Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dubbio Room

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
473 Visualizzazioni

Volevo iniziare a fare un pò di cash game e sono indeciso su che room utilizzare, pensavo a betfair ma c'è poco traffico e soprattutto non funzionano le statistiche.

Quindi avevo pensavo a mansion, che da molti + strategy point, voi che mi consigliate ? l'idea era quella di fare pratica ai livelli

7 risposte
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

io ti consiglio pokerstars ma aspetta pareri piu' attendibili.
ciao

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Se pensi a mansion te la consiglio vivamente, io mi son trovato benissimo!!Per il versamento ti consiglio, se lo usi postapay, quando ho fatto cash out mi hanno versato i soldi in tre giorni. So di altri che invece hanno dovuto penare di più con altre forme di versamento...

Non saprei per la room... ma se cerchi un buon rum ti consiglio il "Pampero Aniversario" del '63: me l'hanno appena regalato. Mai assaggiato niente di simile nel campo degli alcolici :D

ahahaha grande genio :)

Per il resto PS mi è stata sconsigliata da simone ai limiti bassi perchè genero pochi FPP.
Quindi a meno di cambiamenti la roadmap sara, fare 2 mesi di cash game su mansion per sbloccare il bonus e poi passare a pokerstrars al NL100 se ne sono in grado ma soprattutto ai miei amati SNG :)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di geniodelletartarugheNon saprei per la room... ma se cerchi un buon rum ti consiglio il "Pampero Aniversario" del '63: me l'hanno appena regalato. Mai assaggiato niente di simile nel campo degli alcolici :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cmq ho notato che a sbloccare il bonus su mansion è davvero molto facile :) quindi prossimi mesi destinazione mansion :) sperando di non farmi troppo male al cash game.

L'originale di geniodelletartarugheNon saprei per la room... ma se cerchi un buon rum ti consiglio il "Pampero Aniversario" del '63: me l'hanno appena regalato. Mai assaggiato niente di simile nel campo degli alcolici :D

si...si...non c'è di meglio...al supermercato!! :tongue: :tongue: :tongue: