Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da 0 Euro a 1000 Euro - Solo Mtt e Sit and go su Betclick

64 Post
12 Utenti
2 Reazioni
18.1 K Visualizzazioni
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

♥♧♢♤ BankRoll Aggiornato al 09/03/2015: 36.02/1000 ♥♧♢♤

Ciao a tutti,

Ultimamente non mi sto piu impegnando molto ho deciso lanciare questa sfida per mettere un pò di carne sul fuoco :f_biggrin: .
Lavorando non posso dedicare tantissime ore al Poker però ogni tanto qualche partita posso farla.

Regolamento Sfida :
-Si considerano solo gli Mtt e Sit and go che gioco
-Eventuali bonus che sblocco o ricevo non rientrano nel conteggio.
-Salvo Token vinti dai freeroll superiori non posso giocare Mtt e Sit and go con piu del 4% del bankroll accumulato.
-Mtt e Sit and go da 0.50 posso giocarli quando voglio indipendentemente dal bankroll.
-Eventuali premi vinti dalle classifiche sit and go rientrano nel conteggio
-La sfida Termina il 13/12/2015
-Bisogna finire la sfida entro il Day 200

Obbiettivo:
Cercare di arrivare a 1000 euro nel minor numero possibile di giorni giocati.

Userò Sharkscope per postarvi i risultati.

:f_drink: cin cin :f_biggrin: ragazzi spero di riuscirci. Tra l'altro se qualcuno vuole iniziare la sfida insieme a me è il benvenuto.
La Sfida è iniziata il 13/12/2014 si calcolano solo i giorni effettivi di gioco

La sfida non la faccio piu su Titan ma su Betclick per questioni di numero di freeroll disponibili, e visto che su betclick ci sono le classifiche sit and go nella sfida ho incluso anche i sit and go.... Tutto anche per questioni di tempo .

Rispondi
Citazione
63 risposte
Ciulak Autore della discussione
Ciulak
PokerStrategist

DAY 1
FreeRoll Giocati
Daily Free Ohama piazzamento 65/1026
BC freeroll 5 euro Lampo
BC freeroll 5 euro Ohama 6 max
BC freerool 10 euro turbo 4 max

Come prima giornata è stata un pò scarsina :f_frown: cmq meglio che niente

BankRoll: 0 Euro Token Vinti: 0.50 Euro

Per ora i Token non li uso la mia tattica sarà quella di accumularne un pò e poi tentare di vincere un premio nella classifica sit and go per cercare di aumentare le entrate.

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

DAY 2
FreeRoll Giocati
Daily Free 100 FR Piazzamento 6/1596
Daily Free Ohama
BC freeroll 5 euro Lampo

Oggi è andata un pò meglio di ieri avendo vinto un Token da 5 euro, anche se avrei preferito vincere piu token di livello basso anziche uno grosso e basta. Al Day 3 mi rifarò spero di riuscire solo a monetizzarlo sto token da 5 euro. speriamo bene

BankRoll: 0 Euro Token Vinti oggi: 5 Euro
Tot Token Vinti Disponibili: 0.50 Euro - 5 Euro

Pultroppo i risultati dei freeroll speciali organizzati da betclick non me li visualizza su sharkscope cmq per ora di quelli non ne ho ancora vinto 1.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Pero' e' riduttivo dire ''nel minor numero di giorni giocati'' perche' non ti dai un tempo limite.

I giorni saranno tantissimi sicuramente quindi sarebbe meglio che tu esprimessi una data certa per la fine della sfida.

Bacioni

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Pero' e' riduttivo dire ''nel minor numero di giorni giocati'' perche' non ti dai un tempo limite.

I giorni saranno tantissimi sicuramente quindi sarebbe meglio che tu esprimessi una data certa per la fine della sfida.

