Passa al forum
Il vostro feedback!

Notifiche
Cancella tutti

Il vostro feedback!

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
597 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Open space! Scriveteci ciò che vi è paicuto e ciò che non vi è piaciuto mentre aspettiamo l'ultimo coaching...

Rispondi
Citazione
8 risposte
manichino
Iscritto: 19.02.2012

Personalmente mi sono trovato molto bene. Rimpiango solo di non essere stato molto attivo nell'ultimo periodo, causa esami. Ma, fortunatamente, potrò rifarmi nei prossimi giorni, nei quali avrò molto tempo a disposizione.
Ottima esperienza, da ripetere con molto piacere :)

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

copio incollo un mio precedente post che nessuno o quasi ha cagato:

L'originale di Zovia84
Per quanto non abbia molta voce in capitolo, visto la mia poca presenza nel forum in questo periodo, dico la mia.
Io non so bene com'era strutturato prima il "corso" ....credo comunque che c'era molto più tempo dedicato agli heroes. Ma questa è solo una sensazione che ho.
Credo che l'idea di avere un post personale per ogni heroes non sia stata un idea eccezzionale, le cose vengon troppo "spezzettate" e non si vengono ad amalgamare i pensieri tra gli heroes; è quindi venuta a mancare la strada per il "processo evolutivo" che porta un player scarso a diventare un buon player secondo me.

Poi sicuramente non ci sto mettendo tutto me stesso per integrarmi con altri heroes, ma quando ti viene a mancare uno strumento utile come il coaching certe cose non "decollano".
Sinceramente mi sono sentito perso e lasciato solo nel momento in cui, per motivi che mi vien difficile comprendere ancora, non è stato cambiato il giorno del coaching.
Capisco che c'eran diversi coaching e che vien difficile organizzarsi tra i vari eventi, ma cribbio, per questo corso tanto sudato ed agognato sono state fatte selezioni "severe" per l'ammissione, siamo stati selezionati in pochi per esser seguiti meglio; poi viene proposto di spostare il giorno, dove tutti eran tutti favorevoli e non creava nessun disagio, e vengon fuori problemi tecnici secondo me banali: credo che una volta fatta tanta pubblicità per questo fantastico corso questi tipi di problemi si potevan eliminare ed andare incontro alle esigenze dei fruitori del suddetto corso.

Scusate lo sfogo.

Per quanto riguarda il corso in se non saprei dire altre cose....l'unica cosa che è cambiata è la "firma".

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

avevo molte aspettative ed entusiasmo per questa iniziativa, motivo per cui avevo dato il massimo per poter essere selezionato...

sulla base della pubblicità fatta per la promozione, nella mia testa immaginavo che (ammetto che posso aver fantasticato troppo, ipotizzando cose non reali):
- molte delle mani postate avrebbero avuto un commento;
- se si fossero manifestate difficoltà particolari o periodi di badrun, saremmo stati guardati con un occhio di riguardo per essere aiutati a superare la situazione;
- ognuno di noi avrebbe seguito un minipercorso, sulla base delle indicazioni ricevute, per migliorare il proprio gioco.

queste erano le mie aspettative, ma ora mi rendo conto che un solo coach, con più di venti persone da seguire, non può fare miracoli, a meno di una presenza giornaliera veramente costante e assidua o, quantomeno, di un'organizzazione ed un percorso studiati molto bene

ritengo che la situazione attuale sia ben diversa:
- non ho contato, ma penso di non sbagliare di molto se dico che le mani commentate saranno al massimo il 10% di quelle postate (parlo quantomeno delle mie)...le commentiamo tra di noi, ma noi dobbiamo imparare e se non otteniamo il ricontro del coach, tantovale non postarle...perchè per quanto alcuni di noi siano preparati, serve un commento autorevole...
- ho scritto cento volte sul mio 3d dedicato che sto affrontando un periodaccio pokeristico, cercando di raccogliere consigli...ho ricevuto belle parole dai compagni d'avventura, ma nemmeno un cenno dal coach o chi per esso...
- non mi è stato proposto e non ho seguito alcun percorso di miglioramento;
- mi pare di non aver visto alcun percorso definito, nè personalizzato, nè di gruppo per ottenere un miglioramento del gioco: ci sono stati i coaching, vero, ma in cosa si sono differenziati dagli ordinari coaching settimanali o dai video che i coach preparano? la differenza l'avrebbe fatta un percorso di didattico studiato precedentemente, ma parlerò in seguito dei miei personali suggerimenti...
oltretutto i coaching sono risultati pubblici e chiunque vi poteva assistere esponendo domande e partecipando attivamente: tale aspetto rende i coaching più dispersivi e meno focalizzati sulle necessità degli heroes

