Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Mi spiace..

24 Post
15 Utenti
0 Reactions
1,521 Visualizzazioni
ITAlessandro

Mi spiace ma mi tocca saltare il coaching ;(

Ovviamente colpa dei miei e di mia sorella
Dopo le 22 non penso di esserci quasi mai e mi sono incazzato e i miei ovviamente mi hanno detto che ho una crisi di nervi perché sono dipendente dal gioco d'azzardo ._."
Quindi non so se mi toglieranno internet o cosa, in caso lascieró il posto ad un altro heroes

Ps il non salvare il coaching per poterlo rivedere mi sa un pó una cazzata

Rispondi
Citazione
23 replies

ho soltato il coaching pure io scusate.. problemi casalinghi

Rispondi
Citazione
tatotete

L'originale di ITAlessandro

Dopo le 22 non penso di esserci quasi mai e mi sono incazzato e i miei ovviamente mi hanno detto che ho una crisi di nervi perché sono dipendente dal gioco d'azzardo ._."
Quindi non so se mi toglieranno internet o cosa, in caso lascieró il posto ad un altro heroes

Se vivi ancora coi genitori prima o poi ci passano tutti, cerca di spiegare che cosa stai facendo realmente, e che comunque non stai giocando a caso, ti stai impegnando ecc. Se sono intransigenti allora polarizzali: non trovo nessun lavoro da fare e per ora mi gestisco il mio tempo così.

Rispondi
Citazione
kappacatalin

ci dispiace ita, vai cmq trollato! ahahah :challenge
apparte gli scherzi si la gente è dura di capoccia, non so se riuscirei mai a spiegare a mia mamma che non è giocare d'azzardo giocare a poker, ma non penso ahaha pure te però , te metti a fa le crisi di nervi.. :ayfkm

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

Io vivo da solo da 7 anni ma a 28 ho ancora difficoltà a spiegare ai miei tante cose (non solo sul poker). Fa parte del gioco, ci vuole pazienza :)

Rispondi
Citazione
Cerquentus

L'originale di tatotete

Se vivi ancora coi genitori prima o poi ci passano tutti, cerca di spiegare che cosa stai facendo realmente, e che comunque non stai giocando a caso, ti stai impegnando ecc. Se sono intransigenti allora polarizzali: non trovo nessun lavoro da fare e per ora mi gestisco il mio tempo così.

Come dice tatotete mettili ai ferri!!!! Io sono nella tua stessa situazione!!! Ho fatto così!!! La risposta di mia madre: Mi andrebbe anche bene...il problema è che tu non lo stai cercando un lavoro!!! :coolface: :coolface: !!! Non è vera questa frase ma è quello che pensa mia madre... io tutti i giorni guardo in internet se c'è qualche offerta nuova... ma difficilmente riesco a trovare nell' arco di 50 / 60 Km un' offerta di lavoro... !!!! Comunque se ti fai vedere attivo sul fronte della ricerca lavoro e parli più spesso con i tuoi del gioco vedrai che piano piano romperanno sempre di meno!!! :nh :nh Adesso a me non rompono quasi più per niente sul gioco!!! Una delle cose che dovrai dirgli più spesso è che sei partito da zero giocando ( e spiegondogli cosa sono ) i free e facendo salire il tuo roll e dirgli che è un gioco di abilità dove vince chi è più bravo!!! Tu insisti e parlane anche con loro !!! Vedrai che risolvi prima o poi!!! :nh :nh

Rispondi
Citazione
Krogher

Al tempo io risposi a mia madre " se non ti chiedo una lira evidentemente qualcosa di buono lo sto facendo" ... probabilmente ora crede che spaccio... (scherzo obv xD ) è molto difficile fare capire ai genitori quello che fai.. ma se li sbatti in faccia i risultati non possono dirti nulla : )

Rispondi
Citazione
tatotete

C'è da dire che spesso è difficile ragionare con vecchie generazioni fossilizzate sul fatto che il loro figlio sarà realizzato solo con un lavoro fisso e stabile, o perlomeno che gli garantisce di sopravvivere e ad aiutarli se avranno bisogno. Questo problema capita anche quando un amico che sa poco e niente di texas hold'em ti fa domande riguardanti il gioco, del tipo: "ma ancora buttando soldi?" "ma hai vinto? però quanti ne hai perso?". Non tutti hanno una mente elastica e associano il poker alla malavita, alle bische, ai truffatori, senza pensare che queste cose le trovi in qualsiasi settore lavorerai.

p.s.: quando farai qualcosa di scorretto nei loro confronti saranno sempre pronti a tirar fuori gli aspetti che loro ritengono negativi, tipo ogni volta che son girato di palle (magari per motivi esterni alle mura domestiche) mia madre dice che è colpa della nicotina, e sta cosa mi fa tiltare ancora di più :roto2:

Rispondi
Citazione
Krogher

L'originale di tatotete
mia madre dice che è colpa della nicotina, e sta cosa mi fa tiltare ancora di più :roto2:

tu rispondi coi cannabinoidi :coolface:

