Apro questo Thread in cui possiamo postare tutti (o chi vuole) le nostre stat per l'analisi!

Apro questo Thread in cui possiamo postare tutti (o chi vuole) le nostre stat per l'analisi!

CC% è il cold call alle 3bet? se è questo devi averlo a 0, cold callare le 3bet è un brutto leak ![]()
poi dovresti aumentare la 3bet, inizia da BTN e CO e contro oppi che hanno un fold to 3bet alto
poi contro reg che 3bettano puoi anche fare qualche 4bet in bluff per non essere exploitabile quando 4betti
Si sto già lavorando sulla tribet!!
Il CC% non so cosa sia..
può darsi sia il cold call..
ciao Jack,
allora le stats in linea di massima vanno bene, noto solo che puoi 3bettare un pelo in più da CO, ed il raise first in lo devi abbassare rispetto al BTN che deve avere il valore più alto di tutti.
Altra cosa che puoi modificare è il CC che sarebbe quanto chiami. Hai la stessa % da MP e CO, dovrebbe essere un pò meno sul MP oppure se tieni ferma quella da MP aumentarla sia da CO che da BTN.
Infine forse puoi chiamare un pelo meno, quando fronteggi gli steal, sopratutto da BB, ed evitare qualche situazione marginale o dove non abbiamo un preciso piano postflop e praticamente chiamiamo solo per hittare:)
Se hai altre domande ovviamente sono a disposizione:)
Io aggiungerei questo. Per quanto riguarda la distanza VPIP/PFR l'ideale sarebbe che fossero distanti massimo 3. Per cui o raisi un po' in più oppure giochi qualche pot in meno in maniera passiva pre flop. Ma anche così non è male.
3bet e 4bet range bisogna allargarli un pochino, ma ne abbiamo parlato anche al coaching ![]()
Il valore di W$WSF è un valore che denota quanto spesso vinci una volta che è sceso il flop. Un valore "vincente" è sui 42 circa. Un modo per alzare questo valore è lavorare sul cbet success, che vedo al 44%. Buona la percentuale di cbet, ma forse qualche volta non scegli bene i tuoi spot per cbettare. Se riesci ad aumentare la % di cbet success sicuro si alza anche il W$WSF.
La percentuale di squeeze è molto bassa. Fai bene attenzione alle situazioni in cui c'è un raise e qualche call. Occhio al suo PFR e al suo fold to 3bet. Se sono entrambi alti (ovviamente con le dovute proporzioni) e la tua mano è abbastanza avanti a quel range effettua uno squeeze. Questo include anche il discorso che facevamo del 3bettare molto spesso oppi con PFR>15 quando abbiamo PP.
Oltre a quotare slashpoint per quello che ti ha scritto, questo è ciò che penso potresti fare per le tue stats
Grazie mille per l'analisi!!
Sono convinto di lavorare nel verso giusto per quanto riguarda la 3bet e il 4betrange.. Ho incluso diverse mani in più nella 3bet (ovviamente rispettando ciò che abbiamo detto su PFR di oppo) e un paio nella 4bet range.. Soprattutto contro oppo su cui ho history!
Per quanto riguarda la Cbet ancora c'è da lavorare, come già mi ha fatto notare Slashpoint misso qualche spot.. Ma per questo aspetto in gloria il coaching di NapoMDR!
Anche sullo squeeze non sono ancora sicuro, ma a forza di stressare Slashpoint spero di migliorarmi!!
Approfitto anche io del Thread per postare le mie stat!! Vi prego non scomunicatemi..
![]()
Mi appello alle vostra misericordia
:megusta:
Allora le ho divise in Stat dall' inizio di IMH4 e in stat generali!!
Qui le stat dall' inizio di IMH4: Ho usato i report Position e Leak Buster

Qui quelle complessive del NL5 comprese quelle di IMH4:

Ciao cerque ![]()
Allora in generale io direi: aumenta lo squeeze, aumenta la 4bet (all'inizio vacci cauto, falle con blockers tipo KQ e vs oppi che 3bettano parecchio e falle IP, non farle se vedi che te le flattano)
Aumenterei la 3bet soprattutto da BTN e poi aumenterei lo steal appunto da steal position CO BTN SB
Grazie Kari!!! i tuoi consigli sono sempre ben accetti!! Comunque piano piano avevo gia iniziato ad allargare i range di 3bet!!! specialmente dopo la lezione di mercoledi con LO RE!! ♠_biggrin: ♠_biggrin:
Eccomi qua. Cominciamo dalla fine. Ad occhio e croce sei un po' troppo nitty dai bui. Reagisci molto poco a uno steal. Per maggiori informazioni dai una spulciata a questo thread.
Stesso discorso vale per gli steal. Un po' troppo stretti i range, in particolare da BTN.
Passo alla percentuale di cbet. Un valore buono è sul 70/75%. Per cui probabilmente missi qualche spot buono per una cbet. Naturalmente oltre a cercare gli spot dove fare una cbet, fai in modo che siano quelli che ti garantiscano una percentuale di successo alta, che è anche bassa nelle tue stats. Quindi ricerca degli spot in cui puoi cbettare un po' di più e riconoscere negli spot dove cbetti se ce ne sono alcuni in cui conviene non cbettare, o viceversa.
W$WSF, come detto sopra, un valore "vincente" è sul 42 circa. Sicuramente salirà facendo la ricerca che ti ho suggerito a proposito della cbet.
Su 3bet 4bet e squeeze te ne hanno già parlato. Poi quando diventi un po' più confidente col tuo gioco post flop puoi iniziare a giocare un po' più di mani quindi aumentare VPIP e PFR.
Sulle posizioni, mi viene da dire una sola cosa sul gioco da BB. Cerca di identificare quando alla tua destra hai giocatori che limp/foldano spesso. Contro questi puoi molto più spesso raisare quando siete solo voi due e portare molte volte a casa il pot pre flop.
Per me, questo
Grazie mille dell' analisi coach!!! :nh :nh Adesso mi metto ad analizzare bene i tuoi consigli!! e a metterli in pratica!!!! :nh :nh :fuckyeah :fuckyeah