Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

hud cash 6max

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
954 Visualizzazioni

ciao ragazzi,
vorrei sapere se esiste qualche video sul settaggio dell hud ( io ne ho uno tutto mio e sono costretto a usare le iniziali per ricordarmi che cosa sono i numeri. ) che spiega che cosa è ad esempio una skipbet se è utile avere tante stat ai microlimiti ...e su come settare in modo corretto se è da settare il pop up dell hud..
grazie ciao

Rispondi
Citazione
5 risposte
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

Mi sono permessa di spostare qui il tuo thread perché riceva più visibilità e risposte.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao crushtheloser

Ci sono due video di Galandil per settare l'HUD nel cash Game 6 max

L'HUD perfetto - Coaching del 7 aprile 2014

L'HUD perfetto - Coaching del 14 aprile 2014

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie ragazzi ho notato solo ora la risposta ascoltate ho fatto anche un altro tread ma non mi ha risposto nessuno...è in domande e risposte e si chiama questione di field..se potete datemi na mano che non ci sto capendo piu gran che! non capisco se e cosa sto sbagliando perchè ho praticamnte le stesse stat che utilizzavo su pokerstars e li avevo un 10bb/100 ora ne ho 5/100 su titan e non capisco se dipede da me o dal field..se potete aiutatemi anche sta volta grazie ancora ora mi guardo i video grazie!

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di crushtheloser
grazie ragazzi ho notato solo ora la risposta ascoltate ho fatto anche un altro tread ma non mi ha risposto nessuno...è in domande e risposte e si chiama questione di field..se potete datemi na mano che non ci sto capendo piu gran che! non capisco se e cosa sto sbagliando perchè ho praticamnte le stesse stat che utilizzavo su pokerstars e li avevo un 10bb/100 ora ne ho 5/100 su titan e non capisco se dipede da me o dal field..se potete aiutatemi anche sta volta grazie ancora ora mi guardo i video grazie!

Non ti ha risposto nessuno Perchè non è la sezione giusta

lo spostato in No Limit :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie mille la prossima volta lo metto direttamente in quella sezione grazie ancora thaix!

Rispondi
Citazione