nei primi 10 giorni ho postato molto (il mio 3d era uno dei più attivi, se non il più attivo insieme a quello di manni10), ma, visto l'andazzo, negli ultimi dieci giorni non ho più postato perchè ho pensato di dedicare il tempo in attività che ho ritenuto più proficue, come, per esempio, lo studio di articoli che non avevo ancora letto...

insomma, non ho visto alcuna differenza rispetto ad un normale mese passato postando le mani nella sezione apposita e seguendo i coaching che si tengono settimanalmente...anzi, probabilmente le mani postate avrebbero ricevuto tutte il commento di un HJ

è vero che fab ha scritto e detto più volte di contattarlo su skype, ma ciò non toglie che se avete creato i 3d personalizzati ci sarà un motivo...io non l'ho contattato perchè sono stato sicuramente deluso dal fatto che il mio 3d è
risultato praticamente non letto dal coach, nonostante abbia postato tantissime mani e tantissime richieste di consigli...nonostante abbia scritto mille volte che sono in difficoltà pokeristica, non ho avuto alcun riscontro...motivo per cui penso che i nostri 3d vengano letti in maniera marginale, superficiale e discontinua...

credo che se affermate che "Gli Heroes hanno infatti a disposizione tutti i giorni per quattro settimane un coach dedicato", l'offerta didattica dovrebbe essere ben diversa:
quando mi trovo a scuola, ritengo che sia la maestra che mi deve guidare ed insegnare, non sono io che devo andare dalla maestra per chiederle di spiegarmi le cose, oltretutto, quali cose?
se io sono uno studente di BSS, posso pensare di aver capito qualcosa, ma può anche essere che io non abbia capito nulla...chi mi segue, dovrebbe inanzi tutto capire le mie leak per poi procedere dandomi indicazioni finalizzate al miglioramento...è inutile che io chieda la coach di spiegarmi il floating, se magari non ho ancora appreso correttamente concetti basilari...io sono un utente e non ho metro di giudizio per capire dove sta la mia preparazione, il coach ha il metro e mi può indicare la via...

non voglio criticare fab che sicuramente sta dedicando il suo tempo a questa iniziativa, ma vorrei criticare (costruttivamente) l'iniziativa in se che, imho, non ha offerto nulla di diverso dalle quotidiane offerte didattiche di
strategy; pensiamoci un attimo, cosa abbiamo fatto di diverso dal solito (coaching settimanali, analisi mani nella sezione apposita, video, articoli)?
la vera novità avrebbe potuto essere stato il percorso didattico, comune o studiato per gruppi di heroes o, ancora meglio, per ogni singolo hero...questo sarebbe stato un mese veramente intenso e proficuo...

ritengo, che soprattutto per voi esperti debba essere chiaro a priori che, per offrire realmente ciò che è stato pubblicizzato inizialmente (molto, forse troppo...a meno che io abbia mal interpretato), un coach non sia sufficiente, se non nel caso in cui il coach dedichi almeno 4-5 ore/giorno all'iniziativa...
oltre a questo, ci devono necessariamente essere un progetto didattico ben preciso e un'idea di partenza sulle modalità utilizzate per far veramente crescere 20 persone: mi sembra che tutto ciò sia stato molto approssimativo e che, soprattutto, non ci sia un vero percorso studiato a tavolino...l'impressione è che sia tutto improvvisato, che il coaching settimanale sia un po' "arrangiato" sulla base delle mani da analizzare che vengono inviate...

per quanto mi riguarda, credo che l'unico aspetto positivo di questa esperienza sia costituito dal fatto di aver conosciuto altri utenti vogliosi di imparare, con i quali, magari, si potrà instaurare un rapporto di collaborazione e scambio reciproco...analizziamo nel dettaglio:

