dajeeee
p.s. secondo me bluffcatchi molto da qualche parte , puoi fare table selection dove possibile...andrà meglio
Big George è tornato, anzi Hard George.
Anzi ancora meglio Tough George, cosi nessuno fraintende.=)
Catcho un po ovunque, da qui la rossa anomala che va su, e poi mi piace flippare. Se elimino sti leak vado a sfidare Franz in hu.
Con la rakeback di domani raggiungo i 20€, una cifra consona a un level up al NL5.

Oggi 30.4 bb/100..
Non ho i numeri di Cris, ma non c'entra nulla.
Io sono un essere umano, non sono mica un mostro come quello li ♠_thumbsup:
bye
Una volta qua metetvo delle perle di saggezza, è da molto che non lo faccio , e quindi , eccone qua una fresca fresca.
Domanda: ma 99.3 e 100 sono la stessa cosa?
- Matematico: assolutamente no, sono due entità diverse, li chiamiamo numeri, e in natura non esistono due numeri uguali, forse non esistono neanche i numeri
- Fisico: Dipende dalla tolleranza dello strumento di misura, con tolleranza superiore all'0,8% i due numeri sono equivalenti
- Ingegnere: se un parametro funziona con valore 100, deve funzionare con valore 99.7. Altrimenti è progettato male e si consiglia di cambiare ingegnere.
Chi ha ragione?
Ma di gran lunga i matematico, qua li batte tutti con la mano sinistra (ovviamente da destrorso, altrimenti vincerebbe facile in ogni caso).

Lo sapevo che aveva il T, ma anche se giocavamo a carte scoperte avrei callato per immortalare tale evento.
E con questo è tutto, la challenge era prima road to 10K, poi road to scalata livelli, per ora è road caritas.
Ma ancora qualche spicciolo lo tengo (7 -8€), e poi ho i 45€ che ho prelevato in vista della nuova sfida che penso manca poco per rimettere nel conto.
Vi voglio tutti con la salute.
Saluti
Seguo, tra l'altro ti ho beccato in un ft su ipoker settimane fa, per mia fortuna eri corto e mi hai lasciato solo con i fish:f_tongue:
p.s. mi spiace ma da fisico non posso che dire che ha ragione il fisico
L'originale di mivax
Seguo, tra l'altro ti ho beccato in un ft su ipoker settimane fa, per mia fortuna eri corto e mi hai lasciato solo con i fish:f_tongue:p.s. mi spiace ma da fisico non posso che dire che ha ragione il fisico
![]()
Il fisico non perde mai. Modifica il range di tolleranza e il gioco è fatto =).
Per la cronaca io sono semplicemente un...amante degli acquari.♠_drink:
Ma anche chi non ama gli acquari qua è benvenuto ♠_thumbsup:
Omar, qua puoi fare tutto quello che vuoi.
Beh quasi tutto.
Cosa non puoi fare? Non so.
Ah una cosa non la puoi fare.
Parlare bene di quelli che hanno la buona/cattiva abitudine di perdere le finali di coppa
Mi sarebbe piaciuto averla pensata io, ma qualcuno c'è arrivato prima.
Presa dal web:
"E basta con sti auguri di pace e serenità...
Io vi auguro di non fare un cazzo e guadagnare tanto, di fare sesso tutte le volte che volete, di vincere la lotteria con un biglietto che avete fregato e soprattutto che le cose peggiori che avete pensato per chi vi sta sulle palle, si avverino.... 😎"
(S. Scricci)
Anno nuovo, vecchie abitudini.
L'anno scorso, tra spin e cash non è andata benissimo, questo anno andrà meglio.
Ovviamente, da tradizione, ho ritirato un po' di money che stavano a marcire nelle room, ma non riparto da 0, non ne avrei le energie, ho lasciato un po' di spicci.
Manca Pokerstars che aggiungerò la settimana prossima ( non ho potuto prelevare, ma ho versato per il winter freeroll)
In queste room giocherò MSS, almeno all'inizio, poi si vedrà

Mentre in queste giocherò full stack. In entrambe il roll deriva da freeroll

TOT: 21(iPoker) + 12(People 1) + 13 (888) + 12(lotto) + 67(people 2) + 45(GD)+11(P*)=181€
E quindi, gg a me, penso di fare aggiornamenti 1-2 volte al mese.
Bye
Vecchiaccio che non sei altro.:f_biggrin:
LA Trinacria ti aspetta a braccia aperte.
Vedi di risolvere tutto, e vieni quanto prima a stabilirti da queste parti:f_drink:
Ciao Tahnos, mi sono letto tutto il tuo tread, che dire, é stato un vero piacere, mi sono fatto qualche risata, impressionante come riesci a tenere la linea rosso così in alto....... complimenti!! Qual é il tuo nik su stars??
Io sono Brasilero89
E su switch come ti chiami, così vengo a trovarti!