Bacioni

non ho idea del tempo che ci possa volere cmq va bene topmodel mi do un tempo massimo di un anno fino al 13/12/2015. Con massimo 200 giorni Giocati. Cosi se ci riesco e come se prendessi la 15 esima a fine anno :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

:D :D:D

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

DAY 3
FreeRoll Giocati
BC freeroll 5 euro Lampo Piazzamento primi 10 su 100.
BC freeroll 5 euro Ohama 6 max Piazzamento primi 10 su 100
BC freeroll 5 euro Ohama 6 max Piazzamento primi 10 su 100
Daily ohama
Daily Nl

Oggi ho fatto 3 token da 0.50 anche se ho fatto piu freeroll , speravo di farne almeno 5 :f_frown: , ma va bene cosi . Domani c'è il social freeroll solo che esco alle 20.00 da lavoro lo inzierò 1 ora dopo sperando di essere ancora in gioco.

BankRoll: 0 Euro Token Vinti oggi: 0.50 Euro - 0.50 Euro - 0.50
Tot Token Vinti Disponibili: 0.50 Euro - 5 Euro - 0.50 Euro - 0.50 Euro- 0.50 euro

Rispondi
Citazione
fullborr
Iscritto: 22.05.2012
Poker Player

Io nn la farei mai.. molto brava ad avere la pazienza di scombattere nei free e a stare a quanto vedo abbastanza ore a giocare per poki cash.. Ma vai spedito ce la puoi fare

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di fullborr
Io nn la farei mai.. molto bravo ad avere la pazienza di scombattere nei free e a stare a quanto vedo abbastanza ore a giocare per poki cash.. Ma vai spedito ce la puoi fare

Si è verò gioco per pochi cent di euro,però fidati ne vale la pena per me è un allenamento per migliorarmi

Rispondi
Citazione
TheLordofsith
Iscritto: 02.09.2012
PokerStrategist

L'originale di Ciulak

L'originale di fullborr
Io nn la farei mai.. molto bravo ad avere la pazienza di scombattere nei free e a stare a quanto vedo abbastanza ore a giocare per poki cash.. Ma vai spedito ce la puoi fare

Si è verò gioco per pochi cent di euro,però fidati ne vale la pena per me è un allenamento per migliorarmi

Fai bene a giocare così ti seguo :f_drink:

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

DAY 4
FreeRoll Giocati
BC freeroll 5 euro Lampo Piazzamento primi 10 su 100.
Daily ohama
Daily Nl

Giornata un pò scarsina, dovuta anche a un pò di sfortuna. Per ora quindi ho un valore totale di token di 7.5 euro che mi faranno sicuramente comodo.
Ho deciso col token da 5 euro di giocarmi un Mtt annyversary sperando che ci siano meno buy in del montepremi totale di modo gia di avere un vantaggio statistico.

BankRoll: 0 Euro Token Vinti oggi: 0.50 Euro
Tot Token Vinti Disponibili: (0.50 Euro ) x 5 - 5 Euro

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

DAY 5
FreeRoll Giocati
BC freeroll 5 euro Lampo
BC freerool 10 euro turbo 4 max piazzamento primi 15 su 100
BC freerool 10 euro turbo 4 max piazzamento primi 5 su 100
Daily ohama
Daily Nl

Finalmente alla mia collezione di Token aggiungo anche quello da 1 euro :f_biggrin:

BankRoll: 0 Euro Token Vinti oggi: 1 Euro -0.50 Euro
Tot Token Vinti Disponibili: (0.50 Euro ) x 6 - 5 Euro - 1 Euro

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,ciulak ma quando comincerai a giocarli per creare il br,anchio a volte li vinco ma li gioco subito e se vinco un sit da 0,50 poi faccio subito un sit da 2 in questi mesi per 3 volte ho raggiunto una cifra superiore ai 100 euri poi ripersi sempre
una volta addirittura facendo sit da 40 euri,io non sono un banrollista e sarei curioso di vedere se invece con disciplina e gestione bankroll è possibile partendo da questi token raggiungere i 1000 euri,e per questo ti ho chiesto qunado comincerai a giocarli.te mi sembri un player alla max molto capace e disciplinato e sono sicuro che raggiungerai l'obiettivo.
gl per tutto.

