Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Community Bankroll-Challange] Le mille miglia

1,126 Post
22 Utenti
528 Reazioni
67 K Visualizzazioni
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di ilsilenzio

L'originale di 966grazio

966Grazio
ehmm se non ho capito male salgo con te ma... ehm... dove salgo? :)

:P La mitica giardinetta :P

SALITO
27man buy in € 1 avanti a tutta alla fine posterò il grafico mettendo in evidenza l'andamento con profitto e spesa annessa poi Thaix vedi tu come contabilizzare per me va bene tutto

Cmq tieni la tua pronta in caso dovesse accannarci la mia :P

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di tropicana1E poi ,come diceva Cenerella ,se togliamo i buy in a 1000€ non ci arriviamo neanche a Dicembre.

Ben detto ;)

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Allora ricapitoliamo: postiamo solo le vincite o cosa? Cioè io devo considerare un euro vinto (vincita meno buy,in) o la vincita senza il buy in pagato?Quest'ultima soluzione sarebbe migliore secondo me , anche considerato il fatto che giochiamo solo tornei o sit con buy in limitato. E poi ,come diceva Cenerella ,se togliamo i buy in a 1000€ non ci arriviamo neanche a Dicembre.
Come dicono in molti IMHO ( che mi viene da ridere).

facciamo la tua seconda soluzione

postiamo solo le vincite, poi per chi vuole può postare anche le perdite e noi faremo la differenza. Dipende da voi come volete farla la challange. Se volete farla più difficile e motivante postate anche le perdite.

con postare le perdite intento solo i tornei che perdete e che non andate a premio. Nei tornei dove vincete non c'è nessuna differenza da fare.

il tempo è limitato perciò si può anche fare solo le vincite non c'è nessun problema

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di THAIXil tempo è limitato perciò si può anche fare solo le vincite non c'è nessun problema

E 1 e 2 e 3... aggiudicato!

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di 966grazio

L'originale di tropicana1E poi ,come diceva Cenerella ,se togliamo i buy in a 1000€ non ci arriviamo neanche a Dicembre.

Ben detto ;)

quando mi iscrissi a strategy mi diedero 30 euro di capitale gratuito . In 6 mesi riusci ad arrivare 850 euro.
Per me si può fare ;)

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di THAIX

L'originale di 966grazio

Ben detto ;)

quando mi iscrissi a strategy mi diedero 30 euro di capitale gratuito . In 6 mesi riusci ad arrivare 850 euro.
Per me si può fare ;)

Si ma noi noi siamo te... :P
Se mi nonno c'aveva 5 palle era 'n flippe!!! xD

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ecco appunto Capo, in SEI mesi 850,00 € , qua si parla di DUE mesi e 1,000 €. E solo con freeroll e tornei da max 2€ ( a parte il fatto che quelli con buy in superiore non li gioco proprio) , Cenerella porta la bacchetta che qui dobbiamo fare magie! Dobbiamo giocare a tavoli sovrapposti, parelleli e perpendicolari. E io ho solo un monitor! E due occhi.

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di THAIX

L'originale di 966grazio

Ben detto ;)

Per me si può fare ;)

Vediamo se ti batto... a me 888 il 5 gennaio ha dato solo 4 ticket da 1 euro... ad ora sto a 144,25... in perfetta media ingle... ehm perfetta media THAIX! xD

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

:mdr: siete fantastici
Io nel frattempo sono in warm up con la O.M. 665 Superba come seconda auto

Pertanto non ci manca nulla :f_drink:

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

:mdr: siete fantastici
Io nel frattempo sono in warm up con la O.M. 665 Superba come seconda auto

Pertanto non ci manca nulla :f_drink:

:f_drink:

Rispondi
Citazione

mentre cercavo soluzione per postare vincite ho incontrato questa mica è uno dei nostri comunque solo pokerstars ha questo problema ipoker ha resoconto di gioco e anche 888 cercherò soluzione per fare uno scrin di uno spin ne perdo due non va bene io ricevo mail per vincite pokerstars devo trovare metodo non macchinoso senno finisco così

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Secondo me è più facile e semplice postare solo le vincite e per i punti vale il premio vinto senza togliere il costo del buy-in. Ihmo.
In attesa che arrivi anche il mio socio che è rimasto a Roma a ricevere la benedizione dal Pontefice, io sono a Brescia pronto a partire.
Mentre provavo la macchina facendo qualche derapata in Piazza della Loggia ho trovato anche qualche cent

Vinto: 0,22
Obiettivo: 1000
Differenza: 999.78

Rispondi
Citazione

L'originale di 966grazio

L'originale di THAIX

L'originale di 966grazio

Ben detto ;)

Per me si può fare ;)

Vediamo se ti batto... a me 888 il 5 gennaio ha dato solo 4 ticket da 1 euro... ad ora sto a 144,25... in perfetta media ingle... ehm perfetta media THAIX! xD

Hai verificato che questi 144,25 su 888, siano effettivamente prelevabili?:f_cool:

Spoiler

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di giorgio647

L'originale di 966grazio

L'originale di THAIX

L'originale di 966grazio

Ben detto ;)

Per me si può fare ;)

Hai verificato che questi 144,25 su 888, siano effettivamente prelevabili?:f_cool:

Spoiler

Certo che si... e m'è rimasto un solo bonus da sbloccare... ho fatto pure versamento di 10 euro per prenderne 20. Pure la foto della postepay hanno voluto...

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Speriamo di fare qualche chilometro con il The big 2 euro... AA KK QQ easy fold al The big ... è l'unico trucco per andare avanti xD xD xD

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Aggiungo questi 17 cent, adesso si che sono a posto. Chi va piano va sano e .......

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

sono d'accordo postate solo le vincite per gli mtt

Rispondi
Citazione

L'originale di 966grazio
Speriamo di fare qualche chilometro con il The big 2 euro... AA KK QQ easy fold al The big ... è l'unico trucco per andare avanti xD xD xD

mi inserisco pure io :f_rolleyes:

ps: ti ho pure beccato al tavolo :mdr: :mdr: ora ti elimino così freno la tua corsa xD :roto2:

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Non partecipo..ma posso prestare il mio Herbie!

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di Cenerella7

L'originale di 966grazio

mi inserisco pure io :f_rolleyes:

ps: ti ho pure beccato al tavolo :mdr: :mdr: ora ti elimino così freno la tua corsa xD :roto2:

Rispondi
Citazione