quello di arezzo sembra messo meno peggio
L'originale di mushyliver
L'originale di Gryfon
para para^^ salento rulez!!! (?)
No Roma Caput Mundi.
MOdalità OT on
Ad un convegno del Pdl Trombolo ha appena dichiarato che restituirà l'IMU del 2012 sulla prima casa.
Modalità OT off
L'originale di mScevola77
MOdalità OT onAd un convegno del Pdl Trombolo ha appena dichiarato che restituirà l'IMU del 2012 sulla prima casa.
Modalità OT off
perchè OT?
per essere un omino è un omino e la frase è memorabile quindi non è affato off topic
OT
Rende l'IMU così almeno la gente avrà un po' di soldi per comprare la benzina con la quale darsi fuoco davanti il parlamento qualche mese dopo quando non avrà di che mangiare.
La generazione di ragazzi che vive e virà in affitto perchè una casa propria non potrà mai comprarsela non potrà fare nemmeno quello.
Fine OT
L'originale di Leon083
OT
Rende l'IMU così almeno la gente avrà un po' di soldi per comprare la benzina con la quale darsi fuoco davanti il parlamento qualche mese dopo quando non avrà di che mangiare.
La generazione di ragazzi che vive e virà in affitto perchè una casa propria non potrà mai comprarsela non potrà fare nemmeno quello.
Fine OT
Ma veramente c'è qualcuno che ci crede????
Scusate mod ma non ho potuto non dire nulla...
L'originale di Gryfon
para para^^ salento rulez!!! (?)
+2
L'originale di tosco1992
L'originale di Leon083
OT
Fine OTMa veramente c'è qualcuno che crede ancora in qualcosa????
![]()
![]()
fyp
Ora vi distraggo subito.
"HowardHuges: ma tu mi tribetti per valore o perchè ti stosul caxxo piergrigio?"
L'originale di tosco1992
L'originale di Leon083
OT
Fine OTMa veramente c'è qualcuno che crede ancora in qualcosa????
![]()
![]()
fyp
prometto di non mettere piu' ok su tutti i post :)....mushyliver anzi lo giro!!!!
L'originale di Neroscuro
cito testualmente:
XXX: Lo dovevi rimanere in gioco... io gli avevo rimasto 10
![]()
![]()
![]()
Divino;)
Vengo preso in giro da oppo che mi fa:sei proprio un pollo c'èra bisogno di giocarsi il sit alla seconda mano?
La mano èra io ak e lui kq, io raise lui 3bet(seconda mano con kq un idiota...)io pusho allin e lui chiama e poi mi prende in giro perchè vince, tra l'altro asso al flop, poi runnerrunner j e 10:(
Assurdo:)benedico solo il fatto che certa gente chiami con tanta facilita:)
L'originale di CopiaIncolla
Ora vi distraggo subito."HowardHuges: ma tu mi tribetti per valore o perchè ti stosul caxxo piergrigio?"
mi sembra un dubbio più che legittimo
Oggi dopo aver vinto due flip consecutivi partendo da sotto, 3 left, succede questo:
"sei di gd, escono sempre le tue non è possibile... sei di gd"
IO: "si"
"escono sempre le carte che ti aiutano, sei per forza di gd"
IO: "esatto"
"non è possibile, non si può giocare così "
Inutile dire che la mano dopo viene eliminato... non da me purtroppo.
Un raro omino nitty giocatore di Sit & go...
Non è consigliabile prendere le statistiche di Holdem Manager come se fosse legge ...
Ma che programma stara' utilizzando ..!!!???
Suggerimenti ???
Io un idea c'e l'ho .....