L'originale di lupetto63
L'originale di pisiattu
L'originale di THAIX
Chissà quanto bona sarà madre natura stasera![]()
A sto giro no, é anoressica.Allucinante quanti pseudo personaggi dell'hard ci siano tra i membri della carne, ne ho giá intravisto 3-4 pure del genere granny
Uno sta a fare la macchina del tempo, manca solo Dipré e ci sarebbero tutti lolha partecipato al grande fratello anni fa
Sembra LUI Nando del Grande Fratello
L'originale di THAIX
L'originale di lupetto63
L'originale di pisiattu
L'originale di THAIX
A sto giro no, é anoressica.Allucinante quanti pseudo pe
L'originale di THAIX
L'originale di lupetto63
L'originale di pisiattu
L'originale di THAIX
A sto giro no, é anoressica.Allucinante quanti pseudo personaggi dell'hard ci siano tra i membri della carne, ne ho giá intravisto 3-4 pure del genere granny
Uno sta a fare la macchina del tempo, manca solo Dipré e ci sarebbero tutti lolha partecipato al grande fratello anni fa
Sembra LUI Nando del Grande Fratello
Thaix è proprio lui
L'originale di THAIX
Ho avuto un battibecco con lui in una discoteca, Stavo per cacciarlo fuori
parli di nando del grande fratello??? è un cafone nel vero senso della parola
L'originale di lupetto63
L'originale di THAIX
Ho avuto un battibecco con lui in una discoteca, Stavo per cacciarlo fuoriparli di nando del grande fratello??? è un cafone nel vero senso della parola
si lui
L'originale di THAIX
L'originale di lupetto63
L'originale di THAIX
Ho avuto un battibecco con lui in una discoteca, Stavo per cacciarlo fuoriparli di nando del grande fratello??? è un cafone nel vero senso della parola
si lui
è un montato, se sta facendo qualche filmetto hard, lo deve alle iene, che tempo fa gli hanno fatto fare un provino
Se pensi che noi mangiamo il maiale o in sardegna formaggio con i vermi che saltano nel piatto
fanno meno impressione di quello che pensi
![]()
Lo consiglio a chi piace il piccante
si lo so, lo conosco il formaggio con i vermi io vivo in sardegna, ma a me non piace proprio perché ci sono i vermi
L'originale di 1KjLxHtY1
il formaggio con i vermi
Tanto è buono tanto è illegale
![]()
e già è illegale
L'originale di THAIX
Perchè è illegale?
perché va contro le norme igienico e sanitarie.