ma la password era semplice? non si può dire come sono entrati.. anche perchè non sappiamo ancora bene cosa sia successo!
io comunque fossi in te cambierei TUTTE tutte tutte le password che hai, di qualsiasi account, salvate o non salvate sul pc!
io faccio così, ho un docunmento di testo in cui prendo nota di tutti i nick e i siti a cui mi iscrivo
poi vado qui e ad ogni iscrizione genero una password
quindi aggiorno il file di testo, e lo comprimo con winrar, creando archivio con password (questa me la ricordo a mente, ed è comunque difficile!)
poi vabè, gli accessi ai siti di cui non mi importa più di tanto li salvo tranquillamente nel browser quando mi chiede se voglio ricordare pass al prossimo accesso, ma le cose più importanti no!
credo sia l'unico modo per massimizzare la sicurezza, esistono anche programmi di gestione pwd, che le generano e le salvano in un loro archivio, al che ad ogni accesso è sufficiente digitare la pwd master del programma e fa tutto lui..ma non mi fido! preferisco fare la stessa cosa, ma manualmente in prima persona!