Passa al forum
e contro gli shorts...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] e contro gli shortstack?

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
353 Visualizzazioni
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

cerco sempre di scegliere i tavoli con meno sss possibili, però la velocità con la quale cambiano i player è notevole e non è infrequente ritrovarsene 4/5 in un FR

come ci giocate contro? io da principiante del cash tendo innanzitutto a distinguere quelli che giocano veramente la sss e quelli che si improvvisano.. li si vede subito dalle stat al tavolo... quelli che cominciano ad avere vpip altini e pfr basso per una sss li tratto come player normali.. con gli altri tendo nel preflop a provare più frequentemente qualche steal.. visto che dovrebbero callarmi solo in rarissimi casi.. se mi fanno un reraise ci penso tre volte prima di callare... e al flop se limpano o sono timidi interpreto il tutto come grossa debolezza e mi comporto di conseguenza...

è corretta come impostazione? avete idee o consigli?

3 risposte
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

Con gli shortstack non vale la la pena giocare, gioca solo con mani molto forti, dato che hai degli implied odds pessimi

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

si si è proprio questo che intendevo quando dicevo ci penso tre volte prima di callare un raise...

purtroppo però ai tavoli te li ritrovi sempre e io gli unici punti deboli che posso sfruttare li vedo solo nel preflop dove puoi rubare il buio con facilità e il fatto che al post flop sono più facilmente leggibili (di solito eh) altro non vedo

Sembra paradossale ma se il raise arriva da late position,Se il giocatore gioca la shortstack alla lettera ed ha ancora i suoi 23-25 BB di partenza...

...conviene fare call con qualsiasi mano e checkraisarlo all in al flop.

Ne avevo scritto qui