inanzitutto buonaserata Pokeristi
Una sfida alle mie capacità è il titolo che mi sembra più appropriato dopo un discorso che ho tenuto ieri con la furia di un Elefante ( Il mio Famiglio per chi conoscesse le basi di Sciamanesimo )
da un piccolo bonus per i giochi d'azzardo su una Room non affiliata a Pokerstrategy sono salito alla somma di 14€, dopo ho fatto un piccolo versamento di 10€ per riscattarne altri 10 e ora, dopo 8 giorni [ 4/hours-die ] di grinding sono alla somma di 59€ di Roll. La specialità cui stò giocando è il No Limit 4
1)L'obbiettivo primo di questa settimana e quota 100€ per il cambio Skin su Titanbet per sbloccare in seguito 200€ di bonus
2) Secondo Obbiettivo toccare la quota dei 160-180€ entro il Primo Marzo ( edit: entro il 7marzoa causa del guasto del Laptop) per leveluppare al NoLImit 10 sempre su Titan e giocare sessioni da 3 tavoli con Stack di 3€
3) Obbietivo di raggiungere una media profit di 20-40€ giornalieri quindi raggiungere 700€ di stipendio mensile che il Texas Holdem può offrirmi a quel limite
per ora non scopro le carte in tavola che si prospettano secondo i miei piani
piano piano aggiornerò il Blog e pure la Mia personale sfida che Ufficalmente apro alle ore 23:30 del San Valentino 2017:)
editato per novità: Apro la Sfida nella Sfida!
da Domenica pomeriggio 19/02/2017 Grinderò pure su Pokerstars.it per centrare l' :
4) Obbiettivo 4° di arrivare a quota 120€ su Pokerstars.it e Leveluppare al No Limit 5 giocando come sempre in Short Stack Strategy (tempo a disposizione 4 settimane!
Good Game and I Raise!
Non è esagerato level uppare al nl10 con soli 16-18bi? Ovvio a meno che tu non voglia giocare i tavoli shortstack
GL per la sfida:f_thumbsup:
L'originale di utentecancellato
Non è esagerato level uppare al nl10 con soli 16-18bi? Ovvio a meno che tu non voglia giocare i tavoli shortstack
GL per la sfida:f_thumbsup:
No giocherò nei tavoli Deep per avere più profit
Gioco già corto di Bankroll aprendo 3 tavoli, ovviamente non è una buona idea però penso di riuscire ad aumentare velocemente il Bankroll giocando in Short Stack Strategy e avendo un Limit Won abbastanza provato e studiato al livello inferiore con punte di 7€ orari e penso che runnando un pochino come Dio comanda, senza subire scoppi assurdi di cui conosco il pericolo ( tilt e menate varie :D, ci sono passato 7 anni fa andando rotto ai Sit da 10€ con qualche shot ai 20 ) riesco a salire velocemente di bankroll e consolidare più Buyin per il livello e magari startare pure i tavoli come già faccio al limite attuale con buon profit, sia che stiano deep o che siano short
per ora il downswing peggiore è stato di 17€ dimezzando il bakroll, per errori miei come l'auto importo di puntate e altre scempiaggini con giocate troppo loose aggressive, lo strsso giorno però ho ottenuto la risalita di 26€ e per il limite penso sia un buon risultato.
