Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Grafico NL10

6 Post
4 Utenti
1 Reazioni
768 Visualizzazioni
jamesb10fcp
Iscritto: 09.05.2015

Salve a tutti, gioco a poker da 6 anni e solo ultimamente mi sono focalizzato veramente su sto giochino, ho iniziato a grindare MTT abi 10 con ottimi risultati, poi stanco di fare tutte le notti le 5, sono voluto passare al cash avendo cosi più gestione del mio tempo. Inizialmente il passaggio non è stato facile, ho perso qualche stack al NL25, così ho iniziato a giocare multitablando 3x lo zoom di PS NL10.
Ora non voglio braggare o altro, ma ho trovato una facilità di gioco assurda, ci sono molti fish e molti spot dove faccio profit in maniera agevole. E allora ho pensato, ma perchè fare level up se a questo determinato livello ho dei profit interessanti?
Ho giocato poche mani è vero, ma non ho praticamente mai messo in SD da sotto, e ho sempre gestito la gran parte dei colpi in modo agevole, cosa che non riuscivo a fare al NL25.
vi allego il grafico.

Link Text...

Rispondi
Citazione
5 risposte
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao, ti linko quest'articolo che sembrerebbe confermare che tu hai fatto la scelta giusta, ma magari tra qualche tempo valuta se hai voglia di ritornare a provare con il 25. GL.
Il Principio di Peter

Rispondi
Citazione
jamesb10fcp Autore della discussione
jamesb10fcp
Iscritto: 09.05.2015

Articolo interessante, è proprio quello che ho riscontrato io, comunque ovviamente in futuro, credo non troppo lontano, riapprocceró il nl25 dopo l'esperienza cash fatta al nl10 e vedró come reagiró.

Grazie!

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

imho è ok giocare il limite dove si è più confident.

Per un eventuale level up ti consiglio di farlo gratuato:
magari all'inizio 1 NL25 e 2NL10, poi 2-1, 3-0 e mgari 4 NL25 quando sei sicuro di battere bene il livello ;)

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

L'originale di pisiattu
imho è ok giocare il limite dove si è più confident.

Per un eventuale level up ti consiglio di farlo gratuato:
magari all'inizio 1 NL25 e 2NL10, poi 2-1, 3-0 e mgari 4 NL25 quando sei sicuro di battere bene il livello ;)

1.5 occhio sinistro e 0,5 astigmatismo all'occhio destro

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Sono imparentato con Giurato :D

Ps
Smettila di fare certe cose o diventerai cieco :coolface:

Rispondi
Citazione