Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freeplay

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
681 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Spesso dopo aver pagato il BB si vede il flop senza aggiungere altro...
solitamente qnd lego qlksa(qualsiasi coppia o un draw) punto se ho uno al massimo 2 avversari..logicamente qnd il board non è pericoloso.
Può capitare anche di trovarsi un gutshot...vale la pena puntare contro 1 solo avversario?(tipo un avversario che ha completato dallo SB)

7 risposte

Se lo small completa e non hai deciso di rilanciare al pre-flop, cosa che farai spesso spero, puoi puntare quasi sempre con profitto a prescindere da cosa hai una volta che il tuo avversario dallo SB fa check.. Si tratta della giocata prfereita di Bertol.. l auto bet dal BB..

PS: Il titolo dovrebbe essere Freeplay... ;)

non centra nulla con il cash però io nei sit non punto quasi mai preflop da BB quando lo SB completa è sbagliato ?
Mi è capitato un paio di volte che io raiso da BB e lo SB va all in .. e li non so che cazzo fare perchè ho sempre paura che stia giocando una monster in slow play.

o nei sit non punto quasi mai preflop da BB quando lo SB completa è sbagliato ?

Assolutamente si.. A confronto, sarebbe meglio se puntassi sempre..

Marioooooo

Corretto il titolo :D
In sostanza il più delle volte dovrei rilanciare se entra in gioco solo lo SB completando...giusto?
Sei il limp viene dal button può essere anche un altra buona situazione per rilanciare con un numero maggiori di mani rispetto al solito?
Se ad esempio il limp avviene invece da MP ed io da BB faccio check con 46..
Il board 372...vale la pena puntare con 1 gutshot?
e se c fosse stato anche un altro limp(ad esempio il complete dello small blin)?

Se il limp viene da 1 altra posiyione sono piu´tight con i miei raise, perche´risulta piu´facile che ho a che fare con una mano legittima e giocherei fuori posizione.. Contro un avversario soltanto punto spesso anche con un gutshot (contro calling station un po´meno ;)), contro due no.

Marioooooo