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di dado2005
ciao,ciulak ma quando comincerai a giocarli per creare il br,anchio a volte li vinco ma li gioco subito e se vinco un sit da 0,50 poi faccio subito un sit da 2 in questi mesi per 3 volte ho raggiunto una cifra superiore ai 100 euri poi ripersi sempre
una volta addirittura facendo sit da 40 euri,io non sono un banrollista e sarei curioso di vedere se invece con disciplina e gestione bankroll è possibile partendo da questi token raggiungere i 1000 euri,e per questo ti ho chiesto qunado comincerai a giocarli.te mi sembri un player alla max molto capace e disciplinato e sono sicuro che raggiungerai l'obiettivo.
gl per tutto.

Ciao Dado, eheh grazie per la fiducia speriamo bene :f_grin: .
guarda la mia intenzione e di iniziarli a usare quelli da 0.50 a inizio 2015 sperando mantengano le classifiche sit and go, provo ad arrivare a premio. Mentre quello da 1 euro e quello da 5 li uso per due mtt annyversary che hanno un garantito maggiore sperando che non ci sia troppa gente. Teoricamente se volessi monetizzare subito mi convine fare un head up con quello da 5 e da 1 euro dove ho piu probabilità di trasformare il token in denaro, però Visto che c'è sta promozione interessante annyversary preferisco provare a fare due Mtt è vero non sarà facile arrivare a premio però alla lunga questa secondo me è una scelta che premia.
Credo Dado che una delle chiavi per avere dei guadagni costanti anche senza essere un mago del poker sia sfruttare le promozioni il piu possibile.
Per quanto riguarda il controllo guarda Dado anche io ho avuto dei problemi soprattutto quando è uscito il cash game in italia che mi faceva tiltare e di conseguenza non seguivo piu le regole , spesso credo che si impari piu dalle sconfitte che dalle vittorie , ad ogni modo l'importante è non ripetere gli stessi errori fatti in passato.
Visto dado che fai anche tu freerool potresti provare a farla anche tu una sfida simile... dove ti imponi delle regole da seguire. Cosi mi fai compagnia :f_biggrin: se pensi di farlo dimmelo che ti lascio il mio skype.
Naturalmente devi scegliere la modalità di gioco che si addice piu al tuo stile di gioco.... io ad esempio al cash game sono scarso mentre Mtt e sit and go me la cavo.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,ciulak è vero che con il tempo che gioco potrei lanciare anchio la stessa sfida,ma devo essere realista io non sono disciplinato sono troppo gambler,quindi anche se mi piacerebbe riuscirci lo stesso non lancio la sfida,magari ci riesco
con un exploit in qualche mtt,comunque buona l'idea degli hu per trasformare in denaro i token,io ho avuto culo qualche mese con il token da 100 del social free,il giorno dopo ho fatto un hu che,culo, ho vinto,184 euri mangiati in sit da 40 euri,
anche ieri,visto che, culo, ho vinto per la prima volta il free da 100 euri delle 21,00 con 1500 player token da 10 euri ma mamma mia ho finito alle 2,45 di notte,mai più,ieri ho fatto un hu da 10 euri vinto 18 euri.Quindi nel 2015 proverò partendo da 0 ad arrivare a 1000 euri anchio,non sprecando magari le botte di culo tipo i 184 euri in sit da 40 euri,e facendo dei sit da 5 euri e degli mtt,che sono quelli che mi possono dare l'exploit,io amo si sit gli mtt e non gioco per niente al cash,mi dispiace non avere skipe,perchè sono convinto che confrontarsi aiuta a migliorare il gioco,nel quale spero di diventare bravo come djdaven che seguo da un pò e mi piace come gioca.
Intanto ti terrò informato del mio percorso per arrivare a 1000 euri qui nel forum e ti seguirò nella tua sfida.
ciao alla prox

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

Non so dado se avevi visto un video di ferguson che parlava proprio del bankroll management, te l'ho trovato su youtube