Rispondi
Citazione
Cerquentus

L'originale di Krogher

L'originale di tatotete
mia madre dice che è colpa della nicotina, e sta cosa mi fa tiltare ancora di più :roto2:

LOOOOOLLLL epic win!!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
p4blo85

Ale son cose che succedono, ma basta parlare e saper spiegare e tutto si sistema :)
Siccome al Sud e soprattutto nei piccoli centri alla gente piace farsi gli affari degli altri a me si son presi il pensiero di venire a casa mia e da grinder di micro ero passato ad highstackers lol
Per fortuna i miei già sapevano quale fosse la realtà e quindi la cosa è finita li...
Comunque siamo qui per trollare eh! :coolface:

Rispondi
Citazione
Krogher
tatotete

L'originale di Krogher

L'originale di tatotete

Tu ridi ma l'altro giorno ho fatto una fotocopia di una ricetta medica di un mio amico e mia madre quando l'ha vista stava già fantasticando che dovessi usarla per prendere sostanze per tagliare droga :facepalm: Hanno una fervida immaginazione.

Rispondi
Citazione
gennysennin

A me mia madre dice solo: almeno vinci? Quindi finchè non vado rotto non ho problemi, e come era contenta quando ho prelevato 200 euro.

Rispondi
Citazione
karitao

l'unico modo è mostrare risultati ;)

che non sia facile nessuno lo mette in dubbio

Rispondi
Citazione
Ariosto90

...e i miei ovviamente mi hanno detto che ho una crisi di nervi perché sono dipendente dal gioco d'azzardo ._."
Quindi non so se mi toglieranno internet o cosa...

solidarietà. ci sono passato anch'io più di una volta. ogni tanto provo a spiegare loro che non è azzardo ma strategia...evidentemente è un'opinione comune troppo troppo radicata quella secondo cui il poker è per forza legato ad un mondo criminale e pieno d'insidie (stile bisca clandestina con le pistole nei pantaloni pronte a sparare) :facepalm:

di sicuro, rispetto a due anni fa ho notato dei miglioramenti nel loro modo di approcciare l'argomento...ma ogni tanto capita ancora qualche piccolo "scontro". bisogna lottare anche per questo...come in ogni altra cosa della vita :)

Rispondi
Citazione
Krogher

L'originale di tatotete

L'originale di Krogher

L'originale di tatotete

Tu ridi ma l'altro giorno ho fatto una fotocopia di una ricetta medica di un mio amico e mia madre quando l'ha vista stava già fantasticando che dovessi usarla per prendere sostanze per tagliare droga :facepalm: Hanno una fervida immaginazione.

Si ti posso capire.. Barbara D'urso sta fottendo il cervello alla gente..

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

No vabbé..per loro è tutta colpa del computer :roto2: ogni cosa è colpa sua, compreso quando andavo male a scuola :ayfkm

Poi vabbè sul fatto che non è un gioco d'azzardo non mi credono
Il bankroll è tutta una scusa per farti tener dentro i soldi
Il videopoker è il poker

E POI HO PERSO IL COACHING CHE MI INTERESSAVA DI PIU :rage:

E non é che ho avuto una crisi di nervi :D

Io ho provato a spiegargli tutto ma niente

Che poi io se potessi giocare tanto e se arrivassi a platino su starz potrei fare tipo almeno 200 euro di back e aggiungendo il profit non sarebbe male per un disoccupato

Rispondi
Citazione

Guarda Ale ci sono passato ( anzi ci sto ancora passando ), io ho spiegato ai miei che il poker non è un gioco d'azzardo ma che dietro ci sono concetti matematici ferrei e una strategia di gioco ben precisa, spiegagli la differenza tra poker e giochi esclusivamente d'azzardo, spiegagli che la fortuna ( come ho fatto io e ha funzionato ) si può sconfiggere e inoltre digli quanto faccia bene alla mente e al corpo ( se ti alleni per il tilt ) facendogli leggere articoli di psicologia
Mia madre ora è circa tranquilla, e fidati che mia madre è la persona più difficile per questo tipo di cose ;)

Rispondi
Citazione

Ragazzi mi ha sempre colpito per la sua schiettezza e soprattutto per la sua attuale veridicità una frase di Albert Einstein: <<E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio>>. Purtroppo l'accostamento al Poker quale gioco d'azzardo ''Rovina famiglie'' ed il continuo pregiudizio rievocato nella comune coscienza sociale credo sia destinato a perpetrarsi ancora a lungo. Basti guardare peraltro alla legislazione più recente che vieta il Poker live, equipara questo gioco alle più banali ''Macchinette'' e costringe chiunque ne abbia interesse ad un field limitato (nazionale) dietro lo schermo del maggiore controllo e di quella che a loro dire debba essere una maggiore salvaguardia dell'individuo

Rispondi
Citazione