi esclusivamente hu turbo su stars , raramente qualche mtt.
Faccio i 20€ turbo , anche sono 2 gg che sto facendo i 10 perche devo un attimo rialzare il morale , visto che questo e' il quarto mese consecutivo in bad run.
Sono partito con 50€ su titan poker , 5-6 anni , siccome non sono un benestante , sarebbero i primi ed ultimi soldi che mettevo nel poker ma confidavo in una skill naturale.
Ho iniziato a fare il cash ai micro tavoli si fullring che hu.
Poi in un forum di borsa ho trovato ispirazione nel grandissimo massimo miceli (MAXSHARK) e vedendo il suo grafico avevo sempre piu voglia di fare bene.
Cmq ero partito con il liv 0.50 normal hu sit.
Siccome non sapevo neanche che esisteva uno studio del poker , fino all'inizio di quest'anno (tra l'altro mi ha fatto conoscere il sito El_figus) ci ho impiegato molto tempo a scalare i livelli.
Cmq adottavo sempre un money managment accurato , che cmq solo con lo studio ho scoperto che facevo bene.
Poi da gennaio sono passato su stars.it e dai normal ai turbo.
Ora che mi sto applicando un sacco nello studio del poker mi trovo in una badrun molto forte, in passato non avevo mai avuto 4 mesi di sfiga continua ma mi sento cmq preparato per continuare a provare la scalata.
Spero di esserti stato di aiuto , se hai bisogno chiedi e gl ;)

Ps : X BigPacions si in effetti la cosa piu scoraggiante e' il non sapere se e quando finiranno i momenti neri...e' veramente dura , ma si va avanti.
Quando vuoi sattami che si fa un altra sfida ok? :f_cool: :f_cool:

Questo ora mai e' il grafico di 2k hu turbo ( in 45gg circa).. peccato non aver preso hm anche i mesi prima

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Poker Player

beh meno male che è andato bene il freeroll.. ma perché nn fai piu spesso mtt? io credo di mettermi a fare quasi solo i normal.. i turbo solo a piccolissimi buy in ma la differenza é troppa.. ..cioè i livelli durano il doppio è tantissimo! certo nn si fa massa ma per me meglio fare un normal da 20 che 2 turbo da 10.. bankroll permettendo.. se devi perde perdi ma te la giochi di piu.. io devo pensare al bankroll ora...

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

xke cmq gli mtt prendono molto tempo, mentre con gli hu il supenova dovrebbe essere vicino.
Cmq qualche mtt lo si fa , specialmente i freeroll vip

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Poker Player

minchia supernova grande!!

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

o ma basta , ma bastaaaa
io ragazzi non ce la faccio piu!
Sono 5400 hu in badrun , sono 104gg che runno sotto ev , tutti i giorni !
Ma basta cazzo!
Chiudo qui , domani vado in vacanza qualche giorno con i miei amici. Ciao
Metto il grafico di oggi e bom ... mi sono rotto
Ps: 170 buy sotto ev in 4 mesi mi sembrano eccessivi

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Lol ho scippato un altro mtt , piccolino sta volta.
Gl , ciao a tutti :f_cool:

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'ho beccato in 3 left da super chipleader, gliele hanno tirate violentemente contro. :D
Grandissimo, goditi le vacanze.

Rispondi
Citazione