Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KJs da SB

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
830 Visualizzazioni
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012

Siccome non trovo una buona tabella per i range ai tavoli shorthanded, volevo sapere se da SMALL BLIND, è giusto foldare KJ suited dopo un raise 5x da un oppo di cui non ho info che si trovava al cutoff?!

Rispondi
Citazione
9 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Senza info è difficile dirlo... cmq in linea di massima bisognerebbe privilegiare un gioco nel quale noi entriamo in gioco raisando o 3bettando cioè avendo l'iniziativa
Poi obv se oppo folda tanto alle 3bet o alle cbet si può 3bettare...
Se invece è fish giocala per valore :)

Rispondi
Citazione
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

bisogna anche sapere che limiti giochi:

se giochi nl2 è un conto se giochi nl100 è un altro :)

Il lineea di massima io un reise x5 con kJs non lo chiamo perchè prima di tutto non siamo in posizione e poi perchè se ci esce un K o un J siamo invogliati a mettere soldi nel piatto in una mano pericolosa.
(se la giochi per il colore e riesci a passare un k o un j allora va bene ma non avrebbe molto senso).

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

vabbè se ha postato qui significa che gioca limiti micro :D

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012

:nh

L'originale di karitao

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

L'originale di kappacatalin
Siccome non trovo una buona tabella per i range ai tavoli shorthanded, volevo sapere se da SMALL BLIND, è giusto foldare KJ suited dopo un raise 5x da un oppo di cui non ho info che si trovava al cutoff?!

Quando uno apre 5x folda sempre tranne top top e coppiette se non glie lochai mai visto fare

Rispondi
Citazione
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

L'originale di kappacatalin
:nh

L'originale di karitao

mi ero dimenticato che era la sezione solo per i micro :) sorry

Rispondi
Citazione

Senza info imho è un fold, KJ è una mano che si presta spesso ad essere dominata peraltro ti ritroveresti OOP contro Oppo di cui, come detto prima, non hai alcuna notizia :)

Rispondi
Citazione

sposto in discussioni

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Quoto un pò tutti, in generale è una brutta mano perché può essere dominata e il pot diventa già grande facendo 5x, per cui a volte vincerai un piatto piccolo se ha AX e spesso perderai un piatto grande perché ti domina, quindi preferisco chiamare con coppiette se ci sto con la regola del call20, altrimenti restingo molto il range e limito a AQ+, TT+, penso di foldare anche KQ (poi se è fish o folda molto alle 3bet è tutto un altro discorso come dice Karitao)

Rispondi
Citazione