è inglese cmq parla proprio del fatto che molti giocatori bravi che sanno giocare non rispettando le regole del bankroll si ritrovano poi a guardare gli altri giocare, paradossalmente tu potresti essere piu bravo di qualche pro a giocare a leggere gli avversari ed ad adattare il tuo gioco, però non vinci soldi proprio perchè non rispetti queste regole, Ipoteticamente invece un giocatore piu completo che ha controllo è bravino ma senza essere un fenomeno , riesce a guadagnare qualcosa costantemente proprio perchè è un giocatore piu equilibrato.
Ad ogni modo in bocca al lupo anche a te spero che riuscirai nel tuo intento, ho visto che hai un blog ti seguirò nei tuoi progressi. Cmq se vuoi scaricare skype è un attimo... poi c'è la chat non c'è bisogno di avere il microfono.

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

DAY 6 /200
Oggi è un giorno importante per la mia sfida Day 6, Farò qualche Torneo Annyversary penso un Ohama da 1 euro proprio perchè sul ohama la gente è piu scarsa,anche se la varianza è maggiore; e poi 1300 garantiti da 5 euro e un altro da 1 euro che devo ancora scegliere. Una giornata decisiva che potrebbe darmi la spinta di un piccolo Bankroll iniziale oppure la batosta di rimanere fermo a 0 perdendo anche parte dei Token. Anche in caso di un brutta partenza, c'è una buona notizia che ho visto che ci saranno i witer freeroll che mi daranno sicuramente un aiuto fondamentale in questa sfida . :f_smile:
Intanto oggi ho vinto un altro token da 1 euro per ora.

FreeRoll Giocati
BC freerool 10 euro turbo 4 max piazzamento primi 5 su 100
Bc freeroll 5 euro Ohama
Bc Freeroll 5 euro Turbo
Bc Freeroll 5 lampo piazzamento primi 10 su 100
Daily Ohama
Bc Freeroll 5 euro Turbo piazzamento primi 10 su 100
Daily Nl 9/ 1145
Bc freeroll 5 euro Ohama piazzamento primi 10 su 100

Tornei Giocati

Pultroppo nel Ohama da 1 euro non sono arrivato premio però tutto sommato sono abbastanza contento di come l'ho giocato, premiava i primi 15.
Ohama è un gioco che mi piace proprio perchè ti fa riflettere di piu, mi riprenderò la rivicita sicuramente :f_smile:

BankRoll: 2.5 Euro

Token Vinti oggi: 1 Euro - 5 euro - 0.50 - 0.50 - 0.50
Tot Token Vinti Disponibili: (0.50 Euro ) x 9 - 5 Euro
Token usati: 1 euro -1 euro - 5 euro

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,io queste feste ho intenzione di fare tutti o quasi i free surprise da 1000 euro in token più vari free sparsi come quello di pokerstar(che non li fà mai) dove la pass è la risposta ad un quiz solo che apparirà in lobby 20 minuti prima del inizio,più qualche free su on game,e quelli da 1000 che peoples farà durante le feste,mentre a parte i token da 05,0 e 1 euro di bet clic che rigiocherò,se faccio degli euro non li giocherò,ma aspetterò di vedere quanti token e a che ci fra sarò arrivato con i free,per poi ripartire da gennaio con una semi gestione del br e vedere dove arrivo.
L'altro giorno avendo un token da 25 euri per ipo,vinto con i gettoni del free delle 17,00,sono uscito 4 per 17,50 giocati al casinòe persi ,comunque ho rischiato di vincere il mio primo torneo live lo vincevano i primi 2 peccato mi sarebbe piaciuto,infatti incazzato ho giocato i soldi al casinò cosa che non farò più,anche perchè erano sempre 17 euri vinti,non avendo pagato 25 di biglietto.
P:S dopo il tour di free di queste feste ti posterò quello che sarò riuscito ad ottenere in termini di br e token.
ciao alla prox e buon natale.ah per il mio blog io ho smesso di scriverci quest'estate.
ciao buon natale

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

Bella che nick hai su ipoker? allora ci vediamo sicuramente nei winter freeroll.
:f_drink: grazie e un buon natale anche a te.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,su betclic sono luivar su titan donkattak, ciao e buon natale.

Rispondi
Citazione