mi serve un cosiglio mi piacerebbe passare a HM2 sto provando il trial ma mi sembra pieno di bug. Ho sentito dire da molti che HM1>HM2.
Voi quale preferite?
mi serve un cosiglio mi piacerebbe passare a HM2 sto provando il trial ma mi sembra pieno di bug. Ho sentito dire da molti che HM1>HM2.
Voi quale preferite?
In effetti HM2 dà qualche problema, io non avevo il primo e quindi ho deciso di comprare direttamente il secondo per gli aggiornamenti, visto che il primo probabilmente verrà abbandonato presto (se non è già successo), ma se già lo possiedi ti conviene aspettare finchè non verrà migliorato.
Io ho entrambi ma uso l'1.
Il 2 dà troppi problemi e soprattutto consuma troppa cpu
Si possono mantenere in contemporanea? Uno non esclude l'altro?
(chiedo perchè vorrei comprarlo via strategy)
anch'io mi tengo l'1, principalmente per la solita regola che fin quando una cosa funziona non vedo perchè aggiornarla. Per quello che serve a me, va benissimo così, poi quando avranno fixato tutti i bugs allora se ne può riparlare.
Io sto provando il 2 ho ancora 20 giorni di trial ma volevo acquistarlo su strategy entro il 14. Pero' sono molto indeciso.
Pro:
nuove stats(vs hero ad esempio) e popup(facili da gestire)
Molti veloci e utili i report
Contro:
Piuttosto pesante(soprattuto HUD)
infiniti bug grafici. Soprattutti su replayer che mi si incanta.
Impossibilita' di aprire HM2 in una nuova finestra (in HM mi era utile per analizzare oppi nei report)
Non lo so.. Forse dovrei tornare ad HM1.. Rimpiango un po' i miei nuovi popup
OT: se faccio'upgrade da HM1 a HM2 perdo la possibilita' di usare HM1? Cioe' nn avrei più' la licenza di HM1?
OT: se faccio'upgrade da HM1 a HM2 perdo la possibilita' di usare HM1? Cioe' nn avrei più' la licenza di HM1?
L'originale di xscaio
interessa anche me..avevo già provato a chiedere ma non avevo ricevuto risposta, in ogni caso l'ho preso (l'offerta è davvero buona) ma ancora nemmeno l'ho istallato visto che tutti mi hanno consigliato di continuare con l'1...
L'originale di xscaio
Ti riporto quanto scritto sul sito ufficiale:
Your HM1/OM1 code will remain active for 180 days after you upgrade to HM2/OM2
L'originale di t1gr0tt0
L'originale di xscaio
OT: se faccio'upgrade da HM1 a HM2 perdo la possibilita' di usare HM1? Cioe' nn avrei più' la licenza di HM1?interessa anche me..avevo già provato a chiedere ma non avevo ricevuto risposta, in ogni caso l'ho preso (l'offerta è davvero buona) ma ancora nemmeno l'ho istallato visto che tutti mi hanno consigliato di continuare con l'1...
Se non erro, dall'attivazione di HM2, HM ha una durata di 183 giorni.
Non so se non attivando HM2 l'1 può smettere comunque di funzionare.
Ma sono l'unico che si trova bene con il 2??
Si beh.. Effettivamente però è pesantuccio.. Se non avessi un QuadCore e 3 Giga di Ram, dubito che girerebbe così liscio..
L'originale di flushflush
anch'io mi tengo l'1 che il 2 dicono sia pieno di bug
this
anche se io ho il 2
io ho entrambi con la licenza, ma con hm2 il computer si impalla, è impossibile giocarci, quindi uso hm1. Per la questione della licenza come funziona? Scaduti i 180 gg si perdono tutti i dati? Si può acqistare una nuova licenza? Cosa bisogna fare per non perdere il database e la possibilità di giocare con hm1? Sta cosa mi preoccupa..
Smette semplicemente di funzionare... Database, HUD e opzioni varie le potrai comunque importare su HM2!
OT:
guardando l'offerata di pokerstrategy l'acquisto di HM2 o l'upgrade da HM1 costa uguale..
http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Offerta-Speciale-Hold-em-Manager-2-Solo-per-PokerStrategy.com_57357/
quindi mi conviene comprarlo senza fare l'upgrade cosi' posso eventualmente continuare ad utilizzare HM1 o sbaglio e in ogni caso mi si disattivera?