Passa al forum
$EV holdem manager

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] $EV holdem manager

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
374 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Ciao, ce un modo per settare questo parametro?

Ho visto che prende in considerazione solo l ev dal momento in cui si è allin, e col mio modo di giocare risulto il player piu sculato del mondo.

A naso invece mi sembra di essere in un periodo bruttino, e infatti analizzando le mani spesso sono sopra al flop o al turn, e poi vengo battuto ma a quel punto difficilmente posso foldare una bet al river dell aversario, quindi sono stato sfortunato ma l'ev calculator nn me lo conta...

C'è un modo per ovviare a questo problema e avere l'ev calcolata street per street?

5 risposte

Me lo stavo chiedendo anche io :) perchè mi da sempre -XXX ma secondo me dovrei essere +XXX fottuta troia con tutto quesllo che mi stanno chiudendo in faccia al river.

magari siete voi ad avere una percezione troppo ottimistica di quello che dovrebbero essere i risultati?

destrolindo

ce pco da essere ottimisti, alla fine di ogni sessione vedo le mani piu imprtanti sia in termini di vcincita che di perdita, e l'ev mi da un risultato che nn combacia con la realta.
Se faccio un call al rive per potodds in cui perdo, ma sono stato sempre sopra nn è che nn sono stato sfortunato...nelle ultime 2 sessioni tra sfighe varie arrotondando per difetto sono sotto di almeno 200$, ma per ev sono sotto solo di 70 xke solo in una mano sono andato allin prima di farmi sculare in faccia con i 3 outs

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Se non ricordo male, Holdem Manager calcola solo l'allin luck (cioé calcola l'EV teorico rispetto all'effettivo solo degli allin ad any street), mentre quello che volete voi è calcolato, all'incirca, dagli Sklansky Bucks, calcolati solo da Poker EV (sui db di PT2).

destrolindo

azz...quindi niente che si ossa usare senza pt...