Auguri di buon natale a tutta la community italiana e non solo. :f_drink::f_drink::f_drink:
Auguroni a tutti e.....mi raccomando.....(almeno) il giorno di Natale non ci si sbronza
Dai ragazzi... mica grinderete pure il giorno di Natale... per la miseria !
Buon Natale a tutti, belli e brutti, squali e fish, reg & donk....
Caro Babbo Natale,
sono stato un bambino cattivo lo so', ho sculato ai massimi... ma se puoi passare dal mio camino
per quest'anno il piu' bel regalo per me sarebbe LA BENEDETTA FUSIONE e il nuovo client di party/GD/Bwin ...
e poi mi piacerebbe sotto l'albero trovare un bel ticket di quelli tosti.. non so'... un ethernal ticket per tutti i domenicali...
vabbe' forse ora sto' chiedendo troppo..
mi sa' che ricevero' il solito gratta e vinci da 2 euro (vincente di 2 euro magari).
Tanti saluti e buone feste a tutti.
Buon Natale e Buone Feste a tutti, players e non, bravi e fish, mod e coach, e ....... all comunity!!!!!
E sotto l'albero.......:gl:
Buon Natale a tutti!!!!!
Il piu' bel giorno dell'anno dove anche i piu' grandi diventano piccini.
BUON NATALE !!!!
Buon Natale a tutti! ![]()
Starto il grinding stasera con la cena della vigilia, ma il main event sarà domani, una non stop di cibo e alcol, inframezzata da sana erba pipa.
Sarà dura ma darò del mio meglio!
Buon natale a tutti!! ![]()
Stasera si inizia la sessione natalizia. E' risaputo che al sud il pot è sempre bello grande durante le feste.. chissà quanti kg/100 vincerò
A voi tutti cari, e a tutta la community, che sia per voi un Natale semplicemente stupendo!
auguri a tutti...pokeristi e non..stategy e non.....un buon natale a tutti..di cuore..e buona sculata