edit : siederò ai tavoli non deep ovviamente altrimenti sarebbe una scempiaggine
Che dire, ti sei posto obiettivi ambiziosi.. sarà una bella sfida! Mi piace lo slancio che ci metti, spero che la run non ti giochi brutte sorprese e che possa arrivare al punto 3 del tuo plan
GL
L'originale di AnnibaleGerre
Che dire, ti sei posto obiettivi ambiziosi.. sarà una bella sfida! Mi piace lo slancio che ci metti, spero che la run non ti giochi brutte sorprese e che possa arrivare al punto 3 del tuo plan![]()
GL
Ciao Buongiorno a tutti
Grazie per il contributo Annibale, fa piacere ricevere il vostro supporto
Il punto 3 della sfida per ora è solo l'inizio, se tutto va bene aggiungerò nuovi obbbiettivi nel tempo che questa Grande Passione, di cui non mi sono dimenticato nemmeno l'anno passato in comunità, può offrire a chi ha la caparbietà di fare del Texas Holdem un semi lavoro...Già arrivare al No Limit 10 e restarci per qualche mese farebbe di me un semiprofessionista come 7 anni fa ai Sit & Go da 10-20€ di Pokerstars, questo è l' Obbiettivo principale per ora, tornare a grindare da Semi-Professionista
è vi ho svelato il primo Vero Obbiettivo che ho in mente da tempo
L'originale di Zekila
GLone per la sfida![]()
![]()
![]()
Un caffè corretto per me please
Ty Zekila
Prima giornata dalla sfida e si parte male con -1€, però evito il tilt per gli scoppi tra turn e river con buone made hands e punti monster, peccato perchè ho dato il meglio ...forse sono stato meno aggressivo del solito però le carte non sono state dalla mia questa sera
Obbiettivi che restano invariati, da notare il field che si rinnova con nuovi giocatori, dovrò abituarmi nuovamente al field che si è venuto a creare in questa giornata e che probabilmente popolerà il livello
Penso interromperò il grinding dal PC fisso dei miei familiari, appena avrò il mio bel laptop, cui si è guastato l' hard disk, e 110€ tra disco e re installazione che partono. Spero entro settimana di riaverlo, cosi da lunedì riparto bello carico per ottenere ciò che mi spetta dopo 7 anni in cui ho visto davvero l' inferno.Peccato per il problema che interrompe per ora la mia personale sfida, si rimanda di una settimana spero, bankroll che sta a quota 57€ e spiccioli con una settimana, da Lunedì prossimo, di tempo per guadagnare 43€. Poi dal PC fisso ci si prende un brutto mal di schiena. Domani mattina andro a richiedere il foglio di denuncia dello smarrimento della postepay e tra una settimana avrò la mia carta personale di deposito e prelievo. Aggiornero appena si riparte col grinding Ho deciso ora di passare questa settimana a studiare gli articoli sul Mindset da tenere e sul No Limit specialità: ovviamente Short Stack Strategy. Ho già la carica per ripartire bene, e si spera di dormire questa notte. Buona nottata Strategysti!
I Raise, tranne quando la Sfiga si mette a percularmi!
Buona sera Strategysti, ho una notizia ufficiale, da Sabato riprendo a Grindare con il mio Laptop e si va verso i 100€ da raggiungere entro Sabato 25 Febbraio! si continua per questa sera e domani a Studiare, devo approfondire dei concetti della Short Stack Strategy e anche riprendere a utilizzare bene la terminologia persa in questi anni
Buon Grinding Players e che i pesciolini ve le tirino dietro
I Raise!
Si riparte a grindare in questo sabato dopo una piccola sessione di 10 minuti ieri pomeriggio in cui il bankroll è sceso a € 56,xx
Si parte bene con un +€ 1,20 in due tavoli short handed, di cui un Heads Hup. Ho deciso di diminuire il buyin di ogni singolo table dato che ero fuori bankroll giocando spinto un x4, ora giocherò esclusivamente in bankroll con 1€ di ingresso e x3 massimo fino a che il bank non mi consente di aggiungere gradualmente un tavolo ad ogni sessione.
Una settimana di tempo per i fatidici 100€ che mi consentiranno il Cambio Skin
Buon Grinding Players
I Raise!
Oggi piccole sessioni da mezz'oretta circa ciascuna con un ora e mezza quasi di grinding.
