......... ma e verde una foglia che vibra piccolo spazio pubblicita....
Di corsa a Bologna....
Fin quando non si inventeranno qualche paletto stupido alla alba del 2017....
la canapa Italiana.mi da molto di quelli che girano con quella specie di pipetta x smettere dalle sigarette.forse la canapa funziona pure d+ in quel senso......
Non vedo l'ora di vedere i piedipiatti impazzire poiché non riusciranno più a distinguere quella legale da quella illegale
L'originale di savecash95
Non vedo l'ora di vedere i piedipiatti impazzire poiché non riusciranno più a distinguere quella legale da quella illegale
io abito a Milano e circola di tutto.qualche anno fa dovevi allontanarti dal centro citta' se cercavi da fumare o altro,ora in centro c'è un business allargato.da brera a ovunque.tranne to....p.zza Duomo.Milano è invasa dalla cocaina,molti manager hanno preso alla lettera Freud.quando scrive;cocaine.non è un buon sistema,speriamo io me la cavo:mdr: E il ns governo resta ancora fermo sul proibizionismo.E Salvini dice li cacceremo tutti (sorry) i negri.va bè la faccio corta=) favorevole alla legalizzazione della cannabis.
La legalizzazione non è voluta dai potenti perché ciò ammazzerebbe i loro business inutili , inquinanti e distruttivi per il pianeta riguardanti legno carta farmaci vari creme per il corpo e tantissime altre cose che sarebbero sostituite dalla canapa ( da notare che la canapa industriale è legale ma non è facile addentrarsi in questo settore ) . Sulla legge in parlamento per quanto ne so è ferma pensate che diversi politici che hanno proposto la legge hanno presentato poi una marea di emendamenti contro l'autocoltivazione , robe da matti .
Da quello che ne so io la canapa per usi industriali e' sempre stata legale e mi sembra che e' di quella che si parla nell'articolo.. Tanto vale fumarsi l'origano.
L'originale di gorgo80
Da quello che ne so io la canapa per usi industriali e' sempre stata legale e mi sembra che e' di quella che si parla nell'articolo.. Tanto vale fumarsi l'origano.
concordo
Spoiler
A Milano ce sempre stato lo spaccio anche in pieno centro, parco Sempione era il mercato del fumo, corso Como cocaina, Brera il resto del mercato, la fossa dei 'ricchioni' e la triennale idem.
Questo solo in centro, poi c'erano le varie piazzette.
Ce sempre stato il controllo territoriale dei mafiosi, arresti omicidi pestaggi retate fin da quando ero piccina... Milano da vedere vivere e se puoi andartene è meglio.
Allora Carboni aveva fumato di brutto quando ha scritto sta roba
Ma di brutto brutto. 
Spoiler
bella canzone pero'
Ha fatto venire in mente pure a me Strade Perdute di David Lynch
Spoiler
Spoiler
..e si riparte con i post alla cazzo...
L'originale di gorgo80
Ha fatto venire in mente pure a me Strade Perdute di David LynchSpoiler
Spoiler
..e si riparte con i post alla cazzo...
Effetto passivo della foglia magica...
E comunque pur con tutti i suoi difetti Milano e sempre Milano
L'originale di gorgo80
Mi piange il cuore vedere Giorgio globale.. Non si può fare gniente?
kalergino lo trovi ai tavoli...
se si può io non lo so e non ci provo nemmeno:s_biggrin: se no veramente mi tira una testata! hahahha
Spoiler
un modo cè, ma se vuoi delle informazioni da me, dovrai darmi qualcosa
♠_evil: