Ragazzi ho ripreso a giocare dal basso dopo un periodo di stop per vicissitudini varie, stavo leggendo gli articoli shortstack con relativi video e nel post flop si indica di andare rotti con middle pair se non c'è un asso sul flop, nell'articolo l'indicazione è generica mentre nel video dice chiaramente che deve essere con una coppia servita in mano, come la devo interpretare, si può andare rotti con una middle pair formata con una nostra carta in mano e una sul flop, o devo attenermi al video che dice se abbiamo una coppia in mano? Mi rivolgo a tutti ma soprattutto a ex giocatori shortstack in quanto ora non si può più giocare se non in pochi tavoli. A prescindere comunque la strategia è molto istruttiva.
ciao Flavions80
scusa il ritardo...:)
purtroppo ormai veramente in pochi usano la sss...anche perchè le room non prevedono più di entrare al tavolo con soli 20 bb:)
in ogni caso per risponderti, è meglio se ti attieni al video alla lettera:) ci sono anche altri fattori da valutare, ma in genere con una coppia che formi potresti non avere un kicker buono (tanto per fare un esempio), quindi (ripeto) mi atterei a quanto deto dal video:)
un saluto
t1gr0tt0
L'originale di t1gr0tt0
ciao Flavions80scusa il ritardo...:)
purtroppo ormai veramente in pochi usano la sss...anche perchè le room non prevedono più di entrare al tavolo con soli 20 bb:)
in ogni caso per risponderti, è meglio se ti attieni al video alla lettera:) ci sono anche altri fattori da valutare, ma in genere con una coppia che formi potresti non avere un kicker buono (tanto per fare un esempio), quindi (ripeto) mi atterei a quanto deto dal video:)un saluto
t1gr0tt0
Grazie delle info t1grotto