Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fr & Sh

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
301 Visualizzazioni
TevezVaze

voi cosa giocate e perchè tra full ring e 6max? :)

5 replies
alconueve

Ciao, io ho iniziato giocando FR e mi sono fatto una bella gavetta, la ho imparato a giocare TAG, poi una volta che ho familiarizzato con il gioco TAG al preflop e al flop ho sentito la necessita di passare al SH perche FR era troppo noioso e pieno di Nitty, mentre al SH ci sono molti piu fish e inoltre puoi migliorare molto il gioco post flop.

Io ti consiglio di fare qualcosa come 20000 mani al FR e poi passare definitivamente al SH.

Ho visto nella sezione delle mani che ti trovi spesso a giocare con meno di 100bb, ti consiglio di giocare sempre a 100bb, in questo modo quando vinci un all-in prenderai tutto lo stack al tuo avversario (che è il motivo per cui giochi usando una strategia TAG).

TevezVaze

cioè mi consigli di ricaricare molto spesso?

alconueve

L'originale di TevezVazecioè mi consigli di ricaricare molto spesso?

esatto, per poter sfruttare al meglio i benefici della strategia big stack devi sempre giocare con almeno 100bb, non so su che room giochi, pero molte offrono la possibilita nelle opzioni di fare autorebuy ongi volta che scendi sotto i 100bb, cosi risparmi tempo.

Io gioco esclusivamente 6max, il FR è ottimo per iniziare, ma per vari motivi consiglio di fare il passaggio ai tavoli 6max quando si ha abbastanza esperienza per poter affrontare le situazioni + difficili/marginali che si presentano.
In questo articolo si può trovare una descrizione delle principali differenze tra FR e SH
http://it.pokerstrategy.com/strategy/bss/1569/1/

Charon01

domanda di uno che per ora ha solo giocato sit 9max 4 alla volta ma vorrebbe passare al cash:quanto si riesce a multitablare allo shorthanded?perchè se uno volesse cominciare a grindare forse è più conveniente multitablare 20 tavoli da 10 persone giocando molto tight che 5 o 6 tavoli da 6-max , dove suppongo che l'attenzione richiesta per ogni singolo tavolo sia molto maggiore ... oppure si riesce a multitablare molto anche con i tavoli shorthanded?