Se vi e' piaciuto ''The Night Manager'' vi piacera' sicuramente ''Lioness'',serie trasmessa su Paramount Plus in questo periodo.
Bellissima,da non perdere.
L'ho visto lunedi' sera su Sky e ne sono rimasto piacevolmente colpito.Essendo stato candidato agli ultimi Oscars come miglior film Internazionale pensavo fosse il classico lungometraggio d'autore che comunque non avra' una vasta platea al botteghino.Come mi sbagliavo,anche se basato su una storia vera,il film e' crudo e commovente al tempo stesso.
 ''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non       me ne frega un cazzo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro"   (cit.GTOn1zuka91)''
Ricordo quando l'ho visto la prima volta.. Non era solo oggetto di battute tra amici e ci portava a canticchiare o replicare alcune scene del film, ma rappresenta proprio un periodo e a ricordarlo ci fa ridere e a volte anche non
Gran film
La colonna sonora in cd indimenticabile
In quella fascia per associazione mi viene in mente il film e la colonna sonora del favoloso mondo di amelie
E tra i cd che ascoltavo delle colonne sonore dopo essere stata affascinata dal film, è stato
Una vita fa...
Qua di cultura ne è già passata, ma se uno è ignorante...
 ''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non       me ne frega un cazzo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro"   (cit.GTOn1zuka91)''
Questo equivale un po al discorso con specialwar
Epoche diverse
Guerra diversa dove i sudisti e nordisti erano in guerra
Qui c'è da fare un discorso troppo lungo e approfondito che di base non cambiano
Guerre di potere
Sfruttamento
Società diverse
Adattamento di chi nasce sotto un tipo di società la quale ci si ritrova a farci i conti
C'è tanto da dire
La storia non cambia
Cambiano i tempi e le sfumature
Siamo umani
E sempre portati per l'auto distruzione