Scusate se posto questa domanda qui.... voi quale converter usate per unibet?
L'originale di mikyjazzCiao!Il mio nick e Mikyjazz....giochi anche tu li?
Sì , sto cominciando adesso a giocare bigstack dopo un discreto successo della SSS, mi chiamo Hakku su unibet ma presto aprirò un nuovo conto sia per linkarlo a ps sia per prendere il rakeback che ancora non ho .
Come ti sembra per la BSS? Io mi ci trovo bene per adesso, il livello mi sembra basso ma non saprei paragonarlo con quello di altre room , ad ecceszione di PS e FT.
Ciao!guarda sono proprio contento che giochi su Unibet così scambiamo pareri: allora io ho iniziato su unibet da 2 settimane al NL20 sh dopo essermi costruito il bank su Mansion, ho depositato 500 euro ( guadagnati con sudore) bene in due settimane li ho dimezzati!!!!Non capisco se su unibet il livello anche ai microlimiti è molto più alto o sono in un periodo di variance negativa!!!cosa pensi del livello di unibet?
L'originale di mikyjazzCiao!guarda sono proprio contento che giochi su Unibet così scambiamo pareri: allora io ho iniziato su unibet da 2 settimane al NL20 sh dopo essermi costruito il bank su Mansion, ho depositato 500 euro ( guadagnati con sudore) bene in due settimane li ho dimezzati!!!!Non capisco se su unibet il livello anche ai microlimiti è molto più alto o sono in un periodo di variance negativa!!!cosa pensi del livello di unibet?
Guà..io non sono un esperto tale al punto di potere affermare qualcosa con certezza, ma il livello su unibet a me sembra basso..io sono partito con 10€ che mi hanno regalato e sono diventati più di 200 grazie alla SSS...poi sono un pò calato per colpa della variance. Adesso sto cominciando con la BSS e dopo qualche errore dovuto all'adattamento mi ci trovo bene. Faccio pure regolarmente datamining e dai dati che ho grossi vincitori non ne vedo.
I sit ne ho giocati pochi, ma quando ero in down con la SSS ho recuperato tutto con i sit, soprattutto la notte fonda secondo me trovi gli alcolisti anonimi che giocano e perdono
Ok, meglio così, probabilmente mi sto facendo condizionare dalla mia varianza.... ci vediamo ai tavoli!!miky
Guarda qua
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.10(BB) Prima Game#2128454336
SB ($10.84)
BB ($10.56)
UTG ($8.76)
Hero ($10.06)
UTG+2 ($6.65)
MP1 ($1.85)
MP2 ($19.27)
CO ($14.98)
BTN ($8.88)
Dealt to Hero Q♦J♦
fold, call, fold, fold, call, call, call, fold, check,
FLOP ($0.55) 2♠A♦T♦
check, check, check, check, BTN bets $0.10, BB folds, Hero calls $0.10, MP2 folds, CO calls $0.10,
TURN ($0.85) 2♠A♦T♦9♠
check, check, BTN bets $0.10, Hero calls $0.10, CO calls $0.10,
RIVER ($1.15) 2♠A♦T♦9♠K♦
Hero bets $0.70, CO folds, BTN raises to $2, Hero raises to $5.70, BTN raises to $8.58, Hero calls $2.88,
Hero shows Q♦J♦
(Flop 57.7%, Turn 43.2%)
BTN shows 2♦5♦
(Flop 42.3%, Turn 56.8%)
Hero wins $17.40
Io gioco il nl 0.05/0.10 fino a quando non avrò un br decente.
NH setef!!
senti ma su unibet c'è la funzione per cercare un player?non la vedo.... mi sono segnato il nome di alcuni polli....da cercare!!
L'originale di irmabossCiao ho visto che fai tatamining su unibet.
Mi spieghi come si fa?
Basta lasciare i tavoli aperti, le hands vengono salvate nel gamehistory.dat, poi basta importarle, oppure lasci aperto il programma che usi (PT3 ad esempio) e le importa automaticamente.
<- MaTToMaJoR
mi hanno riofferto il bonus di reload (1000€ in 4 trance da 250€ ogni 3000 vip) e non ho potuto resistere.. gioco qualche table nl20, ma faccio punti nel fixed 1/2 (anche se nn so giocarci lol), nei badbeat table nl100 giocando SSS e omaha nl20.
pt2 va con unibet, ma supporta solo il tavolo in normal o anche quello Mini?
Io uso holdem manager e supporta i tavoli mini e normali, pt2 o pt3 non saprei dirvi.
Sí c'é la versione di prova, ma non sono certo delle limitazioni..mi pare che non ha nessuna limitazione se non la durata del periodo di prova, vai su download e lo scarichi.