Ciao, secondo voi a livello di Bankroll Management che differenza di buy-in necessari ci sarà tra giocare in un contesto full-reg dove il guadagno sarà dato dalla RB tablando 10-12x rispetto a giocare in table selection e in maniera più focused tra i 4 e i 6x ?
Provo a dire la mia vediam se in generale concordate con me, fino a NL 20 anche in contesti full reg come GD credo 30 BI bastino al NL 50 credo servano 50-60 BI dal NL 100 in poi credo servano 100BI (minimo).
In contesti di totale selection magari anche multirommando e con tavoli relativamente facili(2+ fish a tavolo ) credo servano 25 BI fino a NL 100-200 a livelli più alti magari 40-50 più che altro per un fattore mentale del non essere troppo scary money.
Ciao Gnorri,
per quanto mi riguarda, la gestione del BRM è molto personale come cosa, soprattutto per come ognuno di noi "sente" il peso del denaro.
Gli swing ci sono, e per quanto mi riguarda la cosa che ha un maggiore impatto sul gioco è il numero di tavoli giocati.
Come consiglio, tenendo presente che il tipo di Vip Sistem della room, incide parecchio su ciò che sto per dirti, penso che io mi aggirerei su un 40-50 BI minimo (prolly 50 è l'ideale per stare tranquilli) per massare e giocare 10/12 tavoli (50 sarebbe la mia scelta semi ottimale, sopra o sotto dipende appunto da che status ho etc etc).
Per quanto riguarda il tablare relativamente poco, selectando, diciamo tra i 4-6 tavoli, anche molti roommando, penso che tra i 25/30 ed i 40 BI, direi un po' per tutti i livelli, può essere ok, a due condizioni:
-essere vincenti a quel livello (che banalmente vuol dire fare delle analisi obiettive sulle proprie giocate)
-essere pronti a scendere di livello senza problemi ed in modo istantaneo per non demolire il roll (del resto ovviamente giocheremo meno mani e la varianza sarà maggiore rispetto al massare a parità di qualità di gioco).
Se hai ulteriori dubbi o vuoi approfondire qualche altro aspetto, sono qui a disposizione,
Slashpoint