ciao ragazzi,
vorrei sapere se esiste qualche video sul settaggio dell hud ( io ne ho uno tutto mio e sono costretto a usare le iniziali per ricordarmi che cosa sono i numeri. ) che spiega che cosa è ad esempio una skipbet se è utile avere tante stat ai microlimiti ...e su come settare in modo corretto se è da settare il pop up dell hud..
grazie ciao
Mi sono permessa di spostare qui il tuo thread perché riceva più visibilità e risposte.
Ciao crushtheloser
Ci sono due video di Galandil per settare l'HUD nel cash Game 6 max
L'HUD perfetto - Coaching del 7 aprile 2014
L'HUD perfetto - Coaching del 14 aprile 2014
Un Saluto
THAIX
grazie ragazzi ho notato solo ora la risposta ascoltate ho fatto anche un altro tread ma non mi ha risposto nessuno...è in domande e risposte e si chiama questione di field..se potete datemi na mano che non ci sto capendo piu gran che! non capisco se e cosa sto sbagliando perchè ho praticamnte le stesse stat che utilizzavo su pokerstars e li avevo un 10bb/100 ora ne ho 5/100 su titan e non capisco se dipede da me o dal field..se potete aiutatemi anche sta volta grazie ancora ora mi guardo i video grazie!
L'originale di crushtheloser
grazie ragazzi ho notato solo ora la risposta ascoltate ho fatto anche un altro tread ma non mi ha risposto nessuno...è in domande e risposte e si chiama questione di field..se potete datemi na mano che non ci sto capendo piu gran che! non capisco se e cosa sto sbagliando perchè ho praticamnte le stesse stat che utilizzavo su pokerstars e li avevo un 10bb/100 ora ne ho 5/100 su titan e non capisco se dipede da me o dal field..se potete aiutatemi anche sta volta grazie ancora ora mi guardo i video grazie!
Non ti ha risposto nessuno Perchè non è la sezione giusta
lo spostato in
No Limit
grazie mille la prossima volta lo metto direttamente in quella sezione grazie ancora thaix!