- cosa ho imparato grazie alle mani postate (circa 50)?___ nulla, anzi ho perso tempo a postarle, tempo che avrei potuto utilizzare per postarle nella sezione di analisi, ricevendo una risposta sicura;
- cosa ho imparato dai coaching settimanali (purtroppo ho perso il terzo)?___poco, un ripasso sui concetti espressi negli articoli di base, ma nulla di specifico che possa migliorare il mio gioco...un po' di analisi hands e stats di alcuni heroes, ma tutto ciò lo si può vedere in tanti video già offerti da strategy

passiamo ai suggerimenti, per come intendo io un percorso di un mese con un coach dedicato tutti i giorni per quattro settimane...
premetto che bisognerebbe conoscere quante risorse strategy investe nell'iniziativa e, in particolare, quanto tempo il coach debba dedicare al tutto su indicazione dei propri boss...non avendo idea di ciò, provo ad ipotizzare un impegno di almeno 4 ore giornaliere...ma, veniamo al dunque!

per gestire un gruppo di 20 studenti, bisogna necessariamente ideare un percorso didattico: se gli studenti fossero tutti a livello "zero" il percorso potrebbe essere comune, se gli studenti, in realtà, sono a livelli ben diversi e, soprattutto, se gli stessi presentano leaks di diverso tipo il percorso deve essere personalizzato o separato in gruppi

il percorso è, di per se, estremamente semplice:
1) verifica leaks;
2) consigli sulle modalità di eliminazione delle leaks;
3) verifica e ulteriori correzioni.

è scontato che in un mese non si possano portare 20 utenti ad essere dei campioni, ma è anche scontato che il miglioramento deriva solamente dall'impegno dell'utente, dal tempo speso dal coach e dalle indicazioni ricevute...
è altrettanto scontato che in un mese non si possa pretendere che un coach analizzi dettagliatamente le leaks di 20 utenti coreggendole, ma è evidente che si possono correggere le leaks principali e che si possono intraprendere strade che, quantomeno, introducano ad un iniziale miglioramento del gioco e, perchè no, dello studio

voi vi chiederete come sia possibile tutto ciò e io vi risponderò "basta avere idee chiare e organizzazione"
ipotizziamo che il coach spenda 4 ore al giorno, per 5 giorni settimana...sono 20 giorni mese (si parlava di tutti i giorni, ma teniamoci stretti)

il monte ore ammonta a 80, ossia, potenzialmente, 4 ore per ogni hero...come sfruttare queste 4 ore?
- 1/2 ora analisi stat e relative leaks principali;
- 1/2 ora analisi iniziale di 5-6 mani particolari e relative leaks principali;
- 1/2 ora per il coach per ideare un mini percorso di miglioramento: abbassa la 3bet, gioca meno OOP, ecc, ecc, ecc...il tuo obbiettivo deve essere ...
- 1/2 ora di spiegazione del percorso di miglioramento;
- 1 ora di verifica del percorso
- 1 ora per varie ed eventuali

un coach, rimanendo per un'ora sul database di un utente è sicuramente in grado di capire dove stanno i problemi principali...ribadisco principali, problemi evidenti...

con questo tempo a disposizione non si fanno miracoli, ma si imposta un percorso con linee guida che l'utente, in seguito, può anche approfondire in autonomia grazie alle ordinarie offerte didattiche di strategy

in questo modo, nelle prime due settimane della promozione (sempre considerando che il coach non investa tempo nè il sabato, nè la domenica...altrimenti la cosa sarebbe anche accelerata) ogni hero avrebbe avuto un suo percoso...le rimanenti due sttimane sarebbero servite per verifiche e consigli vari in corsa...

così agendo, ogni hero avrebbe usufruto di indicazioni di base per poter migliorare

questione analisi mani:
- il coach non può fare miracoli, tanto vale utilizzare la sezione già dedicata all'analisi mani che mi sembra funzionare molto bene:
- qualora un hero abbia ulteriori dubbi, può sempre sottoporre la mano a fab nelle 2 ore finali elencate precedentemente

questione coaching:
- penso che dovrebbero essere gestiti in maniera che vengano trattati argomenti specifici utili ad ogni hero: mi sembra utile, ma non troppo analizzare le mani e le stat di 4 hero (i coaching sono 4)...
- i primi due coaching potrebbero essere strutturati sulla base dei consigli da fornire agli heroes per affrontare i limiti giocati;
- gli ultimi due potrebbero, invece, trattare le leaks più ricorrenti

