Passa al forum
quando gli omini do...

Notifiche
Cancella tutti

quando gli omini donk superano la varianza

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
379 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Salve di solito gioco al tavolo con uno stack medio,sono sceso di livello al nl2,short stack e ne ho visti di tutti i tipi,10 stack persi per un totale euro di euro 8,ma il bello e' questo partivo avanti sempre,AA,KK,QQ,AK,JJ insomma mi han scoppiato di tutto con mani che io mi vergognerei a giocare :Dl'ultima io kk di big blind,rilancio folle di utg,io vado all in,lui vede girando 95 off e chiude colore :facepalm: alla mia domanda come si fa' a giocare con 95 off,lui mi dice: dovevi foldare kk,io con 95 posso chiudere doppia coppia e scala,ho molte piu' oddes(scritto cosi')di te :rage: Non e' uno sfogo,in questo gioco si vince e si perde,ma io vi chiedo voi come fate a vincere con persone no sense?

Rispondi
Citazione
6 risposte

infatti io mi sono preso una pausa....

Rispondi
Citazione

l'altro ieri ho scritto una cosa quasi uguale e il post non lo trovo più....

Rispondi
Citazione
elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

bè giocando abc al nl 2 si fanno ottimi guadagni...
magari posta le statistiche, se sei perdente sbagli qualcosa.
Un'altra cosa che dovresti fare è non guardare quelle 5mani che ti hanno chioppato nel breve, ma guardare nel lung termine quante volte gli prendi gli stack tu a loro.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao merlinoxyz ,
ho spostato in strategia ed analisi cosi,come giustamente ti stanno consigliando gli utenti,puoi magari postare le tue stats e qualche mano in modo da capire come possiamo darti una mano :)

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Grazie porkimmondo(ma che razza di nick :facepalm: )per aver spostato il tread,non sapevo di doverlo postare qui,scusami. Per quanto riguarda le statistiche posso dirti parlando di queste 10 mani che partivo sempre avanti,anche al flop,ma non mi lamento di questo,so che puo' capitare,non era uno sfogo,era solo una considerazione di una sessione negativa.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
Grazie porkimmondo(ma che razza di nick :facepalm: )per aver spostato il tread,non sapevo di doverlo postare qui,scusami. Per quanto riguarda le statistiche posso dirti parlando di queste 10 mani che partivo sempre avanti,anche al flop,ma non mi lamento di questo,so che puo' capitare,non era uno sfogo,era solo una considerazione di una sessione negativa.

AHAHAH! be... anche il tuo non scherza mica eh! :D

Rispondi
Citazione