Passa al forum
Frasi memorabili de...

Notifiche
Cancella tutti

Frasi memorabili degli omini

673 Post
199 Utenti
35 Reazioni
90.5 K Visualizzazioni
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di Merseysider

e un 62/22 in CO (abile regTARD)

8-o 8-o 8-o ?(

fixed!

no scusa anche regtard non e' 62/22 ....30/20 sara' regtard lag, ma 62/22 e' supermegafish, non e' neanche marginale la cosa! :rage:

Dicevo reg giusto per scherzarci su, visto che si davano del donk a vicenda :D è ovvio che uno con quelle stats ha una sola qualificazione :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di freeman89

L'originale di Merseysider

e un 62/22 in CO (abile regTARD)

8-o 8-o 8-o ?(

fixed!

no scusa anche regtard non e' 62/22 ....30/20 sara' regtard lag, ma 62/22 e' supermegafish, non e' neanche marginale la cosa! :rage:

Dicevo reg giusto per scherzarci su, visto che si davano del donk a vicenda :D è ovvio che uno con quelle stats ha una sola qualificazione :D

aaaahaah ok, c'ero anche cascato!!! ;( :facepalm: :f_cry:

Rispondi
Citazione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di LMIG
Dai miei archivi: :coolface:

FENOMENO

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

aaaahaah ok, c'ero anche cascato!!! ;( :facepalm: :f_cry:

:coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

Categoria di omini, che Traxxer ha dimenticato nel suo editoriale:

il pro ( ?( ) che siccome ha capito che è tutto truccato, sa che è costretto a giocare come i donk per vincere (e così si spiegano le sue stats, che potrebbero altrimenti trarre in inganno) :roto2:

Rispondi
Citazione

L'originale di freeman89
Categoria di omini, che Traxxer ha dimenticato nel suo editoriale:

il pro ( ?( ) che siccome ha capito che è tutto truccato, sa che è costretto a giocare come i donk per vincere (e così si spiegano le sue stats, che potrebbero altrimenti trarre in inganno) :roto2:

ecco spiegato xk perdo sempre giocando decentemente :coolface:

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

Eh già, mi sa che è proprio così :coolface:

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011
PokerStrategist

non biasimatemi se gli ho risposto più del dovuto, comunque era un heads up PLO da 2€ che alla fine ha vinto lui uscendo 3 volte dalla tomba.

ILPUPO73: che server bas tar do
azimut83: perché?
ILPUPO73: ha dato i 2 assi atentrambi
ILPUPO73: lo fa spesso
ILPUPO73: tu da qund'e' che giochi?
azimut83: sarebbe stato basta rdo se tu avessi chiuso il colore a picche
ILPUPO73: il server fa in modo da innervosirti
ILPUPO73: cosi ti spilla piu' soldi
ILPUPO73: da quando gioco sono sempre in perdita
azimut83: vuoi sincerità?
ILPUPO73: vinci una e ne perdi due
ILPUPO73: questa sicurola vinco
ILPUPO73: mi dispiace per te
azimut83: va bee fa nulla se vinci
ILPUPO73: cosi' non finiamo piu'
azimut83: hai da fare?
ILPUPO73: anche con brutte carte puoi vincere
ILPUPO73: e' deciso...devo vincere
azimut83: va bene se sei in perdita è giusto che vinci tu
ILPUPO73: non giocare piu' se puoi.......e' una truffa
azimut83: ti ripeto non è un problema per me
ILPUPO73: disinstalla tutto
ILPUPO73: ti fa credere che sei bravo....ma ti truffa
azimut83: perché tu credi di essere bravo?
ILPUPO73: ricorda il mio consiglio

ora non ho capito se il suo consiglio era disinstalla o che posso vincere anche con carte brutte, perché lui non aveva disinstallato ma per quanto riguarda le carte ci credeva fermamente

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Non riesco a inserire i immagine dello schermo (anzi, come si fa?), appena successo:
dopo limp da BU raiso da sb x4 con 99, BB call BU fold.

Flop paired 55k con due quadri sul board, cbetto lui chiama, al turn esce il jolly, 9d, check per raisare il suo immancabile pot size (in 10 mani lo aveva già fatto a me e ad un altro), raise, call, mio all in e suo call su una blank, gira 56 con uno dei due a quadri.

Omino:ROTTI IN CULO
Io: chiama con 56 chiama...
Omino:TU ASINO CO QUADRI FUORI SEI (non ne ho afferrato completamente il senso, tant' è...)
Io:Full, fai tu...
Inizialmente ho pensato non avesse visto il full, ma poi ho pensato che lui aveva un tris quindi doveva per forza averlo visto, e li mi è sorto il dubbio, ho aggiunto...
Io:le sai le regole vero?
Omino:COLORE BATTE FULL!!!