Si registra un bel +4€ e Bankroll he arriva a 60€ più qualche spiccio...soddisfatto delle prestazioni, peccato per l'AJ off tribettato da oppo in BB, io su SB e che donkatamente callo il suo openraise e pusjo in flop blank, mi calla e gira AKoff, Nice hand per oppo che era committato in un pot di 2 € e spicci, pessima azione mia che non dovrà ripetersi
Good Grinding Players, io passo alla rifinitura delle pulizie domestiche che tra un oretta se tutto va bene mi vedo con la Mia Fidanzata
dopo il tilt durato mezz'oretta nemmeno e discesa negli inferi per ben 10€ si risale al punto da cui sono partito oggi e per me bsta così bankroll fermo a 56€ in questa serata lunga di grinding x3 massimo x4 da cui è derivata pure la discesa! Prima giornata da cui è ripartita la mia personale Sfida e si conclude con una Breakeven...1000punti per il bonus guadagnati anche oggi e seguo la media della scorsa settimana in cui procedeva bene con una media di 7€ giornalieri, domani grinding spinto come sempre ma mi blocchero a massare 3 tavoli come un novellino
cercando ovviamente di incrementare il bankroll almeno dei fatidici 7€ che mi porterebbero tranquillamente a cappare la sfida di raggiungere i 100€ entro Sabato prossimo
Good Game and I Raise!
Domenica al mio attuale Bankroll di €56,xx su una Room non affiliata aggiungerò la somma di 15€ nella mia vecchia Amata Pokerstars.it
Un deposito per cercare di fare i massimi, e raggiungere buoni risultati nella Room più forte d'Italia.
18,75 Stack di partenza con Buyin ai tavoli cash di 80cents, il field sarà sicuramente abbordabile al No Limit 2
Apro la Sfida nella Sfida!
da Domenica pomeriggio Grinderò pure su Pokerstars.it per centrare l' :
1) Obbiettivo di arrivare a quota 120€ e Leveluppare al No Limit 5 giocando come sempre in Short Stack Strategy (tempo a disposizione 4 settimane!
editato per precisazioni
Sto davvero, fnalmente programmando ogni minimo dettaglio in questa passione redditizia come fosse un Lavoro, e per molti lo è
Ore piccole passate in uno studio programmato e nella creazione di un Planing su Excel per Grindare in futuro in Tornei Multitavolo, con Satelliti a partire da 1€ per eventi very important e Tornei da 2€ e 3€. 3 Mesi di tempo per costruirmi un Bankroll degno di nota nel Cash Game ( una quota di 500€ dovrebbe essere sufficente) , e il tempo anche per mettere sotto il Materasso una Cifra considerevole per ogni evenienza, come magari il progetto di essere indipendente con una casetta carina in affitto...MTT ci si vede tra 3 mesi, nel frattempo arriverò al No Limit 10 sia Su Titan Bet, trasferimento previsto per la prossima settimana, che su Pokerstars da cui partirò con 15€ al No Liimit 2 per arrivare a 120€ e leveluppare. Così avrò una prova del Mooltiroom e le prime impressioni di questa tecnica utilizzata esclusivamente per Massare i Tornei Multitavolo... Scaricate le principali Room del Mercato italiano e ho tanta fiducia di riuscire anche in questa specialità, dopo ottimi risultati freerollari come 2 volte al 4° posto nel giro di 3 giorni
Ho scelto le 4 Room più importanti con magarimuna da aggiungere, dovrò inviare i Documenti appena li avrò rifatti alla Room Arancione ( 0,58 cents nel conto)
su Pokerstars mi ritrovo 1ticket per lo step0, un ticket Torneo semi freerollaro da parte della Scuola ufficiale e 0,18 cents,
L'attuale Room dove gioco ho €56,xx e ovviamente ho scelto Titan...a disposizione magari se ha Eventi importanti da 1-2-3 € aggiungerò Stanleybet che sembra una buona scelta per il bonus del 100%
In teoria 2 mesi dovrebbero bastarmi per sbloccare l'eventuale Bonus su Titan Bet del 200% quindi 3 mesi per avere le basi solide con un Buon Bankroll che si aggirerà a quasi 200x per i Tornei da 3€...
Dovrò fare tanti Itm ma sopratutto centrare moolti Final Table
Buon Pranzo Amici
I Raise!
