Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] x Simone

17 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,011 Visualizzazioni
Giack86
Iscritto: 29.03.2008

ciao

Prima al coaching mi hai consigliato una range da giocare first in per il NL25

ho fatto una sessione per provare e mi son trovate bene oltretutto ho fatto un bel upswing, su 910 mani 24BB/100

ho filtrato la sessione e su 910 mani non son migliorato tanto a statistiche, risulto 13.50/10.70/3.4(meglio di prima comunque)

questo sicuramente dovuto al fatto che spesso prima di me c'è un limp, quindi ti volevo chiedere se mi consigli anche un range di raise preflop quando c'è un limp e quando ci sono 2 o più limp

scusa se ti rompo le balle :D

16 risposte
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

è molto interessante questa discussione che è nata durante il caching. Anche io sto cercando di battere il NL20 su Titan e ieri dopo il coaching ho provato i FR con gli hand range che ci ha dato simone e devo dire che è andata bene. Quindi l'argmento interessa molto anche a me!

setef
Iscritto: 06.02.2008

Mi sono perso il coaching, sarà che potete dirmi quali sarebbero questi hand range consigliati da Simone?

Giack86

L'originale di setefMi sono perso il coaching, sarà che potete dirmi quali sarebbero questi hand range consigliati da Simone?

si certo

sono hand range da giocare first in openraisando

EP: 66+ ATs+ AQ+ 50%: 22-55 45s+ 30%: 64s+

MP: 22+, ATs+, KTs+, QTs+, JTs, T9s, AJo+, KJo+, QJo

CO: 22+, A2s+, KTs+, Q9s+, J8s+, T7s+, 97s+, 86s+, 75s+, 64s+, 54s, ATo+, KTo+, QTo+, JTo

BTN: 22+, A2s+, K2s+, Q5s+, J6s+, T6s+, 96s+, 86s+, 75s+, 64s+, 53s+, 43s, A5o+, K7o+, Q7o+, J7o+, T7o+, 97o+, 87o, 76o, 65o

setef

Grazie :)

Esiste anche un range nel caso ci sia 1 o + limper? Dove gioco al momento ogni mano esistono almeno 2 o 3 limper :rolleyes:

Giack86

L'originale di setefGrazie :)

Esiste anche un range nel caso ci sia 1 o + limper? Dove gioco al momento ogni mano esistono almeno 2 o 3 limper :rolleyes:

stiamo aspettando un raply da parte di Simone proprio per questo ;)

setef

L'originale di Giack86

L'originale di setefGrazie :)

stiamo aspettando un raply da parte di Simone proprio per questo ;)

LOL
Avevo letto il tuo messaggio ma dopo le risposte mi sono dimenticato il messaggio iniziale :D

setef

Una curiosità, stiamo parlando di range per il FR o lo SH?

Giack86

Full ring Setef a te cosa interessa?

Non sono molto esperto nel gioco con molti limpers dunque non prendete per oro colato quello che dirò.

Se siamo prima del cutoff :
1 limper :
<<100% raise TT+ AQ+>>
<<TJs JQs KQs 22+ : mix tra overlimp e raise, a seconda delle caratteristiche del limper e dei giocatori che seguono>>

2+ limpers
<<100% raise JJ+ AQ+ QKs>>
<<85 %overlimp 22-TT 15% raise; ovviamente il raise più volentieri con le + alte tra qste coppie e se gli avversari sono particolarmente loose preflop o weak postflop>>
<< overlimp suited connectors e 1gapper e Axsooted>>

Se siamo cutoff o button
1 limper :
<< raise 100% con tutte le mani che vale la pena giocare. 22+ AT+ KQ... i suited connectors ed i suited 1gappers li giochiamo in maniera proporzionale alla weakaggine del limper e dei giocatori che ci seguono>>

2+ limpers :
<<100% raise JJ+ AJ+ QK ATs>>
<<50%overlimp 22-TT 50% raise, sempre tenendo anche conto degli avversari>>
<< overlimp con i suited connectors, ogni tanto a random si possono raisare, sempre in ragione della weakaggine avversaria ma senza esagerare>>

Naturalmente quando overlimpiamo stiamo dando info sulla nostra mano, ma poco male : anche noi abbiamo info sulla mano avversaria, e certamente ce la giochiamo meglio postflop rispetto a degli "openlimpers"

setef

L'originale di Giack86Full ring Setef a te cosa interessa?

FR, ho cominciato da poco con la BSS ;)

Provo a giocare da ora in avanti con i range proposti da Simone, con la shc del sito mi trovo quasi sempre a overlimpare

setef

Simone, in caso di rilancio prima di te come ti comporti? E in caso di controrilancio?

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

penso che si fa coldcall con le coppie che nn sono abbastanza forti da 3bettare.con piu giocatori nel piatto che hanno callato il raise prima di noi anche i suited connectors.3bettare il 50% del range dell'avversario prendendo in considerazione pfr e posizione
se 3bettano a noi 4bet QQ+,AK.in questa situazione non saprei che mani coldcallare invece di 4bettare.poi ovviamente dipende anche di quanto ci reraisano.

Giack86

ok :)) grazie 1000 Simone

setef

L'originale di SimoneRuggeriNon sono molto esperto nel gioco con molti limpers dunque non prendete per oro colato quello che dirò.

Se siamo prima del cutoff :
1 limper :
<<100% raise TT+ AQ+>>
<<TJs JQs KQs 22+ : mix tra overlimp e raise, a seconda delle caratteristiche del limper e dei giocatori che seguono>>

2+ limpers
<<100% raise JJ+ AQ+ QKs>>
<<85 %overlimp 22-TT 15% raise; ovviamente il raise più volentieri con le + alte tra qste coppie e se gli avversari sono particolarmente loose preflop o weak postflop>>
<< overlimp suited connectors e 1gapper e Axsooted>>

Se siamo cutoff o button
1 limper :
<< raise 100% con tutte le mani che vale la pena giocare. 22+ AT+ KQ... i suited connectors ed i suited 1gappers li giochiamo in maniera proporzionale alla weakaggine del limper e dei giocatori che ci seguono>>

2+ limpers :
<<100% raise JJ+ AJ+ QK ATs>>
<<50%overlimp 22-TT 50% raise, sempre tenendo anche conto degli avversari>>
<< overlimp con i suited connectors, ogni tanto a random si possono raisare, sempre in ragione della weakaggine avversaria ma senza esagerare>>

Naturalmente quando overlimpiamo stiamo dando info sulla nostra mano, ma poco male : anche noi abbiamo info sulla mano avversaria, e certamente ce la giochiamo meglio postflop rispetto a degli "openlimpers"

(Domanda rivolta a tutti)

Questo discorso può valere anche per i 6 max?

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

6 max si giocano molte piu mani.ce un video di elveslayer fatto molto bene che parla di range

setef

L'originale di xxxdannyxxx6 max si giocano molte piu mani.ce un video di elveslayer fatto molto bene che parla di range

Sì lo so, intendevo dire il ragionamento di raisare 1 singolo limper ma con il range da sh.
Sarà che ti ricordi qual'è il video? Ce ne sono un bel pò di elveslayer