Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Multitabling

27 Post
15 Utenti
0 Reazioni
1,704 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao a tutti, vorrei un paio di consigli logistici..

come suggeritomi da simo ho aumentato il numero di tavoli su cui giocare, da 6 a 9-10.. non mi sono trovato malaccio, ho tenuto le mie stats consuete e non ho fatto troppi timeout, solo qualche piccola cazzata qua e là per la fretta ma migliorerò..

i miei dubbi derivano dall'organizzazione della cosa: chiaramente i tavoli li devo mettere a cascata, e mi è sembrato strano il prendere qualche decisione per poi vedere scomparire il tavolo chissà dove là in mezzo.. oltre a ciò non saprei neppure più dove inserirne altri, ecc ecc

qualcuno ha consigli su come gestire molti tavoli, in generale o piccoli accorgimenti specifici? io li ho messi così, per ora:

così se devo ribeccare un tavolo per qualche motivo ho l'angolino basso a dx libero per tutti.. cosa dovrei sapere d'altro?

26 risposte

Io fino a 12 tavoli riesco a tenerli allineati... mi trovo meglio.

bellavec

L'originale di pusulitIo fino a 12 tavoli riesco a tenerli allineati... mi trovo meglio.

Questo è vero, però l'intenzione è arrivare un giorno a riuscire a gestirne anche una ventina, quindi sto cercando di abituarmi ai tavoli a cascata..

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Io giocavo la sss con i tavoli disposti a cascata, facevo due file a cascata e non avevo problemi..erano 12 tavoli ma c'era ancora molto spazio in alto e basso, quindi credo che con 20 non ci siano problemi.
I tavoli non sono rimpiccioliti al massimo nella foto, vero?

bellavec

L'originale di MariooooooI tavoli non sono rimpiccioliti al massimo nella foto, vero?

no, assolutamente, sono la grandezza std di pokerstars, li tengo grandicelli per leggere al volo le stats senza microscopio :)

mi sa che un grande aiuto per i miei propositi sarebbe uno schermo grande e via alla fine :D:D

Marioooooo

L'originale di bellavec

mi sa che un grande aiuto per i miei propositi sarebbe uno schermo grande e via alla fine :D:D

Si cercava un rimedio..ma penso che sia alla fine necessario :D

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

io sto giocando la SSS e il mio obiettivo è riuscire a guadagnare qualcosa, così da pagarmi un monitor da 19" per quando faro multitabling piu' avanzato.

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

se cerchi su youtube ci sono i video di uno che multitabla 50 tavoli contemporaneamente...forse ti può essere d'aiuto! :D

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

hai il link per caso??

Marioooooo

http://it.youtube.com/watch?v=_f5IUP-ELzA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=XfTAgkwxgko&feature=related

questi ne sono alcuni, basta scrivere multitabling su utube.

Credo che però questi siano sng, quindi è un pò piu facile multitablare

DanRamone

ieri sono stato a casa di un mio amico, fortunato possessore di un monitor 22"...siccome gioco su everest al momento, volevo provare quanti tavoli riesco a gestire, sono arrivato a 12 senza metterli in cascata (anzi un po' si coprivano ma riuscivo a vedere le carte di tutte e 12 le finestre).
La risoluzione del monitor era a 2.048x 1.536 (non sono sicuro della seconda cifra)...proprio una figata!!!
dopo 2 ore di gioco sono adato a fare pipì e vedevo i tavoli svolazzare sull'asse del cesso :D
o oggi o domani vi posto lo screenshot! (si addice anche a un fondi desktop, sembra un mosaico) ;)

wilmore
Iscritto: 13.05.2008

secondo me quello con 51 tables non è mai andato a premi..

Konami86
Iscritto: 03.07.2008

un idea non malvagia è collegare il pc a un televisore (o un altro monitor, se lo si ha) vicino e usarlo come espansione del desktop del pc... quasi tutte le schede video lo permettono (sia le ati che le nvidia)

si potrebbero tranquillamente multitablare 12 tavoli (6+6) con 2 monitor 15 pollici...

Ma si parla di cash?? con Sit&Go 12 tavoli per me sarebbero impossibili da gestire...soprattutto nelle fasi finali dei vari tavoli...

io faccio 8 tavoli per il momento una singola schermata da 4 con un altro tavolo sotto( praticamente 2 tavoli sopravvposti) per farli rimanere una grandezza leggibile. Cosi non posso farne più di 8 con il monitor da 19 ma con un 22 pollici credo di poterne fare fino a 12 senza problemi e comunque per multitablare bisogna essere sicuri che il gioco rimanga lo stesso altrimenti è tutto inutile, io ho esagerato all'inizio facendone 8, ho ridotto a 4 poi sono passato a 6 ed in maniera graduale sono arrivato a 8.
Non ho tantissimi Sit giocati ( circa 1800 tra 2 poker room) ma l'esperienza che ho mi dice che meglio farne di meno redditizzi che tanti gestiti in maniera random , anche perchè se capita una sessione molto negativa facendone tanti non è piacevole.

ciao a tutti

DanRamone

ecco lo screenshot come promesso

ps: 12 tavoli con monitor 22", risoluzione 2.048x1.536

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

ma come cazzo fate a visualizzare le stat e a prendere decisioni su queste? io per giocare bene bene devo averne 4, 6 se mi impegno li gestisco cmq bene, ma di piu come diavolo fate?

Parlate di bss giusto? per la sss si possono multitablare anche 20 tavoli ma la bss nn ho la piu pallida idea di come facciate a prendere decisioni ponderate

Secondo me è meglio metterli a mosaico,rimpiccioliti al massimo , magari leggermente sovrapposti ,però in modo che le proprie carte siano sempre visibili. Se le statistiche coi tavoli rimpiccioliti non si vedono si possono ingrandire i caratteri....

Quello del video con 51 tavoli sovrapposti non mi sembra che se la cavasse molto bene , mi sembra che folda un AKs ...

DanRamone

L'originale di destrolindoma come cazzo fate a visualizzare le stat e a prendere decisioni su queste? io per giocare bene bene devo averne 4, 6 se mi impegno li gestisco cmq bene, ma di piu come diavolo fate?

Parlate di bss giusto? per la sss si possono multitablare anche 20 tavoli ma la bss nn ho la piu pallida idea di come facciate a prendere decisioni ponderate

in effetti quello screenshot è preso da una session SSS...con la BSS gioco al max 4/6 tavoli, perchè con troppi tavoli è difficile prendere buone decisioni...

bellavec

Io gioco BSS al NL25, e devo dire che a parte un impatto iniziale un po' shock dopo un po' ci ho preso la mano e riesco a tenere bene 10-12 tavoli, prendendo anche decisioni piuttosto ponderate (non più stupide del mio std, insomma).. mi serve grindare per exploitare velocemente il bonus di primo deposito e sfruttare al contempo il rakeback..

devo dire che per farlo è stato utilissimo il passaggio a Full Tilt, che ha una magica opzione in alto nei tavoli, che dice "cascade".. e te li posiziona lui belli ordinati a cascata, meraviglioso :D

per vedere meglio le stats me le sono colorate con colori immediatamente riconoscibili, aiuta almeno un pochino...