Chiedo umilmente perdono per avere infranto il primo comandamento: non postare in questo thread invano.
Rimedio subito:

Chiedo umilmente perdono per avere infranto il primo comandamento: non postare in questo thread invano.
Rimedio subito:

L'originale di budgoz
Chiedo umilmente perdono per avere infranto il primo comandamento: non postare in questo thread invano.Rimedio subito:
![]()
Sta squeezando la collana.
L'originale di budgoz
L'originale di ElectroSwing
Fatemi capireIo sto qui da 3 settimane, mi avete risposto al messaggio di presentazione, mi avete risposto alle domande in giro per il forum, mi avete dato informazioni a palate.....
e NESSUNO, dico NESSUNO, mi ha informato del più importante servizio fornito dal portale ???
Manco un video tutorial sull'utilizzo del Thread ???Non vi vergognate ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà questo era stato smarrito nei meandri del forum e solo recentemente è tornato sulla cresta dell'onda
![]()
grazie grazie... e con la mia promessa di un'immagine al giorno non andrà mai più perduto!
L'originale di MAXMILIAN73
Autoscatti allo specchio![]()
Da 1 a 51, la preferita?
porco giuda! Comunque fatevi un giro su instagram, è pieno di sorche allucinanti che non esitano a farsi foto seminude peggiod i twitter
L'originale di MAXMILIAN73
Autoscatti allo specchio![]()
Da 1 a 51, la preferita?
1) Perchè preferirne una quando puoi preferirle tutte!
2) la 17 è una tipa famosa alla quale hanno hackerato non so che e se so' presi le foto in abiti succinti (p.s. è minorenne!)
3)la 19 e la 40... TIGHT AGGRESSIVE!!!!
4)Perché la percentuale di perestroike che si fa questi autoscatti e che li fa con iphone supera il 50%? Ragionando così sul lungo periodo conviene provarci con le sorche con l'iphone: si cucca una perestroica ogni 1,99 minimo
Ragazzi faccio un'appello a tutti voi!!! Io non sono riuscito a trovarla in internet!!! La modella di las vegas nella prova finale di american pie beta house!!! Quella fa veramente paura di quanto è bella!!!
Cari mod utilizzereste i vostri poteri per trovarla??? Senza esculdere tutto il ben di dio che c'è in quei film!!!
DEVASTANTE!!!!
L'originale di Cerquentus
Ragazzi faccio un'appello a tutti voi!!! Io non sono riuscito a trovarla in internet!!! La modella di las vegas nella prova finale di american pie beta house!!! Quella fa veramente paura di quanto è bella!!!![]()
![]()
Cari mod utilizzereste i vostri poteri per trovarla??? Senza esculdere tutto il ben di dio che c'è in quei film!!!
![]()
![]()
DEVASTANTE!!!!
Pensa che l'ho visto per la prima volta sarà due settimane fa..concordo
L'originale di budgoz
Ragazzi faccio un'appello a tutti voi!!! Io non sono riuscito a trovarla in internet!!! La modella di las vegas nella prova finale di american pie beta house!!! Quella fa veramente paura di quanto è bella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
DEVASTANTE!!!!
Pensa che l'ho visto per la prima volta sarà due settimane fa..concordo
![]()
![]()
e da allora ha preso il nome di Pippoz
non ho resistito
L'originale di tatotete
This?
Questa è Carrie Keagan, fammi sapere che voglio vedere se ho azzeccato
SIIIIIIIIIIII!!!!! é leiiiiiii!!!!!! Ma immaigini migliori non se ne trovano??? anche io avevo trovato quella ma si vede malissimo
:f_cry:!!!! Mi sono innamorato ♠_cry: ♠_cry: o forse questo trhead suscita uno strano fuoco
:f_eek:????
L'originale di tatotete
This?
SIIIIIIIIIIII!!!!! é leiiiiiii!!!!!! Ma immaigini migliori non se ne trovano??? anche io avevo trovato quella ma si vede malissimo
![]()
:f_cry:!!!! Mi sono innamorato ♠_cry: ♠_cry: o forse questo trhead suscita uno strano fuoco
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio questa?

:fdrink
E di lei che ne pensate, chissà perchè con queste qualità non è diventata una star.
L'originale di M4R105
L'originale di tatotete
This?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio questa?
:fdrink
Mario... i love you!!!!