Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] What a donk blog?

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
454 Visualizzazioni

Cara community,inizierò da oggi a postare le mie varie sessioni giocate su PS.it,mi sono registrata su questa pr circa una settimana fa,depositando 49€ e ad oggi ho quasi raddoppiato il mio Bankroll (spero non sia soltanto un periodo di rush dovuto alla nuova iscrizione =D). Ho conosciuto il gioco un paio d'anni fa grazie a mio fratello e mi è subito piaciuto.

Inizierò con il postare le statistiche di HM dopo 10k mani (ho grindato davvero tanto in questi giorni hehe) ,vorrei dei consigli per poter migliorare il mio gioco.

8 risposte
sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009
PokerStrategist

Welcome!

Se come penso giochi sitngo è meglio mettere le stats per livello di bui, quelle aggregate non sono molto di aiuto,
e magari lo steal dalle varie posizioni, è quella la discriminante vera del gioco (a bui alti) ;)
Per migliorare la cosa migliore da fare è sbattersi su wizard e studiare come comportarsi contro i pirla che sicuramente incontri ai microlimiti,
tante giocate che vengono considerate standard a livelli più alti possono non essere la scelta migliore contro questi personaggi.
Se hai già visto i video del nostro buon Salsa sai di cosa parlo :)

Spennali tutti! E non missclickare troppo :P

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Help Help Help! Cosa devo selezionare per avere le stats che mi hai chiesto?
Potresti anche indicarmi dove trovare il video di cui stai parlando? Grazie mille =)

15th alla battaglia dei pianeti!!

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009
PokerStrategist

Ottimo risultato nella BoP, fanno sempre comodo un po' di bonus :D

Per le stats è facile, nella finestra "reports" di HM, seleziona "By Stakes", puoi togliere dati poco utili tipo "winnings" e "game" e aggiungere qualcosa sull'aggressività (cbet, 3bet...) e gli steal. Tieni conto che per avere un'idea valida servono TANTE mani, e su molti aspetti devi comunque andare a guardare spot per spot ;)

Per il video mi sono accorto ora che purtroppo sei ancora utente basic!!
Non hai PS.it collegata?? Nel caso cerca di affiliarti a una qualsiasi altra room e raggiungi almeno lo status bronzo, i video fondamentali sono accessibili già da quello :) ( http://it.pokerstrategy.com/status/ )

P.S. Per consigli su mani e stats posta nella sezione di strategia SNG, là ci sono coach esperti che leggono tutto quello che potrebbe passare inosservato qui!

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ciao e benvenuta :) GL per il blog e per la tua nuova avventura! ciao

_Anonymous_

Oggi giornata piuttosto tranquilla,ho vinto sui 10€ grindando un paio d'ore. Sto per fare una pazzia,mi sono iscritta ai 1k garantiti (da 5€) delle 18.15,è tanto grave? =(

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

se vai itm no :D scherzi a parte, però cerca di giocare sempre in br :)

_Anonymous_

Si si lo sò,solo che ero un pò stanca di grindare e avevo voglia di fare un torneo,obiettivo final table!!!hahaha

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Benvenuta tra i bloggers!!!! _biggrin: lunga vita al tuo blog e alla tua carriera :)