Come promesso, Lo Re è qui. Dunque, andiamo per ordine (vado letteralmente dall'alto al basso e da sinistra a destra)
La distanza tra VPIP e PFR è buona. Detto questo, io un po' alla volta cercherei di aumentarli i valori. Questo dipende ovviamente da quanto sei confidente nel tuo gioco post flop. Di conseguenza aumenterei anche i range di 3bet. Questo puoi farlo già adesso, fondamentalmente perchè quando 3betti lo fai sempre vero quindi non riesci spesso a massimizzare nei tuoi spot 3bettati. Il motivo è molto semplice: quando verrai flattato, nei momenti in cui le tue chips saranno tutte in mezzo, più volte che no sarà perchè oppo ha centrato una mano migliore della tua. Quando invece vinci il pot con una cbet al flop vuol dire che oppo non ha hittato.
Per cui magari 3betta un po' di più le PP vs giocatori con PFR > 15(poi per qualche altra mano con cui 3bettare ne riparliamo quando post flop diventi più bravo
)
Per lo squeeze vale pressapoco lo stesso discorso della 3bet. Fai sempre attenzione ai valori di fold to 3bet, da li puoi individuare bene gli spot per i tuoi squeeze. Stesso discorso: squeeza con PP, in questi casi anche con broadways e qualche volte suited connectors. Occhio alla fold equity. Se foldano 2 volte su 3 sei a posto. Altrimenti, ti serve avere una buona equity post flop
Il W$WSF è bassino. Un valore buono è sopra i 42. Per cui occhio ai flop e gli oppi, perchè probabilmente missi qualche spot per la cbet (tra l'altro dovrei avertene sottolineati un po' nelle mani che ti ho analizzato), e infatti il valore di cbet è basso (dovrebbe aggirarsi intorno al 70%). Quando vedi che questo valore aumenta allora prova ad aumentare VPIP e PFR. Inizialmente si può riabbassare, ma la tua sfida può proprio essere farlo risalire con questi valori nuovi. Aumentando il W$WSF si aggiusterà anche il valore di WTSD
I valori di aggressività andrebbero aumentati. Banalmente, inizia a cbettare qualche progetto quando sei original raiser. Quando non lo sei e oppo ha un valore alto di cbet raisa. Al river qualche volta betta dei progetti missati. Ovviamente, scegliti gli oppi per farlo(compiti a casa, senò faccio tutto io
). Vedrai che il fold vs cbet e il cbet success assumeranno dei valori più guardabili 
Per quanto riguarda le percentuali di re steal, aggiungi all'HUD un valore di fold to re steal, e il discorso è lo stesso dello squeeze. Occhio però, ogni tanto il buio devi comunque lasciarglielo senò l'EV cala. E così aggiustiamo anche i fold to steal 
Passiamo alle stats per posizione. La prima cosa che mi balza all'occhio è che vinci poco da bottone. Non lo vedo dalle stats, ma a naso chiami troppo quando ti 3bettano dai bui (ma così, a naso eh
).
Inserisci il fold to 4bet nell'HUD e inizia a 4bettare di più in queste situazioni. Porta via qualche piatto in più uncontested. Stesso discorso, usa parsimonia in queste cose altrimenti perdi di più.
L'ultima cosa che mi vien da dire è: completa di meno da SB. Meglio perdere mezzo buio che impelagarsi in piatti grandi con mani marginali OOP.
Qui Lo Re. A voi la linea
ps. se hai domande, a disposizione