vacca fà pena
L'originale di karitao
Per te chi vince logy? Imho fibra
![]()
Io spero muoiano entrambi ma preferisco fibroga da sempre e son di parte diciamo
@Marmittoni,no va beh erano solo le ultime minchiate capitatemi su feisbuc
PS: Vacca mi sta sul cazzo anche solo perchè ha sempre parlato di quarto ma chi cazzo lo hai mai visto in giro lo sa solo lui.
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=B8AF6E1F468FC4A616D5B2D901BB0093' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
L'originale di TripleAceIRL
Settimana scorsa sono andato al concerto di Kanye West qui a Dublino, fico!![]()
Figata!
un botto che non l'ascoltavo , vera musica
(Luvigiù)
calma una voce mi chiama ma.. me la ricordo questa sagoma chi nè?
(cum'è)
tutto nè
(tarricuordi i rafè?)
cumu no!
(mò mò su nisciuto sai cum'è che vuoi fare, ma parlami di te chi dè continui a reppare, mi puoi fare una cassetta amici per gli amici che ne dici quanto devo darti poi mi dici),
non sò soldi spicci poi passo te la porto, mò ti saluto devo andare pago il conto, e prima ancora che tagliarsi corto noto un gesto lesto di Rafè ed ecco pronto, il resoconto e come già capitato mi sono reso conto che il conto era pagato.
"Il segreto di ogni cosa? Osa..."
Da ascoltare anche i pezzi dei singoli componenti: Swelto, ElDomino e Soulcè
#Cristian la #8 di djm è primitiva, quasi fuori ritmo imo...buona la prima comunque, metto l'accento
Hip hop, è solo hiiiiipooooopppppp, solo fantàsia
I migliori del tempo rimangono Loro piuttosto, niente ciuffi a tutta birraaaaaaaaa....gemitaaaaaiiiiiizzzzzzz + Maaaaaaaaadman.... :-III
Capito?