Peccato per i 2 stack e mezzo persi a fine sessione, due ore e e 20 minuti di grinding 2x e + 8,50€
Bankroll che vola finalmente a €64,50 e a questo ritmo ci arrivo tranquillamente a 100€ da cappare entro Sabato Prossimo...per oggi basta così vista la stanchezza dovuta al riposino pomeridiano di ben 2ore
A Domani Pokeristi e Buona Serata
I Raise!
E si riparte ufficialmente anche su Pokerstars.it
Si parte con un piccolo Bank di 15,18€ e si sale dopo due tavoli a €16,12 al No Limit 2
Su Boss il Bankroll da ieri stà a €62,53
Altra Poker Room ho gli spicci €0,58cents
per un totale di €79,23
Si spera in un buon profitto nelle due Room con capitale sufficiente per Grindare
Buon Pranzo Regà
I Raise!
e quando la Run incide così tanto da dover foldare anche punti buoni superati o coperti da oppi, con carte ingiocabili e si scende di 6 € su Boss e 1 € su Ps.it mi vien voglia di dirne quattro al randomizzatore (ggrrrrrrrrrr) oggi non è giornata e nemmeno gli altri giorni passati visto che ho raccolto sempre gli spiccioli, non sono per niente soddisfatto di come vadano le cose, in questi giorni ero tanto entusiasta che oggi sono così nervoso che è meglio quittare il giochino...che palle!
Riprenderò probabilmente stasera, e dovrò fare ingresso di 1,25 dato che il Bankroll non mi permette di giocare sereno in Middle Stack, e probabilmente anche se lo consentirà in futuro resterò appoggiato alla Short Stack dato che il calo è piccolissimamente anche alla Middle di cui non conosco appieno la Strategia da seguire, anche se comunque giocando TAG tutte le strategie sono sicuramente profique, maledetta Bad Runn!
Buona Cena e buona serata Strategysti
Oggi si runna il dovuto finalmente e aggiungo un +€8,06 al Bankroll dopo un ora dove il randomizzatore mi dava carta straccia (grrr) nel giro di piccole sessioni mirate però, dopo la prima ora dove ho raccolto solo 33cents rieco a salire ed è questo il mio stile, fare piccole sessioni per avere il più profitto possibile
Ieri sera ho giocato con la strategia di sessioni da Heads Up aprendo i Tavoli vuoti e aspettando i polletti che si sedessero e sono riuscito a recuperare qualcosina dopo la badrunnata che mi ha fatto perdere circa 6 stack e dove il nervosismo l'ha fatta da padrone...
Bankroll che sale a €68,06 su Boss, che salutero definitivamente Sabato appena raggiungerò quota €100...domani inoltre riuscirò a sbloccare il Bonus poker di €3 al raggiungimento di altri 844 punti vip
su Pokerstars.it sto prendendo le misure e sto riflettendo bene sul da fare perchè la mia intenzione come avrete letto in qualche post precedente e quella tra 3 mesi di passare agli MTT e sono indeciso se non dare prova alle mie capacità con i quasi € 14, (qualcosina persa, circa due stack ) nei Tornei e cercare di racimolare qualcosa, il Cash Game ho notato che per me è più profittevole in Middle Stack Strategy...dovrò decidere e quasi quasi anche se fuori bankroll potrei gamblerare i 14€ ai tornei da 0,50 cents magari giocando i Super League Qualifier che sono sicuramente +EV con questo Bankroll...quasi quasi ne faccio uno ora
Buon Grinding a tutti, belli, ricchi , poveri e brutti
I Raise!
MTT Skill League Qualifier in corso da 1 ora e al momento 1^ posizione con 74 players in gioco e 10mila chips raggiunte
Road to Final Table!
I Raise!
mammamia che sfiga
uscito subito dopo un serie di mani sfavorevoli, peccato per tris superato al river se no sarei tornato chipleader
domani ci riprovo e spero la run mi aiuti