Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA cash game NL5

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
574 Visualizzazioni
aletp123
Iscritto: 28.12.2012
PokerStrategist

salve a tutti non ho l'hud e non gioco su pokerstars quindi la mano la devo scrivere tutta io ma cercherò di essere più chiaro possibile spiegando anche qualche thinkin process

NL5 6handed

utg apre a 0,15 (range abbastanza ampio ma non troppoho considerato tutti gli Ax e le coppie)

call da middle position (7$ dietro) (non avevo info)

io (7 euri dietro) da button con A :diamond: A :spade: decido di squezzare fino a 0,55 perchè non volevo giocare un 3way o 4way pot e anche per valore qual'ora mi chiamassero

fold generale fold dell'utg e call del giocatore in MP

FLOP (1,35$): K :spade: T :spade: 5 :diamond:

oppo check
io cbet 0,80 ( faccio sempre metà piatto al flop)
oppo raise a 1,9
io qui decido di fare solo call perchè con un raise avrei fatto foldare tutti i bluff e se aveva il K gli avrei levato il resto nelle street successive
escludo un draw di picche perchè io ho l'asso e quindi rimangono solo dei piccoli suited connectors tipo 76 89 TJ

TURN (5,15$) K :spade: T :spade: 5 :diamond: K :club:

oppo check
il K per me è una scary perchè ogni Kx è passato avanti, in più il mio oppo checka inducendomi a pensare che avesse proprio tris quindi pensando di non estrarre più valore da nessun tipo di mano decido di pot controllare facendo check

RIVER (5,15$) K :spade: T :spade: 5 :diamond: K :club: 7 :club:

oppo va all in per 4,45
io FOLD

al flop mi sono complicato la vita, è stato un errore o ci poteva stare questo call?? e river ci può stare il fold?

Rispondi
Citazione
2 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao alept123

Ho spostato nella sezione analisi mani, così che il coach possa vederla e darti un parere..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

3bet brocke flop in 3bettato: Kx e FD ci pagano ora dopo chissà, non vedo perchè complicarci la vita...

as played se chiami perchè lo metti su Kx, ok la coerenza nh

Rispondi
Citazione