in ogni caso, ritengo che ci possano essere vari modi per strutturare i coaching e fab saprà meglio di tutti noi come farlo, ma penso che gli stessi debbano essere legati al percorso didattico che i vari heroes dovrebbero svolgere

ripeto che l'esempio soprariportato è pensato sulla base di un impegno del coach di 4 ore/giorno per 5 giorni/settimana + coaching...
è scontato dire che se l'impegno del coach fosse ridotto a 3 ore/giorno il programma andrebbe rivisto, stessa cosa nel caso in cui l'impegno fosse di 2-2.5 ore/giorno...nel caso in cui l'impegno sia < di due ore giorno, non capisco proprio cosa significhi "Gli Heroes hanno infatti a disposizione tutti i giorni per quattro settimane un coach"

una proposta simile a quella che ho esposto, basata su un'organizzazione precisa, ridurrebbe, inoltre, il tempo che fab dovrebbe impegare su skype con ognuno di noi, perchè, per assurdo, se tutti noi lo contattassimo tutti i giorni anche solo per 20 minuti, le ore da lui spese sarebbero molte di più...

l'impressione (posso ovviamente sbagliare) è che non ci sia stata alcuna organizzazione precisa e che non ci sia un tempo stabilito che il coach debba dedicare ai suoi heroes...niente tempo stabilito=niente persorso didattico preciso!
quando postavo le mani nel mio 3d e leggevo tutti i 3d degli altri heroes, commentando qua e là...dedicavo non più di un'ora al giorno (ma proprio stando larghi)...ciò significa che un breve aggiornamento su tutti i 3d comporti un tempo simile...
il mio 3d non è mai stato letto, se non osservando qualche mano qua e là, nessuno si è accorto degli n post di richiesta consigli, di whine, di sconforto...altrimenti, se fosse stato letto, sono convinto che Fab mi avrebbe dato qualche consiglio su come affrontare il periodo pekeristicamente infame...credo che questo sia uno degli indici che qualcosa non è funzionato a livello gestionale/organizzativo...

una nota commerciale di contorno:
da utente che è qui per imparare, sono più stimolato a grindare pesante (facendo guadagnare anche strategy con la rake prodotta) se mi viene offerta una modalità didattica valida e se mi sento seguito, non se mi viene offerto una figurina con un buddha...

spero di essermi spiegato bene e spero che sia risultata evidente la mia intenzione di inviare un feedback costruttivo e non polemico

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

diaciamo sono un po' deluso però è anche dovuto al fatto i avere grandi aspettative xD
non è stato tempo buttato ho imparato cmq molte cose:) se posso dire la mia secondo me era meglio se nn si fossero postate mani infine c'è già una sezione apposita e neppure grafici si guadagnava così tempo e ordine. le stat si invece così da poter vedere i leak con + attenzioni e le varie domande di tt gli heroes così da creare discussioni costruttive su vari argomenti :) per me così sarebbe nut :D

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Ho già espresso il mio parere nella random chat, comunque riassumo qui il concetto!:
Per iniziare la pubblicità è stata sicuramente "pompata" e anche il numero dei possibili candidati, a parer mio, era troppo alto. Massimo 10 persone avrebbero potuto trarre più benefici rendendo la cosa effettivamente più esclusiva. Per questo non ho gradito neanche la possibilità di accedere ai coaching live anche agli utenti "non Heroes". Per quanto riguarda il Coach, non posso che esprimere un parere più che positivo infatti ha tenuto delle lezioni live molto interessanti e si è reso disponibile a qualsiasi "molestia" :coolface: su Skype...
Le mani postate sono state commentate in ritardo oppure non commentate, così come i vari post sui blog privati che sono caduti nel dimenticatoio, con questo, ritenendo per una sola persona (MrFab) veramente difficile seguire tutto, sarebbe stato opportuno che qualcuno di Strategy leggesse gli aggiornamenti e comunicasse al Coach le richieste più urgenti in maniera che le potesse soddisfare.
Le mani postate sarebbero potute essere assegnate al giudizio di uno degli Hands Judge già presenti su Strategy... uno dedicato (per i 30 giorni) alla sezione Heroes e nell'eventualità che una mano risultasse per qualche ragione più interessante delle altre sarebbe stata da spostare in un thread dedicato per essere analizzata da MrFab e messa in risalto anche per la consultazione di tutti gli Heroes (magari discussa anche nei coaching live).
Per finire l'idea dei bannerini al raggiungimento degli obiettivi era sicuramente OK ma sarebbe stato carino che fosse messo in palio, appena assegnato il primo, un secondo banner con altre specifiche (per esempio chi ha bb/100 > di 5...). Alla fine facendo un resoconto finale del corso avreste potuto decretare i "vincitori" (3/5) assegnandogli un'ulteriore coaching privato o la possibilità di poter essere seguiti (tipo una volta al mese) per cercare di "accompagnarli" ai livelli più alti, magari NL50! (questo nel caso continuassero a giocare su Room affiliate, ovviamente!)
Spero che possiate migliorare per i prossimi Heroes anche grazie ai Nostri consigli.
Buon lavoro, Marmittoni.

