L'originale di mushyliverè questo il punto..!! rubare una password non è cosa da niente.. bisogna essere bravissimi "scassinatori di sistema"..oppure usare programmi che impiegano anche MESI e non garantiscono il risultato!
per questo dico che è strano..che sias stata sottratta una quantità da non-suicidio..
credo che se fossi uno di quegli schifosi viscidi vermi parassiti, mi informerei prima che (o prenderei di mira chi mi dà inconsciamente l'informazione che) ne valga la pena
quoto
e aggiungo che anche a mio parere qualcuno di tua stretta conoscenza e entrato nel pc e nn una persona a te sconosciuta....nn so puo essere un amico a che sa piu o meno quali sono le pass che utilizzi tu e ne ha provata qualcuna...nn si sa mai nn ti puoi fidare di nessuno...spero vivamente che la questione si risolva ..nn tanto per i soldi xke da quanto ho capito nn e una cifra esorbitante si trattera di un centinaio di euro su per giu....ma kmq l importante e che tu ora sappia chi è stato e nn so se ci sono le condizioni x una denuncia ma se c'è questa possibilità allora dovresti anche tenerla in conto