Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] RAKE + varie

16 Post
8 Utenti
0 Reazioni
703 Visualizzazioni
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

volevo chiedere info a voi esperti BSS, non gioco mai cash.. il 95% delle mie partite sono HU, quache info:

recentemente per questioni di bonus, l'hu rende poco come punti, ho fatto qualche partita nl10 nl25 su FT, mi sono trovato bene, va beh ho un campione ridicolo di 500 mani, ma il gioco mi sembra molto abbordabile, è pieno di calling passivi... i tavoli deep sono un po' più chiusi, quelli normali pieni di SSS, ma che la giocano diciamo spesso (fortunatamente) "personalizzata"

secondo voi qual'è la room del nostro cicuito, diciamo tra mansion, titan, FT, PS, più adatta per i microlimiti, sia in termini di rake che di qualità di player?

come dicevo FT mi sembra assolutametne abbordabile, temo solo che il rake sia troppo elevato e che a lungo termine pesi troppo... le altre invece?

15 risposte
MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

su FT non giocare mai al NL10 (rake allucinante), per il resto e' una buona room

Nimesulide

grazie marsellus si infatti, devo dire che è compensato da un livello veramente basso... lo gioco solo perchè mi sta scadendo il bonus e giocando quando ci sono i punti doppi con 4 tavoli accumulo parecchio, ma al nl25 è ancora al 10% il rake? o scende?

A me piace pokerstars per giocare cash: ha un livello buono ma non eccezionale ma un traffico impressionante a qualsiasi ora.

Non hai il rakeback..solo questo

Assolutissimamente mansion
Rake normale
4 punti ogni $
E una quantità di fish assurda.
Pochi SSS e quelli che ci sono la giocano molto personalizzata ... tipo anche ieri con 33 ho chiamato un push per "divertimento" e mi gira K5s ....

Nimesulide

grazie a tutti... appena finito il bonus contiuerò allora con gli HU su FT e un po' di BSS su mansion :)

se qualcuno però dovesse avere i rake dei vari livelli delle pr non sarebbe male... sarebbe carino come strumento u post così per chi inizia adesso..

io cash ho sempre giocato pochissimo e mi trovo un po' spaesato per le scelte perchè ci sono differenze notevoli, il 10% ad esempio del nl10 su ft ti mangia veramente tanto

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di Nimesulidese qualcuno però dovesse avere i rake dei vari livelli delle pr non sarebbe male... sarebbe carino come strumento u post così per chi inizia adesso..

io avevo visto un post del genere da qualche parte.. se lo trovo te lo posto ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

ecco, forse qui un po' di info le trovi :)

Tutti i rake e le raccolte punti di tutte le poker room

Nimesulide

grazie bellavec mi interessa molto e penso sarebbe molto utile anche qui in sticky

Nimesulide

cavolo c'è una differenza enorme tra NL10 e NL25

Secondo me al momento la migliore è titan , rakeback 40% , giocatori a quanto dicono peggiori di full tilt , 4 strategy points per ogni dollaro di rake.

Nimesulide

L'originale di N4rk0Secondo me al momento la migliore è titan , rakeback 40% , giocatori a quanto dicono peggiori di full tilt , 4 strategy points per ogni dollaro di rake.

scusa il rakeback è la promo summer time vero?

si che dura anche tutto ottobre , però ha detto Magliagialla che ha inviato un ticket riguardo questa promozione ed hanno risposto che non sanno quanto durerà ma che cercheranno comunque di dare il rakeback 40%

Nimesulide

grazie N4rk0 ;)

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

Anche secondo me conviene approfittare della promoz su titan
io me ne sono andato convinto finisse e ancora mi dispiace

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

in questi giorni anche io sono passato a Titan, speriamo che continui anche a Novembre...