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011

Purtroppo ho dovuto abdicare x svariati problemi personali e mi scuso x la scarsa partecipazione con tutti voi :(
A mio parere l'iniziativa e' ottima e Fab e Cagnoozo sono due miti :D , mi sento in accordo con le parole di Sultano, virgola più virgola meno, si può certo migliorare l' organizzazione pero' tutto sommato sono sicuro ke sia stata un esperienza positiva sotto diversi punti vista
Purtroppo non sono la persona giusta x fornire un feedback dato ke non sono stato molto presente pero' ci tenevo a scusarmi e salutare tutti :)

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

Pur avendo gia epressi un feed back mi ripeto citando anche alcuni colleghi che ben hanno epresso il mio pensiero . Spero che risultati evidente la mia intenzione di inviare un feedback costruttivo e non polemico

L'originale di Sultano78
avevo molte aspettative ed entusiasmo per questa iniziativa, motivo per cui avevo dato il massimo per poter essere selezionato...

sulla base della pubblicità fatta per la promozione, nella mia testa immaginavo che (ammetto che posso aver fantasticato troppo, ipotizzando cose non reali):
- molte delle mani postate avrebbero avuto un commento;
- se si fossero manifestate difficoltà particolari o periodi di badrun, saremmo stati guardati con un occhio di riguardo per essere aiutati a superare la situazione;
- ognuno di noi avrebbe seguito un minipercorso, sulla base delle indicazioni ricevute, per migliorare il proprio gioco.

queste erano le mie aspettative, ma ora mi rendo conto che un solo coach, con più di venti persone da seguire, non può fare miracoli, a meno di una presenza giornaliera veramente costante e assidua o, quantomeno, di un'organizzazione ed un percorso studiati molto bene

+ 1000 mi aspettavo un corso + formativo , + intensivo. Erano mie aspettative vero ma penso che se molti le hanno avute forse ci è stata comunicata un idea un po sbagliata del corso ...
Leggendo un articolo in cui di parla di hero ( pokeristicamnte parlando ovvio) :
"Il gioco dell'Hero dipende dagli avversari e dal metagame. È in grado di analizzare ciascuna situazione separatamente senza perdere però la visione d'insieme. Spesso si dice che questo tipo di giocatore venga giudicato peggio di quanto non lo sia realmente. Questo perché dal punto di vista di un esterno sembrerebbe che stia giocando erroneamente. Se riesci a raggiungere questo stadio di sviluppo, avrai sufficiente esperienza, passione e tempo per giocare e non c'è nulla che ti può impedire di diventare uno dei giocatori più bravi a poker. Sai che sia il planner sia l'exploiter troveranno un modo per produrre profitti a lungo termine giocando a poker. Entrambi tuttavia trascurano i rischi di un approccio limitato, di cristallizzarsi solo su questi tipi di gioco. La chiave del successo è pensare fuori dagli schemi. "

Non penso che il corso abbia raggiunto questi obbiettivi ,pur essendo un iniziativa meritoria

L'originale di Marmittoni

Per finire l'idea dei bannerini al raggiungimento degli obiettivi era sicuramente OK ma sarebbe stato carino che fosse messo in palio, appena assegnato il primo, un secondo banner con altre specifiche (per esempio chi ha bb/100 > di 5...). Alla fine facendo un resoconto finale del corso avreste potuto decretare i "vincitori" (3/5) assegnandogli un'ulteriore coaching privato o la possibilità di poter essere seguiti (tipo una volta al mese) per cercare di "accompagnarli" ai livelli più alti, magari NL50! (questo nel caso continuassero a giocare su Room affiliate, ovviamente!)
Spero che possiate migliorare per i prossimi Heroes anche grazie ai Nostri consigli.
Buon lavoro, Marmittoni.

