Passa al forum
[Official] - Sempli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Semplicemente perfetta: 9.5 o più

3,143 Post
322 Utenti
69 Reazioni
651.3 K Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Chiedo umilmente perdono per avere infranto il primo comandamento: non postare in questo thread invano.

Rimedio subito:

:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

L'originale di budgoz
Chiedo umilmente perdono per avere infranto il primo comandamento: non postare in questo thread invano.

Rimedio subito:

:f_biggrin:

Sta squeezando la collana.

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz

L'originale di ElectroSwing
Fatemi capire

Io sto qui da 3 settimane, mi avete risposto al messaggio di presentazione, mi avete risposto alle domande in giro per il forum, mi avete dato informazioni a palate.....

e NESSUNO, dico NESSUNO, mi ha informato del più importante servizio fornito dal portale ???
Manco un video tutorial sull'utilizzo del Thread ???

Non vi vergognate ??? :evil: :evil: :evil:

:D :D :D

In realtà questo era stato smarrito nei meandri del forum e solo recentemente è tornato sulla cresta dell'onda :coolface:

grazie grazie... e con la mia promessa di un'immagine al giorno non andrà mai più perduto! :coolface:

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

perchè uscire dall'ambiente pokeristico? :coolface:

OMG diletta leotta

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di MAXMILIAN73
Autoscatti allo specchio :coolface:
Da 1 a 51, la preferita?

45, coniglietta mia :D

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Da 1 a 51, la preferita?

porco giuda! Comunque fatevi un giro su instagram, è pieno di sorche allucinanti che non esitano a farsi foto seminude peggiod i twitter

Rispondi
Citazione
corbusy
Iscritto: 10.03.2010
PokerStrategist

Da 1 a 51, la preferita?

1) Perchè preferirne una quando puoi preferirle tutte! :D
2) la 17 è una tipa famosa alla quale hanno hackerato non so che e se so' presi le foto in abiti succinti (p.s. è minorenne!)
3)la 19 e la 40... TIGHT AGGRESSIVE!!!!
4)Perché la percentuale di perestroike che si fa questi autoscatti e che li fa con iphone supera il 50%? Ragionando così sul lungo periodo conviene provarci con le sorche con l'iphone: si cucca una perestroica ogni 1,99 minimo :megusta:

Rispondi
Citazione

Da 1 a 51, la preferita?

da 1 a 51 :coolface:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Ragazzi faccio un'appello a tutti voi!!! Io non sono riuscito a trovarla in internet!!! La modella di las vegas nella prova finale di american pie beta house!!! Quella fa veramente paura di quanto è bella!!! :coolface: :coolface: :coolface: Cari mod utilizzereste i vostri poteri per trovarla??? Senza esculdere tutto il ben di dio che c'è in quei film!!! :coolface: :coolface: :coolface: DEVASTANTE!!!!

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

This?

Questa è Carrie Keagan, fammi sapere che voglio vedere se ho azzeccato

Rispondi
Citazione

oggi doppia che mi sento generoso :D

Rispondi
Citazione

due non me le metteva nello stesso post... boh!

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus
Ragazzi faccio un'appello a tutti voi!!! Io non sono riuscito a trovarla in internet!!! La modella di las vegas nella prova finale di american pie beta house!!! Quella fa veramente paura di quanto è bella!!! :coolface: :coolface: :coolface: Cari mod utilizzereste i vostri poteri per trovarla??? Senza esculdere tutto il ben di dio che c'è in quei film!!! :coolface: :coolface: :coolface: DEVASTANTE!!!!

Pensa che l'ho visto per la prima volta sarà due settimane fa..concordo :D :D

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz

Pensa che l'ho visto per la prima volta sarà due settimane fa..concordo :D :D

e da allora ha preso il nome di Pippoz :D :D :D

non ho resistito :roto2:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di tatotete
This?

SIIIIIIIIIIII!!!!! é leiiiiiii!!!!!! Ma immaigini migliori non se ne trovano??? anche io avevo trovato quella ma si vede malissimo :f_cry: :f_cry: :f_cry:!!!! Mi sono innamorato _cry: _cry: o forse questo trhead suscita uno strano fuoco :f_eek: :f_eek: :f_eek:???? :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

un altro dei miei sogni di sempre: Kristen Bell / Veronica Mars

Rispondi
Citazione
M4R105
Iscritto: 07.10.2011
PokerStrategist

L'originale di tatotete
This?

SIIIIIIIIIIII!!!!! é leiiiiiii!!!!!! Ma immaigini migliori non se ne trovano??? anche io avevo trovato quella ma si vede malissimo :f_cry: :f_cry: :f_cry:!!!! Mi sono innamorato _cry: _cry: o forse questo trhead suscita uno strano fuoco :f_eek: :f_eek: :f_eek:???? :coolface: :coolface: :coolface:

meglio questa?

:fdrink

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

E di lei che ne pensate, chissà perchè con queste qualità non è diventata una star.

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di M4R105

L'originale di tatotete
This?

meglio questa?

:fdrink

Mario... i love you!!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione