Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mano NL100 - chiarimenti (JJ vs xx)

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
250 Visualizzazioni
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Dunque, premetto che non posso postare la mano con hand converter in quanto la room su cui gioco ora non ha nemmeno le hand history, pertanto non esistono programmi per le stats, per tale ragione in questa mano considererei oppo come uno sconosciuto, comuque, ecco la mano:

Hero - UTG - J♠ J♣ - bet 3.50 €,

BU - call

Flop : 9♦ 10:club: J♥ (pot 8.50€) - Hero bet 7€ - BU raise to 14 € - Hero call

turn : 8♠ (36.50 €) , Hero check - BU check

river : 8 :diamond: (36.50€ ), Hero bet 25 € - BU raise to 50 € - Hero raise to all inn (175 €) - BU call

final pot ( 190€ )

Spero sia comprensibile la mano, ma non avendo l'hand converter è il massimo che potevo fare.

_ Ho un dubbio sulla mia giocata al flop, vorrei capire come sarebbe stato corretto giocare.

Grazie per tutte le risposte.

7 risposte

ciao Lory!al flop con quel board secondo me fare solo call al raise dell'oppo è un pò rischioso.io avrei preferito la linea raise\broke!

LoryB Autore della discussione
LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di dadodado1987ciao Lory!al flop con quel board secondo me fare solo call al raise dell'oppo è un pò rischioso.io avrei preferito la linea raise\broke!

Ciao Dado e grazie per la risposta, in effetti credo proprio di aver sbagliato la gioacata al flop..ma ti chiedo un ulteriore cosa..

come avresti agito al turn su una sua bet (ipotizzado di aver seguito la mia linea al flop) ?

L'originale di LoryB

L'originale di dadodado1987ciao Lory!al flop con quel board secondo me fare solo call al raise dell'oppo è un pò rischioso.io avrei preferito la linea raise\broke!

Ciao Dado e grazie per la risposta, in effetti credo proprio di aver sbagliato la gioacata al flop..ma ti chiedo un ulteriore cosa..

come avresti agito al turn su una sua bet (ipotizzado di aver seguito la mia linea al flop) ?

Se non ho read precisi sull'oppo,penso che a malincuore ma avrei foldato al turn dopo una sua bet consistente!!

al flop anche io giocherei raise/broke, se c'è un board pericoloso è quello, ma ci sono parecchie mani peggiori che ci pagherebbero e anche nel caso l'avversario avesse malauguratamente floppato una scala avremmo un'equity decente con i nostri out per il full.
As played al turn giochere c/c o c/f in base alla puntata avversaria, in sostanza siamo costretti a giocare la mano come una drawing hand e OOP abbiamo pochi IP

LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di elvesslayeral flop anche io giocherei raise/broke, se c'è un board pericoloso è quello, ma ci sono parecchie mani peggiori che ci pagherebbero e anche nel caso l'avversario avesse malauguratamente floppato una scala avremmo un'equity decente con i nostri out per il full.
As played al turn giochere c/c o c/f in base alla puntata avversaria, in sostanza siamo costretti a giocare la mano come una drawing hand e OOP abbiamo pochi IP

In effetti su quell'8 al turn mi aspettavo una grossa bet e purtroppo ero convinto di dover abbandonare la mano..sono stato abbastanza fortunato direi.

@Elves:
immagino che il call al flop sia difatto un errore, anche se onestamente sentivo che l'aveva floppata la scala, il fatto che poi sia andato broke al river mi da maggior ragioni per pensarlo, anche se difatto oppo ha fatto muck

secondo me l'avversario qui ha più spesso 99-TT rispetto a una scala floppata, il check behind al turn se ha scala è atroce (magari potrebbe averlo fatto con una mano come 78 per paura di una Q ma poi l'azione al river non ha senso). Se poi l'avversario è un megafish allora lo slowplay al turn può essere plausibile con KQ o simili, ma è davvero brutto secondo me

LoryB
Oldschool Grinder

non avendo read su oppo non saprei dirti se è un mega fish o no..però mi ha graziato su quel turn, la mia azione al flop è proprio sbagliata adesso che la riguardo..cmq grazie elvess!!:D