+1000 Io come molti altri colleghi ci siamo impegnati molto ( non sono parole, io sono passato dallo status oro a produrre quasi 5000 strategy point ( non lontano dal diamante) quindi insomma un bel salto ) e siccome amiamo questo maledetto giochino avremmo sperato che si premiasse e ci si desse strumenti e non simboli ( che ci fanno piacere certamente ma non sono necessari quanto altre ricompense )

Concludendo , confido nel buon senso e nella disponibiltà che strategy ha sempre dimostrato ,che alla luce dei numerosi feed back ricevuti ,possa anche far ancora qualcosa per questa edizione ,fornendoci degli strumenti per farci migliorare.
In fondo chiediamo solo di crescere noi per fare crescere voi :)

Termino incollando il mio feed back espresso tramite pvt inviato predentemente ( per trasparenza)

Ho partecipato agli hero con grande entusiasmo ,penso di avere dato quasi il massimo in termini di partecipazione sotto forma di 3d ,analisi mani ,gioco ,stategy point prodotti ,partecipazioni al coaching.
Questo perchè per me è stata sicuramente un inizaitiva positiva di cui "necessito ragion per cui mi sono canditato anche a varianze estive
Dell iniziativa o sicuramente apprezzato il percorso( scambio e confronto) con altri giocatori come me molto motivati, la capacita di fab di spiegare le cose semplicemente e i contenuti che ci ha trasmesso attraveso i coaching.
Penso altresi che la mi risposta in quanto feed back deve evidenziare le cose che si potrebbero migliorare .:mi sarebbe paiciuto che il corso fosse stato + intensivo e anche improntato alla meritocrazia,penso che entrambe le cose avrebbero stimolato gli hero a fare meglio e di +, oltra a lasciarli + soddisfatti
Gran parte dei colleghi penso negli ultimi giorni ,non è molto + presente nel forum ,perchè ha perso un po penso le motivazioni e anche a me personalmente paicerebbe insomma che siccome "abbiamo fame di imparare" ci sia data più oppotunità e offerta più possibiltà per far questo ..
Come ? A voi la risposta , ma io che "ho fame " mi sarebbe piaciuto qualcosa di + intensivo
come che ne so magari materiale specifico per noi , qualche coaching aggiuntivo ,insomma ci sono molte possibiltà..
Il tutto anche perchè che si faccia bene o male ,non cambia molto.Penso che se fossero premiati chi si distingue ,anche il livello medio si alzerebbe e tutti ne gioverebbero ( la competizione crea virtusismi solitamente ,con effeti postivi anche per la scuola)
Non è giusto ed è livellante che non vengano premiati chi lavora meglio ( potreste offrire per una settimana il livello diamante ,un coaching personale ) , insomma stimolare chi fa bene a fare meglio e chi fa poco ad alzare il suo livello

Tutto questo secondo la mia modesta opinione ..

Rispondi
Citazione

Bravi bravi ma per me è no!
Siamo stati presi in 20, alcuni giocano al 10, altri al 20, qualcuno forse addirittura al 5, e secondo me non può essere un corso utile impostato così.
Inizia e ti dicono, indipendentemente dal tuo gioco, dal tuo livello di preparazione e dal limite in cui giochi, "tieni VPIP 18 PFR 16" Senza neanche indicare i range di apertura posizione per posizione.
Dal mio punto di vista l obiettivo è battere il NL20, e da un progetto simile mi aspetto che il coaching serva a analizzare il mio gioco, trovarne i punti deboli e indirizzarmi verso un miglioramento.
Nulla di tutto ciò è stato fatto. Perché anche se posto le mani e qualcuno dice hai sbagliato non dovevi pushare, il mio gioco non migliora.
Xò ho avuto il mio banner figo, tutti gli utenti del forum lo hanno visto e a novembre x italian microrake heroes 3 ci sarà un sacco di gente ;)
Spero che il buonsenso vi aiuti a leggere il mio post non come una critica costruttiva ma proprio come una polemica sterile, Xk è quello che voleva essere :)
Ahahahah

Rispondi
Citazione