Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Multitabling

27 Post
15 Utenti
0 Reazioni
1,703 Visualizzazioni
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di bellavecIo gioco BSS al NL25, e devo dire che a parte un impatto iniziale un po' shock dopo un po' ci ho preso la mano e riesco a tenere bene 10-12 tavoli, prendendo anche decisioni piuttosto ponderate (non più stupide del mio std, insomma).. mi serve grindare per exploitare velocemente il bonus di primo deposito e sfruttare al contempo il rakeback..

devo dire che per farlo è stato utilissimo il passaggio a Full Tilt, che ha una magica opzione in alto nei tavoli, che dice "cascade".. e te li posiziona lui belli ordinati a cascata, meraviglioso :D

per vedere meglio le stats me le sono colorate con colori immediatamente riconoscibili, aiuta almeno un pochino...

però, complimenti!
NL25 e diamante ;) pensavo giocassi limiti più alti, però con 10/12 tavoli tutto è possibile :D

ha il diamante perchè collabora con ps :) (correggimi se sbaglio bella ;) )

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di cellaha il diamante perchè collabora con ps :) (correggimi se sbaglio bella ;) )

ipse dixit :D

.. per una volta non lo devo specificare io ;)

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

BARO!!!!

:D :D :D

L'originale di DanRamoneBARO!!!!

:D :D :D
Infatti non fa un cazzo per PS oramai ma ha ancora lo status
baroooo :)
ahahahahah :) grande vec :)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

non ho mica capito l'utilità di giocare 51 tavoli contemporaneamente, oltre all'uscirne fusi dopo 10 minuti di gioco, solo x iscriversi a 51 tavoli contemporaneamente serve una dose di autolesionismo non da poco..

x me è veramente pazzia , cioè io capisco 5 10 20 anche se già mi sembrano cifre enormi.. ma 51 sit and go LOL

posso suggerirvi se avete un altro monitor disponibile oppure anche un notebook, potete con windows impostare schermi multipli dalle impostazione del monitor. a questo punto basta trascinare sull'altro monitor (che avete posizionato accanto al vostro principale) i tavoli che non riuscite piu a contenere nel primo, potrete infatti muovere il mouse su entrambi i monitor (quando uscite da un monitor col puntatore entrate sull'altro)..
io affiaco regolarmente al mio notebook lo schermo del mio desktop, avendo cosi a disposizione fino a 32 tavoli in piena vista per la SSS.