Quindi ho cessato le comunicazioni guardandomi bene dal dirgli che fosse in errore, come un buon aspirante shark dovrebbe sempre fare, ma ho dovuto smettere di giocare per trattenere le risa.
Se capisco come si postano inserisco le immagini

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ciao nyrk il + usato hosting di condivisione e imageshack devi crearti un account ,basta email , dopo puoi caricare le tue immagini ,foto , screenshot . selezionate dal tuo browser,poi copiare link e postare qui spero che sono stato di aiuto

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

L'originale di nyrk81
Non riesco a inserire i immagine dello schermo (anzi, come si fa?), appena successo:
dopo limp da BU raiso da sb x4 con 99, BB call BU fold.

Flop paired 55k con due quadri sul board, cbetto lui chiama, al turn esce il jolly, 9d, check per raisare il suo immancabile pot size (in 10 mani lo aveva già fatto a me e ad un altro), raise, call, mio all in e suo call su una blank, gira 56 con uno dei due a quadri.

Omino:TU ASINO CO QUADRI FUORI SEI (non ne ho afferrato completamente il senso, tant' è...)
Inizialmente ho pensato non avesse visto il full, ma poi ho pensato che lui aveva un tris quindi doveva per forza averlo visto, e li mi è sorto il dubbio, ho aggiunto...
Omino:COLORE BATTE FULL!!!

Quindi ho cessato le comunicazioni guardandomi bene dal dirgli che fosse in errore, come un buon aspirante shark dovrebbe sempre fare, ma ho dovuto smettere di giocare per trattenere le risa.
Se capisco come si postano inserisco le immagini

Grandissimo! Lui sì che ne farà di strada :coolface:

Rispondi
Citazione

poveretto l'omino, gioca al poker a cinque carte, comprendetelo :D

Rispondi
Citazione
azimut1983
PokerStrategist

L'originale di DanieleGr

con il mazzo ridotto, perché se gioca al 5card draw normale il problema rimane, probabilmente aveva visto questo video strategico: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=103033 dove fare colore quando oppo ha full viene indicata come una virtù.

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

L'originale di cryss46
ciao nyrk il + usato hosting di condivisione e imageshack devi crearti un account ,basta email , dopo puoi caricare le tue immagini ,foto , screenshot . selezionate dal tuo browser,poi copiare link e postare qui spero che sono stato di aiuto

Grazie mille!

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di nyrk81

Omino:COLORE BATTE FUUL!!!

fixed :roto2:

:D :D :D

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

:D :D :D :D :D

ottimo, quel che ci vuole per iniziare bene la giornata

Rispondi
Citazione

L'originale di azimut1983

L'originale di DanieleGr

con il mazzo ridotto, perché se gioca al 5card draw normale il problema rimane, probabilmente aveva visto questo video strategico: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=103033 dove fare colore quando oppo ha full viene indicata come una virtù.

obv, intendevo il 5cards 7A..il classico pokerino all'italiana, per intenderci! :)

Rispondi
Citazione
azimut1983
PokerStrategist

L'originale di DanieleGr

L'originale di azimut1983

L'originale di DanieleGr

obv, intendevo il 5cards 7A..il classico pokerino all'italiana, per intenderci! :)

sì sì avevo capito, dicevo che se giocasse tipo su pokerstars dove puoi fare le partite di 5card draw si domanderebbe come mai pur avendo colore ha perso da full, anzi me lo vedo su ps iscriversi ad una partita di "duce to seven" senza capire nemmeno alla fine cosa c'è di "sbalgiato nel programma".

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Avete presente dopo 3-4 ore di grinding... tipo gli ultimi sit della giornata?

Ecco come mi piace lollare un pò :)

La prima è dopo una serie di push nash da SB con stack effettivi intorno ai 5-6 BB...

Questa è dopo aver aggiunto di BB 150 chips per chiamare un push con bui 100/200 e 3k dietro con T3o...

Quì in versione zoo:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Questa è fresca fresca, copro il nick name perchè proviene dal free roll di net bet, quindi "dovrebbe" essere qualcuno di qui.
Dopo avergli tolto mezzo stack con il mio KK vs KJ, la mano seguente ricevo nuovamente KK e mi chiama con J10, out.....

Se è vero che per vincere bisogna essere amici dello Staff (è sottointeso che si riferiva a quello di Pokerstrategy) allora mando la richiesta di amicizia su fb a tutti i membri......sotto con i contatti, il tempo è denaro..... :coolface: :coolface:

P.S.: cara amica, se mai leggerai questo 3d fatti 4 risate e rifletti che dire certe cose in un free di strategy è veramente fuori luogo......

Rispondi
Citazione